Taverna Beta

  • Buongiorno,

    come già comunicato a Franco Pantera per motivi personali e familiari non posso seguire questa guerra. Sono così uscito dall'alleanza per non creare danni a nessuno.

    Un saluto e buona vita a tutti.

    P.

  • Buongiorno a tutti ^_^

    passavo dopo tanto tempo e volevo fare gli

    AUGURI DI BUONA PASQUA

    a tutti


    Marvelius

    2ylkc2h.jpg


    BETA - AVxe

    KAPPA - OPEN


    KCA forever in my heart


    Firma realizzata e gentilmente concessa da DRAGONHEART

  • Michele Magno visto che hai 3milioni di punti ti consiglio di costruire mortai e giavellotti e andartelo a saccheggiare il marmo che fai prima , con tutti gli inattivi che ci sono hai solo l'imbarazzo della scelta :saint:

    Alpha: TOC

    Beta: ALDAP

    Eunomia

    Since: 5.10.2008


  • il grande Barone è tornato !!!

    Evviva !!!


    tanti cari auguroni Von !!


    ps

    colgo l'occasione per un piccolo annuncio

    compero legno a 7

    [53:67] LUKY 31


    x chi volesse approfittare .... ;)


    grazie

    ciao a tutti e buon game !

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Hey che scherzo è questo?


    Il nostro mito.....impossibbbbbbbbile=O......che Beta sarebbe senza il nostro Barone......meno male che forse è stata solo una "finta".8o......sennò qua se se ne vanno i "grandi" siamo proprio alla frutta......ci sono player che sono delle istituzioni.....se un server li perde....non è più lo stesso....o almeno io la penso così


    Quindi ......non so se lo leggerà mai......ma gli dò il mio personale "bentornato a casa"<3

  • Popolo udite udite l'importante annuncio


    Io Edomaster leader ALDAP a nome dell'alleanza Vi annuncio che è nato "mini El Boss"!


    Gaetano mini El Boss ha già l'account pronto.... e se è come il padre :D:D:D:D sarà un disastro, Vi piallerà tutti!!!!


    Congratulazioni a mamma El Boss, e non a El Boss visto che come al solito non ha fatto una "cippa"!!!!

    :closedthread:

    NuKogmp.jpg

    Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

    Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^

  • Auguroni ancora alla mamma(santa donna:D) e a EL BOSS che con i suoi 5 secondi di gloria è diventato papà :P:P:P


    Saluti a tutto il beta zombie;(;(


    p.s. rivoglio le faccine di prima!!!



    <3<3<3ALDAP<3<3<3

    :evil:UPPA TRUPPA PIALLA:evil:

  • auguroni EL BOSS <3

    magari adesso fra un riposino l'altro si fa pure qualche battaglia assieme :evil:

    p.s. rivoglio le faccine di prima!!!

    anche io;(;(

    Saluti a tutto il beta zombie;(;(

    bhe qualcuno che fa lo splendido ci staX(X(poi ...uppa truppa pialla8)8)e piantano la palma8|8|


    OMG:sleeping:

  • Scusate il disturbo, ma qualcuno ha visto o sentito Altair dei Fusi; aveva detto che avrebbe scritto in taverna per farci fare una figuraccia.


    Mha, dall'alto dei suoi bilioni di generali........non pervenuto!


    Vabbè sarà per la prossima volta ..... o forse sta redigendo il famigerato post da scagliare contro gli ALDAP?


    Ma il fatto ironico è che anche Air Saggitario è scomparso!!!! Ha smesso di svolazzare. Forse l'ENAV, vedendo sui radar tutte quelle polis svolazzare senza piano di volo, gli ha proibito altri svolazzamenti? Vabbè per noi non c'è problema, ALDAP ha la contraerea ben allenata!


    Attendiamo news sul magico duo e sulla loro ally.


    PS: mi dicono che non riuscite a capire perchè vi stiamo piallando, ma soprattutto mi dicono che imputate agli LX_U la nostra discesa in campo! Niente di più sbagliato .... se volete avere lumi chiedete al vs alleato marcuss.


    --- Notizie flash ---

    Ultime news da radio ALDAP: mi dicono che a Altair mancano 79.000 generali. Se qualcuno li trova è cortesemente pregato di avvisarci. :D:D:D:D:D:D:D:D:D Per gli aggiornamenti controllate la HoF ALDAP.

    :closedthread:

    NuKogmp.jpg

    Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

    Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^

  • Perdonami Cibertex alias Edomaster......sono Altair.....mi hai anticipato.....non vi é bisogno che lo scriva io della figuraccia che fate......lo vedranno tutti se visionano il vostro C R sulla vostra pagina.....


    Per chi non lo sapesse sintetizzo......


    c’hanno messo solo un giorno e mezzo in quattro per piallare un giocatore (me) che stanco di combattere e per ragioni real aveva deciso di piazzare l’intera flotta nella mia città che spiavano da giorni......che sbadato (secondo loro), che cattivo giocatore.....


    Ma mi chiedo se non fossero stati in quattro vs uno.....ci sareste riusciti.....


