HoF Noland

  • Ma scusa, sulla HoF si possono chiedere chiarimenti o fare brevi commenti, rileggi il post di Starminator. Ti ho gentilmente chiesto una spiegazione del cr, se apro un ticket non mi possono dire se eri tu o no, c'è la privacy, per quello lo sto chiedendo a te. Non sono ferratissimo sul regolamento, ma credo che la cessione di account non sia così facile, per questo ti sto chiedendo: NolandWarrior sei tu?

    Di nuovo grazie per la risposta che vorrai darmi, ti pregherei però di essere chiaro, in modo da non prolungare la fase di commento a questo cr.

    bbd40ae54fc4cd4a60772720ab4ad057.jpg


    Alpha: SHOCK

    BAM, QUACK, X_I, LOL, -OS-, -X-, -666-

  • Io vedo piu commenti vostri che cr all'interno di questa hof, che invece di essere una hof è diventata una sorta di taverna. state rosicando come non mai, le delucidazioni del regolamento non devo dartele io esiste chi appositamente si occupa questo e puoi rivolgerti a loro sempre aprendo un ticket!.


    SbIcVvk.png

  • Scusa se mi dilungo, ma vedo che purtroppo non sono stato chiaro.

    Non ti sto chiedendo una delucidazione del regolamento, te lo scrivo in rosso così è chiaro.

    Ti sto chiedendo se sei tu NolandWarrior. Sei tu NolandWarrior? (In verde perchè è la domanda giusta a cui devi rispondere)

    bbd40ae54fc4cd4a60772720ab4ad057.jpg


    Alpha: SHOCK

    BAM, QUACK, X_I, LOL, -OS-, -X-, -666-

  • Mi sembri un NPC che risponde sempre con le stesse frasi.


    Che poi CiccioNoland e Nolandina e' palese che sono controllati dalla stessa persona :saint: se lo neghi significa che la piallata non va attribuita a te ergo non puo' stare in questa HOF.

    firmascalaw.png


    Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?


    Alpha: SHOCK

    Ares: 9-1-1


    BETA: Generale KaoS | OMEGA: Leader RUM | LAMBDA: LOL | CHARON: Diplomatico UnIKA