Taverna Beta

• vi piacciono le faccine???

forza vai a cercare qualche farm che dorme e poi pubblica il cr

ti sei distratto troppo:D

Oltre ad usare il vostro solito style :Dossia….le sparo grosse e poi vengo puntualmente trollato 8)

Cr alla mano :evil:

che c’è ??? Non ti piace questo cr???:D

Eppure è superiore a 15 k di gap :saint:

Non lo definirei un fake :D

Ma una bella scoppola ;)

e c’è ne sono altre :S tante altre :D

Hof ALDAP <3 ( seria ) urla ;)

Franco Pantera1 il tuo alleato sirT ti ha dato del farmer :/

Con 223 k militari farmer :D

Aime’ ho la memoria corta sulle piccolezze (-139 mortaio :D:D:D) e sui fake:D:D:D

• Hai studiatro poco! Forse è il caso che tu dia un occhio a cosa diceva delle donne il tuo compianto Sciascia!

Hai perso una buona occasione per stare zitta.

Il Vostro carino e coccoloso Edomaster

NuKogmp.jpg

Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^

• Ti ripeto Edo ci sono: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaxxxx e i quaquaraquà.

Tu hai gia' dimostrato cosa sei.

Kuss

che disco rotto che siete:sleeping:

Dite e ridite sempre le stesse cose:saint:

Hai finito i money per spostare 10.000 città :D

Inutile che sposti e risposti Polis ;)il risultato è sempre lo stesso 8o

Ovvero sberle su sberle :D

Hof ALDAP <3 urla e dice che siete scarsi :P

:closedthread:

• Ciro830 perdonami non so manco chi sei,

ma a questo punto mi domando se giochi in Beta.

Spostare cosa?

Ma quando?

Ma che stai a di?

😂😂😂😂😂

HOF ALDAP puo' dire quello che vuole come anche tu.

La verita' e' che in ALDAP su 27 :

14 vacanzati

5 non hanno generali

3 o 4 ne vogliono restare fuori

Edo e Joele hanno le polis permabloccate

Poi se volete raccontarvi le favole perche' non avete altro per cui gioire nella vostra vita chi sono io per rovinarvi la festa.

Kuss

• Ciro830 perdonami non so manco chi sei,

Ciao :)

Mi chiamo Ciro piacere ;) Sapientino :saint: colpa/mertito di una grande leader<3

Mi piace più giocare :evil: che scrivere sia qui che in game :rolleyes:

SI COMBATTE QUANDO VOGLIAMO NOI, COME VOGLIAMO NOI E DOVE VOGLIAMO NOI!;)

seguendo questa regola <3

Sai ?( gioco in ALDAP 8)

ma a questo punto mi domando se giochi in Beta.

:evil: qualche cr ogni tanto lo faccio :D a volte pure qualche paginetta :D

Forse con te non è capitato :( eppure qualche dubbio ce l’ho :/

Spostare le Polis ;( per venire a prenderne sempre di più ;)

IMG-9551.jpg

Quando?? Qualche tempo fa’ 8o

Persino sul posto premium :D

Sto a dire la verità :saint:

E te ridi :D:D:D:D:D

ti consiglio di allargare le porte di casa, o con il naso che ti ritrovi non ci passi!!!!! (cit. Carlo Collodi)

Mi sa’ che geppetto sta facendo un po’ di confusione ?(

HOF ALDAP puo' dire quello che vuole come anche tu.

dice che ne prendete più di quanto ne date :D

E per ribaltare la mia versione bisogna piallare ;)occupare non basta :saint:

A me hanno insegnato che contano i cr non le zone occupate :D

Scuola diversa :P

Preferisco a priori la mia <3

La verita' e' che in ALDAP su 27 :

14 vacanzati

5 non hanno generali

3 o 4 ne vogliono restare fuori

Edo e Joele hanno le polis permabloccate

si la verità :D

Quindi 14 vacanzati :sleeping:

