Taverna Beta

  • Buonasera

    sono ritornato in vita anche io ma ho scelto l'ultimo server nato Eunomia....i tempi sono ridotti del 25% per tutto anche per i combattimenti. Non è proprio quello che abbiamo sempre chiesto ma è qualcosa!!! e poi ricominciare dalla semplicità della prima città è una bella sensazione....vi aspetto

    Grande Cava...... sei tornato! ;)

    NuKogmp.jpg

    Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

    Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^

  • Come è caduto in basso BETA vedere Cap America che fa i CR ....lui che ha preso piu pizze di un forno a legna da tutti quelli che un po sanno giocare.....

  • Immagino sei lo stesso pippo/pippi :D


    Battaglia navale vicino a ZP OLIS

    (28.12.2019 21:27:26)

    PugNo[LGI] da Pollis, ZP OLIS

    vs

    pippo87[ASP] da ZP OLIS, captain america[LX_U] da top lux 3


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................128(-72) - Nave con Ariete.......................0(-180)

    Nave lanciafiamme.....................22(-66) - Nave lanciafiamme......................0(-10)

    Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-42)

    Ariete a vapore......................128(-12) - Ariete a vapore........................0(-43)

    Sottomarino............................60(-0) - Sottomarino............................1(-41)

    Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................0(-30)

    Portapalloni............................6(-3) - Portapalloni............................0(-4)

    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................61(-0)

    Nave lanciamissili.....................52(-2) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-1197.2 - Generali................................-4067

    Punti d`attacco.......................10167.5 - Punti difesa.............................2993

    Danno ricevuto..........................59860 - Danno ricevuto.........................203350

    Percentuale di danno......................22% - Percentuale di danno......................78%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: PugNo[LGI]


    Perdenti: captain america[LX_U], pippo87[ASP]

    Alpha: TOC

    Beta: ALDAP

    Eunomia

    Since: 5.10.2008


  • VOLEVO AVVISARE CHE Edit by Erik - linguaggio non consono LGI SI APPROPIANO DI NICK NON LORO PER FARE BELLA FIGURA Edit by Erik - linguaggio non consono

  • Ciao Shaul, hai qualche problema?


    Sai che quando si scrive maiuscolo (sempre che tu sappia cosa vuol dire) è paragonabile ad urlare?


    Sai mio caro analfabeta, che io non ho SCRITTO NULLA!


    Quindi vedi di calmarti coniglietto!!!

  • No Xabaras, è shaul, che non ha nemmeno il coraggio di mettere il suo nick sul forum, e disturba, le persone, pensando di essere furbo!!


    Ma si rivela come al solito un piccolo ometto rosicone!!!!

  • hahahahaha parlate parlate ...cmq Shaul è bannato in forum ma sai che sono io questo

    Ma si rivela come al solito un piccolo ometto rosicone!!!!

    Ancora ti aspetto menestrello prenditela con gli asp o gli agri che li vinci facile ciaoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    P.S. Re Persiano te le ha date x bene hahahahahah e poi colosso come al solito

    Xabars è svejo e x vie traverse ci conosciamo ..non capisco che ci azzecca con te o quelli come te ....giocatorini

  • Dai poi rosica con te naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nei server come si fa il tuo nome scoppia la risata generale ....udite udite in ares è sempre vacanzato poi di notte come i sorci svacanza e saccheggia e poi rivacanza ......ma falla finita .....sono rientrato solo x te cosi me faccio 2 risate

  • Signori, vi ricordo che il troll in questa board non è ammesso, idem il multiposting, inoltre scrivere in maiuscolo anche se è per sottolineare un qualcosa equivale ad urlare e non è concesso, così come alcuni termini anche se oscurati da puntini, asterischi o "X" sono comunque vietati. Queste sono tutte cose che trovate scritte nel regolamento del forum che vi consiglio di leggere e di rispettare.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Io realmene mi meraviglio di come una persona, che ha perso una guerra contro di me e Jeeg, abbia ancora il coraggio di scrivere


    Tutte quelle aaaaaa lunghe tutte quelle risate senza senso, mi fai pena Shaul, ti pensavo un giocatore più serio, sinceramente mi deludi, e sembri un ragazzino rosicatore


    Mi fai pena!

  • Aggiugo, purtroppo il sistema non mi permette questa sera di modificare il messaggio sopraccitato


    Se ben ricordo Shaul, qualcuno ha sfidato Captain America, 1 vs 1 Vero??


    Ma forse nessuno si è presentato?? Giusto???


    Come mai noi LX_U e LGI sappiamo di questa tua sfida, mai onorata, ma tradita, perchè hai attaccato Captain America a tradimento, mentre era impegnato contro gli ASP??


    Ho i tuoi messaggi salvati, dove mi dai appuntamento, e mai ti sei presentato alla sfida


    Qui non li posso pubblicare logicamente i tuoi messaggi, ma su WhAp, è da 3 mesi che sei stato, come dire?? hahahha non lo si può dire, ma diciamo cancellato dalle persone serie


    Tu scrivi qui Shaul, qui, nessuno ti legge, I MIGLIORI sono su WhAp, dove tu, e il tuo numero di cellulare che conosciamo benissimo, non verrà mai accettato, nemmeno il tuo numero civico di casa, mi dispiace, ma porta sfortuna!!!


    Vedi di scriverere cose serie in seguito, senza farti ridere alle spalle, se proprio vuoi fare il buffone..................... continua cosi!!


    Misero rosicone

  • Ricordo, ancora una volta, che il troll ed il multiposting sono vietati in questa board, cerchiamo di non ripetere sempre le stesse infrazioni, leggete il regolamento del forum se avete dei dubbi.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD