Taverna Beta

  • non è la stessa ...

    O meglio

    Devi registrarti e mettere una password

    Poi se vuoi, metti la stessa del gioco

    Tu sei registrato sul supporto ?

    firma-nuovo-forum.jpg

  • non è la stessa ...

    O meglio

    Devi registrarti e mettere una password

    Poi se vuoi, metti la stessa del gioco

    Tu sei registrato sul supporto ?

    Grazie mille; no, non mi ero registrato. Credevo che il sistema di supporto fosse legato all'account e quindi bastasse entrare con le credenziali Ikariam normali, invece non era così ahahaha

    Il bello che era pure scritto accanto che bisognava registrarsi. La prossima volta leggerò meglio.
    Grazie mille ancora, buona giornata e buon game!

  • chi caaaaaaaa.........o rompe gli zebedei !

    qui o si zappa o si dorme !!!

    che poi a giudicare dal tuo avatar ... ti sei appena svegliato pure tu da un sonno mooooooooooolto profondo !


    BARBUN !


    :D:D:D:D:D:D:D

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Vediamo se indovinate quale Ally ha tutti questi onesti giocatori!


    Dai su che non è particolarmente difficile!

    NuKogmp.jpg

    Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

    Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^

  • No non tutte le palme, solo quelle degli onesti giocatori! Quelli che si ergono a Supermegaguerrieri, ma poi le chiglie delle loro canoe sono in fondo al mare!


    https://www.youtube.com/watch?v=05t9F0_EQ2k


    :closedthread:

    NuKogmp.jpg

    Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

    Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^

  • Vi racconto una storiella un'ally un giorno si presenta in zona nostra e ci attacca ,,,,Con 2 tag diverse ma ormai nel server li conoscono tutti x il loro modo di giocare. x farla breve riusciamo a respingere l'attacco e ovviamente alcuni di noi si organizzano e si mettono in cerca a tempo perso sia della tag principale che di tutte le tag che ruotano intorno a loro piu i vari multi multini amichetti ecc.

    E poi....non ci scrivono che siamo scorretti ad attaccarli xche loro sono impegnati in una guerriglia...COSAAAAAAAAAAAAAAA sentir parlar di scorrettezze loro...proprio loro che pur di vincere un CR si venderebbero la madre.

    CMQ noi onestamente continueremo il nostro gioco . ...e loro di sicuro farnno il loro

    Gia si notano i multini che hanno alzato i generali....................pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Questo tipo di movimento mi sembra di averlo giĂ  visto. Aspetta ce l'ho sulla punta della lingua l'ally che lo attua sempre, ma poi regolarmente le prende.


    Vabbè dai ora non mi viene in mente... ma prima o poi me ne ricorderò! :D


    Buon game a tutti, anche alla banda degli onesti!;)

    NuKogmp.jpg

    Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

    Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^

  • Scemo+Scemo


    pensavo fosse il remake del noto film comico del caro Jim Carry, ma a quanto pare è la solita scarsa serie che va in onda sul Beta…!!!


    ma vi pagano o siete al naturale?


    🤣🤣🤣


    sò già la risposta, tranquilli…!!!

  • HAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAA e poi arriva lui bello bello ...e dice la sua stupidaggine ....xche non avendo risposte serie da dare attacca gli avversari ....dai su state a cuccia piu tardi passo e vi porto le ossa x rosikare ....intanto controllate dove poter ambropostare qualche decina di polis per provare a giocare....ciao fru fru

  • Scemo+Scemo


    pensavo fosse il remake del noto film comico del caro Jim Carry, ma a quanto pare è la solita scarsa serie che va in onda sul Beta…!!!


    ma vi pagano o siete al naturale?


    🤣🤣🤣


    sò già la risposta, tranquilli…!!!

    Problemi di gastrite? ulcera duodenale? O solamento brucione di deretano? Tranquillo con la preparazione ALDAP penetra tutto e non te ne accorge neanche!

    Praticamente quello che è successo ieri sera ai tuoi "onesti" soci. Non l'hanno neanche sentito arrivare..... ma dopo l'hanno sentito bene..... E l'han sentito tutto!

    SirT torna a cuccia che fai solo figure cacine...e non voglio essere scurrile!


    Facciamo così, quando ti sei letto il libro di Simone Mele del 2019 codice ISBN-13: 9788828367390 .... capirai!


    Buon Game Cinofilo!