5 non hanno generali ( io ivi compreso ):D

3-4 vogliono e possono fare quello che ritengono più opportuno:*

Non obblighiamo nessuno :saint:

Non capisco cosa ci sia di strano :P

Permabloccati :D

Quindi le scoppole che prendete puntualmente :D

tu le chiameresti “Permapiallate” :D

Mi piace l’accostamento :D

edo ve le dà quando ha tempo :evil:

Joele è da quando stava da solo che ve le dà :D

Poi se volete raccontarvi le favole perche' non avete altro per cui gioire nella vostra vita chi sono io per rovinarvi la festa.

Kuss

a quale favole fai riferimento ? ?(
    Si parla sempre di un giochino ;)

la vita è tutt’altro :)

:*

• Ciao :)

Mi chiamo Ciro piacere ;) Sapientino :saint: colpa/mertito di una grande leader <3

Mi piace più giocare :evil: che scrivere sia qui che in game :rolleyes:

5 non hanno generali ( io ivi compreso ) :D

Piacere mio....ah ecco non mi ricordavo perchè sei stato 6 mesi vacanzato.

Bentornato...finito di studiare?

Oddio che ti piaccia più giocare che scrivere permettimi di dubitarne visto che hai 0 generali e stai qui sul forum a scrivere da quando hai svacanzato.

Inutile che sposti e risposti Polis ;) il risultato è sempre lo stesso 8o

Ti consiglio di allargare le porte di casa, o con il naso che ti ritrovi non ci passi!!!!! (cit. Carlo Collodi)

Forse sta citazione vale più per te che per me, ho ricevuto l'acco e ho dovuto sistemare le polis sui miracoli giusti, alcuni spostamenti li avevo gratis e una polis l'ho spostata comprando ambrosia, non mi pare abbia chiesto a te i soldi in prestito.

edo ve le dà quando ha tempo :evil:

Joele è da quando stava da solo che ve le dà :D

Si infatti quando ha tempo.....ma deduco Edo ne abbia poco, visto che mi pare gli fosse stato offerto di fare 1vs1 e lui niente

Eh certo sono capaci tutti a darle alle 5 di notte ribellando su propria polis con una bastarda.

Penso di aver ricevuto più colossi in 7 mesi dagli ALDAP che in tutti gli anni che ho giocato a ikariam ... molto bravi devo dire ...tutta la mia stima.

Ciao Ciro me ne torno in game

Kuss

• ma proprio di notte notte solo no direi...... semmai è facile occupare e bloccare i porti di un giocatore quando siete 4/5 con 100-200 k di generali, a rotazione 24/24, ore 5.00 comprese.......... anche se ogni tanto si scappa uguale via con la morosa :-DDDD .... ma ci sta fa parte del gioco giochiamo , l importante e sempre non dire baggianate, offendere e giudicare negativamente le persone quando poi ogn'uno ha pure gli scheletri nell'armadio, in generale ogni riferimento e puramente casuale..... non per te.....

P.S. magari sei stato poco presente ci sta, pero mi stai simpatico fra tutti, pero prima di dire baggianate su di me anche tu accertati .... ( basta andare nela mia hof grazie a voi la tengo sempre aggiornata ed in crescita)

ciao a presto di giorno o di notte non so tu aspettami sempre con il caffe caldo....

1-0

Battaglia navale vicino a chi e meghiuuu

(06.04.2024 12:54:17)

joeIe[ALDAP] da vacci lisciu, ALTEDO, Quattro, chi e meghiuuu, Nana, xario, aiuto

vs

SolomonKane[LX_U] da Polis, Siracusa, zolfetto, Polis, pupillo[LX_U] da Siracusa, Polis, MMF

---------------------------------------------------------------------------------------------

Nave con Ariete.......................0(-168) - Nave con Ariete.....................248(-180)

Nave lanciafiamme.....................0(-159) - Nave lanciafiamme....................50(-162)