    Grandi guerrieri...grandi

  • In questo cr ti volevi eliminare le truppe???......mi spiace dirti che le navi mercantili non si distruggono;):D:D:D


    purtroppo quando si è nabbi si cercano mille scuse :S:S:S


    ...sti fusi son troppo fusi8|8|8|8|8|8|8|8|.....si si...che leggano tutti.....ma chi so sti tutti???...ormai nn ci sta nessuno;(;(;(



    <3<3<3ALDAP<3<3<3

    :evil:UPPA TRUPPA PIALLA:evil:

  • Perdonami

    OMG perdono;(non lo avrai ne te ne nessun fuso:P

    non vi é bisogno che lo scriva io della figuraccia che fate......lo vedranno tutti se visionano il vostro C R sulla vostra pagina.....

    cosa vedranno:?:che vi malmeniamo:?:prima di fare determinate mosse bisogna valutare le conseguenze di cio' che si fa' e di cio' che si dice:cursing:


    c’hanno messo solo un giorno e mezzo in quattro per piallare un giocatore (me)

    ehh sai le tempistiche di gioco sono queste8)in battaglia era sempre uno di noi :Dvediti i reporti di ogni round8)gli altri osservavano mangiando pop corn 8)

    belle staffette abbiamo fatto:thumbup:ALDAP STYLE;)

    Ma mi chiedo se non fossero stati in quattro vs uno.....ci sareste riusciti.....

    vedi la hof ALDAP <3dove spesso siamo noi in inferiorita' numerica=Oma il risultato non cambia:D


    Grandi guerrieri...grandi

    ritruppa che ce la potresti fare:D:D



    PS: mi dicono che non riuscite a capire perchè vi stiamo piallando, ma soprattutto mi dicono che imputate agli LX_U la nostra discesa in campo! Niente di più sbagliato .... se volete avere lumi chiedete al vs alleato marcuss.



    per ora la situaione è questa||



    marcus alle maldive

  • Buongiorno a tutti... Sono Sagittario dell'alleanza FUSI


    Non scrivo mai in forum, ma ho letto che qualcuno mi ha rammentato, pertanto mi sento in dovere di descrivere la situazione dal mio punto di vista...


    Riconosco che la mia ally non era pronta ad affrontare guerre, siamo da sempre stati un'ally piuttosto pacifica e questo è un nostro errore non c'è dubbio, ma che si può rimediare...


    Improvvisamente ci siamo ritrovati in guerra contro i LX_U e gli ALDAP... due ally molto preparate alla guerra, con player che riescono ad organizzarsi per attacchi multipli a qualsiasi orario e di questo rendo merito...


    I CR che sono stati postati nelle rispettive HOF parlano chiaro...


    La motivazione dell'inizio di tutto questo può essere giusto o sbagliato, dipende dai punti di vista "e la colpa morì fanciulla" come si dice dalle mie parti perchè si accenderebbe una discussione che non ha fine...


    Anche ammettendo alcuni nostri errori iniziali di gestione, quello che non capisco è tutto questo accanimento nei nostri confronti... E' come prendere a pedate uno che già è a terra, ma magari a voi piace così...


    A me personalmente e parlo anche a nome della mia ally potete continuare fino a quando volete, noi non ci arrendiamo e ci difenderemo come possiamo...


    Io purtroppo ho poco tempo libero per giocare, il real ha la precedenza... per questo motivo sparisco per periodi che non dipendono dalla mia volontà ma se posso preferisco non vacanzare... Praticamente vi meno quando c'ho tempo... Lasciate perdere i noiosi discorsi sull'uso di Ambromobili, anche questo fa parte del gioco e ogniuno gioca come vuole...

    I miei generali non li troverete mai... deciderò io come e quando utilizzarli e se vorrò azzerarli in una bella ammucchiata.... non ho fretta....


    Sagittario....

  • PS: mi dicono che non riuscite a capire perchè vi stiamo piallando, ma soprattutto mi dicono che imputate agli LX_U la nostra discesa in campo! Niente di più sbagliato .... se volete avere lumi chiedete al vs alleato marcuss.

    Si... certo... Marcuss ha osato spiare un vostro alleato niente di più... un affronto che và lavato con il sangue secondo il vostro punto di vista...


    Ma dai... ne ho sentite di scuse assurde, ma questa davvero le batte tutte.... Dite chiaramente che avete rapporti di amicizia con i LX_U e che volevate sgranchire i vostri generali contro di noi... Così avrebbe senso quello che state facendo...

  • Mi pare ovvio che se devo mandare le truppe a morire le navi ce le mando comunque perché nella remota ipotesi Miic1 fosse stato assente comunque prendevo qualcosa…...e poi come avete potuto vedere non avevo altre truppe di terra quindi era ovvio che lo scontro sarebbe stato impari

  • Quote from Cybetex


    ehh sai le tempistiche di gioco sono queste8)in battaglia era sempre uno di noi :Dvediti i reporti di ogni round8)gli altri osservavano mangiando pop corn 8)

    belle staffette abbiamo fatto:thumbup:ALDAP STYLE;)



    Ma quali tempistiche…..lo scontro è durato un giorno e mezzo perché mi divertivo a ritirare e a rimettere le truppe in gioco e continuavo a mandarvi arieti per non rendervi la cosa facile ( e poi mi vieni a dire che vuoi insegnarmi…...ma impara tu come si gioca in difesa)…...se dovevo morire volevo morire con onore e facendovi torcere il collo e perdere sonno…..perché mentre voi eravate impegnati ad ondare io dormivo e vivevo il real


    quello che emerge è che se pur uno alla volta ( e non è vero perché in quasi tutti avevate tutti truppe)


    QUATTRO CONTRO UNO………. così potreste chiamare la vostra alleanza four against one