    NuKogmp.jpg

    Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

    Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^

  • Cerano una volta le canoe di Ciccio Micetto....erano tante, erano belle, erano nuove e poi... sono svampate! :D


    Battaglia navale vicino a Polis

    (28.10.2023 13:28:29)

    sapientino[ALDAP] da Pattovino2Ń„, Polis

    vs

    uba[ZwFde] da Polis, Capitan Drake[LX_U] da senza onore


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete....................1307(-312) - Nave con Ariete.....................934(-900)

    Nave lanciafiamme...................43(-1123) - Nave lanciafiamme....................5(-2237)

    Nave con Catapulta....................250(-0) - Nave con Catapulta.....................56(-0)

    Nave con Mortaio......................336(-0) - Nave con Mortaio......................756(-0)

    Ariete a vapore......................339(-61) - Ariete a vapore....................1787(-105)

    Nave lanciamissili....................88(-20) - Nave lanciamissili...................74(-296)

    Sottomarino..........................165(-90) - Sottomarino...........................651(-0)

    Ariete con ruote a pale...............330(-0) - Ariete con ruote a pale..............1023(-0)

    Portapalloni...........................71(-2) - Portapalloni........................475(-100)

    Nave appoggio.........................121(-0) - Nave appoggio.........................695(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.............................-12420.6 - Generali.............................-31977.4

    Punti d`attacco.......................79943.5 - Punti difesa..........................31051.5

    Danno ricevuto.........................621030 - Danno ricevuto........................1598870

    Percentuale di danno......................27% - Percentuale di danno......................73%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: sapientino[ALDAP]


    Perdenti: Capitan Drake[LX_U], uba[ZwFde]


    Purtroppo quando si è svegliato tutto sudato, ha deciso di ritirare. Vabbè ci accontentiamo di aver fatto colazione con cornetto, cappuccino e scalpo!:P


    Buon game banda degli onesti.

    :closedthread:

    NuKogmp.jpg

    Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

    Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^

  • Domanda da un milione di dollari Ikariani: ma perchĂ© ogni tanto, a buffo, cambia la velocitĂ  delle navi? La nave mercantile da 50k da 3 è passata a 5 di velocitĂ ; quella normale da 60 è passata a 81. Un mesetto fa uguale, quella normale da 60 è passata a 75... Sono abbastanza certo che siano dei bug... Ma almeno non fatemi fare la bocca, che poi uno pensa "ah, che bello, oggi mi risparmio un bel po' di tempo di viaggio"... Speriamo che quelli della Gameforge non se ne accorgano e che le navi rimangano così veloci...

  • Domanda da un milione di dollari Ikariani: ma perchĂ© ogni tanto, a buffo, cambia la velocitĂ  delle navi? La nave mercantile da 50k da 3 è passata a 5 di velocitĂ ; quella normale da 60 è passata a 81. Un mesetto fa uguale, quella normale da 60 è passata a 75... Sono abbastanza certo che siano dei bug... Ma almeno non fatemi fare la bocca, che poi uno pensa "ah, che bello, oggi mi risparmio un bel po' di tempo di viaggio"... Speriamo che quelli della Gameforge non se ne accorgano e che le navi rimangano così veloci...

    Ciao! E' per l'evento di Halloween . Solo che non è stato postato da nessuna parte. Ho trovato questo du Discord


    "Dear players,


    tomorrow is Tuesday, 31.10.2023 or as we like to call it: Scary Tuesday!

    Let's greet Scary Tuesday with a day of scary good bonuses, shall we?

    From 31.10.2023 00:00 until 01.11.2023 00:00 the following bonuses will be active on all servers:

    35% faster trade ships

    35% more income to all resources (including building material)

    35% faster construction of buildings


    Your Ikariam Team"

    latest?cb=20140902043444

  • Ah, grazie mille per la notizia! Non lo sapevo! Su Ika di solito è sempre pieno di millenovecento avvisi sull'ambrosia, ma questi bonus non li indicano molto... Peccato, è solo temporaneo ahahaha

  • Salveeee, oggi faccio il documentarista … di una piallata (dal 5° e 6° comandamento ALDAP); mercoledì scorso durante una chattata viene fuori il discorso “Cosa facciamo nel week end?”. Potete immaginare cosa è stato scritto… io non ci sono …. Io ho una cena … io ho casa libera per cui non ci sono (tira sempre piĂą Edit by Starminator - linguaggio non consono che una coppia di buoi) …. Io devo fare la birra e non ci sono… insomma le solite discussioni!


    Vabbè facciamo “planning” e decidiamo l’obbiettivo per sabato sera; in realtà gli obbiettivi erano due, ma visto che più siamo e più ci divertiamo per Edit by Starminator - linguaggio non consono che vengono fuori, decidiamo per un unico obbiettivo!


    E siamo a sabato sera; ci avviciniamo e già qui partono le prese in giro per un paio Edit by Starminator - linguaggio non consono fatte… e giù risate! Altra discussione su che ora attaccare…. E chi vuole andare a letto presto…. E chi vuol fare le ore piccole …. chi viene e poi se ne va perché ha sonno e alla fine decidiamo per le 00:30 (un po’ prestino…vabbè)!


    Bim Bum Bam prendiamo qualche porto e il nostro obbiettivo principale con 72.000 generali VACANZA SOTTO ATTACCO! Ma daiiiiii, ci siamo fatti tutti sti kilometri e ore per arrivare e Ciccio Micetto vacanza uno dei suoi multi con ben 72.000 generali? A proposito, Sixo è il tuo 6° multi?



    A questo punto ci viene il sospetto che possano far volare qualche polis…. E allora lanciamo qualche navetta anti-svolazzamento!


    E qui nasce la storia della piallata.


    Domenica sera: partiamo con qualche attacchino neanche troppo convinto, così per passare il tempo prima di cenare, ariamo qualche fiamma, un paio di poveri giavelli (qualcuno si salva con una frettolosa ritirata - Vero Blu?), qualche oplita assonnato, qualche saccheggino a Smazzupizz con relativo Colosso (tanto per ricordargli che siamo coisolani), una piallatina a Telepizz (che gli fa sempre bene) e a un certo punto …… si accende un generale.


    BINGO, una delle navette anti-svolazzamento, di cui proprio ci eravamo dimenticati, dopo aver occupato il porto, becca un movimento in arrivo con ben 13.000 unitĂ !


    ALLARME GENERALEEEEEE (e giù risate!). Viene tolto il bloccaporto alla velocità della luce (con la speranza che il buon Ciccio Micetto non si sia accorto del bloccaporto) e infatti …. Ronf Ronf Ronf.


    Visto che il movimento giustificava la spesa, vai di 2 ambrosia:


    430 MORTAI!!!! E giù risate un’altra volta. “Ma che ci fa con 430 mortai, la caccia al cinghiale!” Naturalmente anche qui “qualcuno” aveva sonno e si è rifiutato di partecipare, ma alla fine, raschiando il fondo del barile, un paio di volontari li abbiamo trovati, anche se non con molti palloni.


    Attacca l’aratro al trattore, fai rifornimento al mitico Carraro 70, ingrassa i giunti, controllatina all’olio, pressione gomme, cassetta degli AC-DC nello stereo, Cruise Control e via ….. allegramente si va ad arare! Accelleratore ingarrato con la fascetta….si guarda brutto…..45 cm di fiamma dalla marmitta…... VAIIIII! SI VA A COMANDARE.



    Tanto va il micetto all’ALDAP che ci lascia le zampine…. E non solo quelle!



    Vabbè per il CR lo vedrete in HoF Aldap, compreso il Colosso preso, ma non finisce qui: Dall’alto dei suoi precedenti 150.000 generali, poi ridotti a 35.000 (che poi son quelli beccati), il buon Caporal Gnuttelo (e solo chi è di Arezzo sa cosa è uno gnuttelo), arato per 15.000 generali, decide di autopiallarsi per 17.000 generali e ridurre il tutto a 3.000 miseri generali. Il PROGRESSO del GAMBERO ….da 150k a 3k!!!!! Una cosa è certa, con 3.000 generali grosse piallate nei denti non le prende …. E siamo a 2!



    Per concludere Vi voglio raccontare un’altra storia, di fantasia: c’era una volta un player chiamato “Buco nero” che dopo una visita di cortesia ad un leader di una alleanza (di cui non posso fare il nome, altrimenti sarei costretto ad ucciderVi), decideva di andarsene e schierava in tranquillità 2.609 navette sulla mobile al livello 1 del suo alleato “Salmone affumicato” a 30.75 con arrivo alle ore 03:02:50 del 04/11/2023 … Bene, metti i ceri a tutti i santi del calendario , compresa la Madonna (e relativi fioretti) che hai avuto un Edit by Starminator - linguaggio non consono fortuna: la fantomatica ally non aveva neanche un gommone in zona! …. Altrimenti saresti diventata una Nana Bianca! TUTTA FORTUNA cara “Buco Nero”.





    Dai su, non abbattetevi, forza e coraggio che le piallate mica finisco qui! Magari, forse, prima o poi, vi riesce a piallare anche me…. Bhè effettivamente le probabilità sono a Vs favore, la statistica non mente, anche se io faccio i dovuti scongiuri!



    Detto quanto sopra … Chi non pialla in allegria, in ALDAP non fa compagnia!



    Bacioni dal Leader carino e coccoloso!



    PS: si lo so che il post è una presa in giro, ma si fa per scherzare …. Su su non fate i permalosi che è solo un gioco!



    PPS: X Buco Nero – ricorda che la camomilla la voglio ben zuccherata, che di mio sono già abbastanza amaro!

    NuKogmp.jpg

    Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

    Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^