............................................. - Nave con Mortaio......................168(-0)

Ariete a vapore........................0(-65) - Ariete a vapore......................130(-74)

Sottomarino............................0(-22) - Sottomarino...........................96(-28)

............................................. - Ariete con ruote a pale...............156(-0)

Portapalloni...........................0(-21) - Portapalloni..........................22(-19)

............................................. - Nave appoggio..........................80(-0)

Nave lanciamissili.....................0(-14) - Nave lanciamissili.....................0(-14)

............................................. - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali..............................-4810.2 - Generali................................-5170

Punti d`attacco.........................12925 - Punti difesa..........................12025.5

Danno ricevuto.........................240510 - Danno ricevuto.........................258500

Percentuale di danno......................48% - Percentuale di danno......................52%

Vincitori: SolomonKane[LX_U], pupillo[LX_U]

Perdenti: joeIe[ALDAP]

2-0

Battaglia navale vicino a Quattro

(06.04.2024 12:48:46)

joeIe[ALDAP] da cristallo, polisC, Quattro, SIon, xario, Nana, Coffre

vs

pupillo[LX_U] da MMF, Siracusa, Polis, _Caesar_[LX_U] da Treviri, Nana, Polis, Siracusa, zolfetto, smazzulandia, Quattro, Polis, sirT[LX_U] da Siracusa

Nave appoggio..........................70(-0) - Nave appoggio..........................90(-0)

Nave con Ariete......................53(-324) - Nave con Ariete.....................221(-324)

Nave lanciafiamme....................26(-258) - Nave lanciafiamme....................29(-303)

Ariete a vapore......................28(-143) - Ariete a vapore.....................156(-157)

Sottomarino...........................54(-29) - Sottomarino...........................46(-70)

Ariete con ruote a pale...............377(-0) - Ariete con ruote a pale..............180(-76)

Nave con Mortaio......................266(-0) - Nave con Mortaio......................126(-0)

Portapalloni..........................43(-28) - Portapalloni..........................46(-24)

Nave lanciamissili.....................0(-19) - .............................................

Generali..............................-8553.4 - Generali................................-9839

Punti d`attacco.......................24597.5 - Punti difesa..........................21383.5

Danno ricevuto.........................427670 - Danno ricevuto.........................491950

Percentuale di danno......................46% - Percentuale di danno......................54%

Vincitori: _Caesar_[LX_U], sirT[LX_U], pupillo[LX_U]

3-0

Battaglia navale vicino a ALTEDO

(06.04.2024 12:48:25)

TOMCAT da ALTEDO, joeIe[ALDAP] da cristallo, vacci lisciu, ALTEDO, xario, Coffre, Polis, Nana

vs

sirT[LX_U] da Siracusa, _Caesar_[LX_U] da Treviri, Nana, Polis, ALTEDO, Siracusa, Polis, pupillo[LX_U] da Siracusa, Polis, zolfetto

Nave con Ariete......................56(-324) - Nave con Ariete.....................144(-324)

Nave lanciafiamme....................27(-194) - Nave lanciafiamme....................46(-289)

Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio.......................42(-0)

Ariete a vapore.......................51(-90) - Ariete a vapore.....................102(-154)

Sottomarino...........................80(-35) - Sottomarino...........................94(-78)

Ariete con ruote a pale...............300(-0) - Ariete con ruote a pale..............105(-60)

Nave appoggio..........................63(-0) - Nave appoggio..........................90(-0)

Portapalloni..........................20(-30) - Portapalloni..........................32(-28)

Nave lanciamissili.....................0(-21) - .............................................

Nave con Catapulta.....................86(-0) - .............................................

Generali..............................-7117.8 - Generali..............................-9851.4

Punti d`attacco.......................24628.5 - Punti difesa..........................17794.5

Danno ricevuto.........................355890 - Danno ricevuto.........................492570

Percentuale di danno......................41% - Percentuale di danno......................59%

Vincitori: _Caesar_[LX_U], sirT[LX_U], pupillo[LX_U]

Edited 3 times, last by joele ().

• mmmmmmm

vedi che fai tutto da sola 8)

ho ricevuto l'acco e ho dovuto sistemare le polis sui miracoli giusti, alcuni spostamenti li avevo gratis e una polis l'ho spostata comprando ambrosia, non mi pare abbia chiesto a te i soldi in prestito.

:/:/

no no è che vai per trollare e vieni trollata :D

D’altronde :P

Oltre ad usare il vostro solito style :Dossia….le sparo grosse e poi vengo puntualmente trollato 8)

Mica t’ho detto che hai chiesto a me i soldi per spostarle X(

Ho detto che sposti 10.000 città e il risultato non cambia :D

Inutile che sposti e risposti Polis ;)il risultato è sempre lo stesso 8o

Ovvero sberle su sberle :D

Che dire……….:*

Penso di aver ricevuto più colossi in 7 mesi dagli ALDAP che in tutti gli anni che ho giocato a ikariam ...

Ahhhhh ecco :thumbdown: ora è andata a finire così X/

Abbiamo la hof piena del vostro stile ?(

Colosso 8)

Ritiro :saint:

E palma in fiamme ;)

Dai su su :evil:

Piallare non chiacchierare :*

Io zappare che devo crescere :D

vedi joele 3-0 :D

Palla al centro :P

• mmmmmhhhhh.....:/

Usi troppo bene le spaziature...:love:

Utilizzi anche una buona varietà di emoticon...:huh:

Si vede anche che ti rileggi e modifichi quando senti di esser stato poco chiaro :thumbup:

Mi spieghi però come fare a interpretare i monoriga, monoespressivi (vedo solo risate8|) che scrive lei/lui?

Vorrei essere in grado di seguire il dialogo ma sembra quasi un gruppo di uomini adulti che bullizza un ragazzino sul suo piedistallo.8)

Idolo 8o Si scherza Nebulosa...Si scherza...Chiama il branco a mettere qualche like anche a te susu :*

You Only Live Once

Kaido_Drunk.png

• ciro sei un pezzente, con l aiuti di uba che ti ha detto che ero a dormire con le navi da lui tutti siamo bravi a fare un cr. non sapete giocare è questa la verita. sietre solo capaci di fare del bullismo. comunico al sig edomaster che chiacchera tanto che il padrino aspetta di sapere la data della sfida. ne ho viste persone pessime ma come voi mai. continuate a fare i bambini a scrivere Edit by Starminator - linguaggio non consono tanto la realta e che non siete capaci di combattere state eternamente nascosti.

• Franco Pantera1 evita il flame e ti ricordo che alcuni termini anche se di uso comune qui nella board non sono ammessi. Ti invito a leggere e rispettare il regolamento del forum.

firma-starmi5.png?format=webp&quality=lossless

Moderazione in questo formato e colore.

08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

• Lascia stare franco <X

Che tanto ti commenti da solo :rolleyes::sleeping:

ultimamente franco ci ha deliziato con tante perle di saggezza qui in taverna e con offese gratuite che meriti solo il silenzio :rolleyes:

vedi a parlare con voi :P sto diventando un disco rotto anche io :D

con l aiuti di uba che ti ha detto che ero a dormire con le navi da lui tutti siamo bravi a fare un cr

aiuto di chi??? :D:D

Sono stato tanto bravo :evil::evil:

ma sono stato anche tanto fortunato si si ;);)

È vero…..:D:D

Fortunato ad incrociare te…:D

che vai a dormire e lasci le navi così ferme in quella maniera :D

comunque è stato un cr con il pilota automatico :D

-19 k abbondanti :evil:

comunico al sig edomaster che chiacchera tanto che il padrino aspetta di sapere la data della sfida.

Qui quello che dice le chiacchiere, abbondanti :D:D come i -19 k (fake fortunato :D:D) mi sà sei che sei tu francuzzo :*:*

Ti devi rilassare:saint:

E chiacchierare meno ;)

Ma sopratutto piallare di più :D

Che state assai dietro :*

Che fa il padrino gioca coi cocomeri ?? :/:/

chissà se avrò giocato qualche volta con padrino :/:/

tanto la realta e che non siete capaci di combattere

La realtà…. ;);)

Dice altro :evil::evil:

Ossia questo :D:D

dice che ne prendete più di quanto ne date :D

Conta conta ;);)

Hof :saint::saint:

Ti prestiamo la calcolatrice col rotolo 8) 8)

sapientino:P

il tuo disco rotto preferito <3

• ciro sei un pezzente, con l aiuti di uba che ti ha detto che ero a dormire con le navi da lui tutti siamo bravi a fare un cr. non sapete giocare è questa la verita. sietre solo capaci di fare del bullismo. comunico al sig edomaster che chiacchera tanto che il padrino aspetta di sapere la data della sfida. ne ho viste persone pessime ma come voi mai. continuate a fare i bambini a scrivere Edit by Starminator - linguaggio non consono tanto la realta e che non siete capaci di combattere state eternamente nascosti.

Noooo questa me l'ero persa!.... Con l'aiuto di Uba? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

E' no caro gnuttolino, non è colpa nostra se sei scarso! Quando le prendi, ovvero sempre, è sempre colpa di qualcun altro? With compliments8)

Dammi retta fai una buchina e infilaci la testa!

Neni neni neni neni .... volante gnuttolo a doppia vela..... me le hanno sonate un'altra volta! Doppia vela a volante gnuttolo.... sei recidivo! :D:D:D:D:D:D:D

NuKogmp.jpg

Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^

• edocane e ciro siete due bambini sapete solo scrivere fesserie nella taverna per fare vedere quanto siete bravi a sfottere le persone e la cosa grave che c è qualche persona che è stato pure nella mia alleanza che ti da corda. io vi ricordo solo che edocane è atteso dal patrino per la sfida ma che giustamente essendo scarso non accetta poi per quanto riguarda la vostra alleanza levando qualche persona come edocane e ciro che fanno i buffoni offendendo le persone qui in taverna e attaccando anche nebulosa che è una donna e non mi sembra giusto e da uomini comportarsi cosi. siete dei bambini. vi sembrerà strano ma stimo di piu a joele che a voi 2 messi insieme. ora per ogni vostro commento avrete una risposta sempre la stessa siete dei bambini.

ciao joele nulla di personale contro di te. rispetto a loro sei un signore

• Edit by Starminator - bestemmia e ciro siete due bambini sapete solo scrivere fesserie nella taverna per fare vedere quanto siete bravi a sfottere le persone e la cosa grave che c è qualche persona che è stato pure nella mia alleanza che ti da corda. io vi ricordo solo che edocane è atteso dal patrino per la sfida ma che giustamente essendo scarso non accetta poi per quanto riguarda la vostra alleanza levando qualche persona come edocane e ciro che fanno i buffoni offendendo le persone qui in taverna e attaccando anche nebulosa che è una donna e non mi sembra giusto e da uomini comportarsi cosi. siete dei bambini. vi sembrerà strano ma stimo di piu a joele che a voi 2 messi insieme. ora per ogni vostro commento avrete una risposta sempre la stessa siete dei bambini.

ciao joele nulla di personale contro di te. rispetto a loro sei un signore

tutto giusto ma in "edocane" manca una i

Ares 9-1-1<3:closedthread:

firmag1liuzbyscalaw.png

• Ricordo che le bestemmie anche se velate/mascherate sono comunque vietate. Come di consueto per dubbi c'è sempre il regolamento del forum a disposizione.

firma-starmi5.png?format=webp&quality=lossless

Moderazione in questo formato e colore.

08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD