Taverna Beta

  • Caro Dirk Pitt, ti ringrazio molto per gli auguri, anche perchĂ© me li hai fatti associandomi a due persone che stimo molto e a cui voglio bene.

    L’unica cosa che non capisco è perché mi chiami nonna visto che ho 25 anni, sono alta, bionda e bellissima……

    Buon per te, ma secondo me, non è così, comunque auguriiiii

  • Come sempre predicare bene, ma razzolare in stile SOS, questi sono alcuni cr pubblicati dalla mitica SOS, non mi sembrano molto differenti, complimenti PIERINA

    Battaglia per Bussana


    (14.03.2020 12:04:44)


    SuperleoHITSF[SOS] da By-m


    vs


    roemi[LGI] da



    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................


    Spadaccino............................280(-0) - .............................................


    Oplita...............................510(-40) - .............................................


    Girocottero............................60(-0) - .............................................


    Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................


    Ariete.................................30(-0) - .............................................


    Cuoco..................................30(-0) - .............................................


    Mortaio................................30(-0) - .............................................


    ............................................. - Mura....................................5(-2)


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali..................................-56 - Generali....................................0


    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa..............................140


    Danno ricevuto...........................2800 - Danno ricevuto............................283


    Percentuale di danno......................90% - Percentuale di danno......................10%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Battaglia per Bussana


    (14.03.2020 12:40:40)


    SuperleoHITSF[SOS] da By-m


    vs


    roemi[LGI] da Bussana



    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    ............................................. - Giavellottiere..........................0(-1)


    Girocottero............................60(-0) - Girocottero.............................0(-1)


    ............................................. - Mura....................................3(-4)


    Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................


    Spadaccino............................240(-0) - .............................................


    Oplita................................342(-8) - .............................................


    Mortaio................................30(-0) - .............................................


    Cuoco..................................15(-0) - .............................................


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali................................-11.2 - Generali.................................-3.1


    Punti d`attacco..........................7.75 - Punti difesa...............................28


    Danno ricevuto............................560 - Danno ricevuto............................155


    Percentuale di danno......................78% - Percentuale di danno......................22%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: SuperleoHITSF[SOS]



    Perdenti: roemi[LGI]



    La città Bussana è stata saccheggiata da SuperleoHITSF[SOS]. Sono state rubate le seguenti risorse: 2,079 Vino, 16,537 Marmo, 11,383 Cristallo



    Il miracolo di roemi[LGI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.03.2020 12:25:40)



    Il miracolo di SuperleoHITSF[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.03.2020 12:25:40)



    Il miracolo di roemi[LGI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.03.2020 12:40:40)



    Il miracolo di SuperleoHITSF[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.03.2020 12:40:40)



    Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.







    Battaglia per Pergamo


    (14.03.2020 12:30:09)


    RE PERSIANO[SOS] da Polis


    vs


    ElPadron[LGI] da Pergamo



    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    ............................................. - Gigante a Vapore........................0(-2)


    ............................................. - Mura....................................0(-7)


    Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................


    Giavellottiere........................665(-2) - .............................................


    Girocottero...........................106(-0) - .............................................


    Mortaio................................30(-0) - .............................................


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali.................................-1.2 - Generali................................-12.4


    Punti d`attacco............................31 - Punti difesa................................3


    Danno ricevuto.............................60 - Danno ricevuto............................620


    Percentuale di danno.......................8% - Percentuale di danno......................92%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: RE PERSIANO[SOS]



    Perdenti: ElPadron[LGI]

    Battaglia per Bussana


    (14.03.2020 16:07:13)


    SuperleoHITSF[SOS] da matutia


    vs


    roemi[LGI] da Bussana



    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................


    Spadaccino............................240(-0) - .............................................


    Oplita................................345(-5) - .............................................


    Girocottero............................60(-0) - .............................................


    Mortaio................................30(-0) - .............................................


    Cuoco..................................10(-0) - .............................................


    ............................................. - Mura....................................5(-2)


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali...................................-7 - Generali....................................0


    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa.............................17.5


    Danno ricevuto............................350 - Danno ricevuto..............................0


    Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: SuperleoHITSF[SOS]



    Perdenti: roemi[LGI]



    Battaglia per matutia


    (14.03.2020 17:36:10)


    SuperleoHITSF[SOS] da Bussana


    vs


    roemi[LGI] da matutia



    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................


    Spadaccino............................240(-0) - .............................................


    Oplita................................445(-5) - .............................................


    Girocottero............................60(-0) - .............................................


    Mortaio................................30(-0) - .............................................


    Cuoco..................................10(-0) - .............................................


    ............................................. - Mura....................................5(-2)


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali...................................-7 - Generali....................................0


    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa.............................17.5


    Danno ricevuto............................350 - Danno ricevuto.............................33


    Percentuale di danno......................91% - Percentuale di danno.......................9%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: SuperleoHITSF[SOS]



    Perdenti: roemi[LGI]

  • S.H.A.U.L Ti ricordo che i CR vanno postati completi, compresi di Vincitori e perdenti. Ti invito a dare un'occhiata al Regolamento Hall Of Fame così da non ripetere l'errore in futuro.

  • Caro Dirk Pitt, ti ringrazio molto per gli auguri, anche perchĂ© me li hai fatti associandomi a due persone che stimo molto e a cui voglio bene.

    L’unica cosa che non capisco è perché mi chiami nonna visto che ho 25 anni, sono alta, bionda e bellissima……

    Qui la faccenda si fa interessante ...... molto interessante!!!!!!!

    :love::love::love::love::love::love::love::love:

    NuKogmp.jpg

    Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

    Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^

  • A bello Pitt a me dei go non me ne frega niente ........tanto vedono solo quello che vogliono vedere pero ao ti facevo un grande oratore un grande bugiardo un grande scrittore e mo sei pure travellone ...ovviamente problemi tuoi


  • Non mi sento top, ho solo risposto trollando a un vostro vacanzamento sotto attacco tutto qua

    a combattere siamo alla pari, abbiamo solo piu appoggi, e comunque l'avete voluta anche voi questa guerriglia

    volevo solo divertirmi coi cr come facciamo tutti (quelli che non vacanzano sotto attacco almeno)

    Buongiorno a tutti o quasi tutti ....leggo che un player in beta che si sente TOP e che come fa mezzo CR scrive e poi vacanza .......se noi ci mettiamo a trollare i vacanzati sotto attacco apriamo un vivaio ma noi non siamo come voi e la cosa la si puo notare dalla differenza di generali abbattuti senza trollare troppo e fare screen ....P.S. quando dici divertenti che cosa intendi che vincevi facile ..... in pochi contro tanti e senza accordi si fa quel che si puo......

    Per il vostro Leader ...dice che non puo gestire Harlock poi parte dalle sue polis e vari suoi presidi......ma che vuoi fare un'altro che predica bene e razzola male...esclusi 2 0 3 che stimo li dentro... x il resto nemmeno il caffe al bar ci prenderi ......buon game a tutti

    Vi ricordo che uno dei vostri si è autopiallato 700 unità di terrestre....ma di che vorresti trollare???:/:D:saint:

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • Un'altro falso The Cure è nato ...certo er pupazzo ha una fantasia ....ora sta anche attaccando i suoi ex compagni o amici o conoscenti della LXU....x me dovrebbe cambiare Puscher che non sta bene ...se chiudono sto gioco se taja le vene ...qui si sente onnipotente forte bello biondo e con gli occhi azzurri......come legge mi augurera di nuovo la morte a me e la mia family hahahahahaahahhaahh................il Pupazzo...

    Per capire ........Farlok attacca la LXU che sta in guerriglia contro di noi SOS VERA ed è super aiutata da Farlok come sempre da quando è nato Ika oggi gli Aka che stanno in guerra con la LUX hanno difeso i LXU da un attacco SOS vera gli IN EM danno Presidi ai LXU ...ma niente niente siamo una 30na di player contro tutto il server Farlok e i suoi amichetti... se qualcuno mi aiuta a districare questa matassa è il benvenuto

  • Un'altro falso The Cure è nato ...certo er pupazzo ha una fantasia ....ora sta anche attaccando i suoi ex compagni o amici o conoscenti della LXU....x me dovrebbe cambiare Puscher che non sta bene ...se chiudono sto gioco se taja le vene ...qui si sente onnipotente forte bello biondo e con gli occhi azzurri......come legge mi augurera di nuovo la morte a me e la mia family hahahahahaahahhaahh................il Pupazzo...

    Per capire ........Farlok attacca la LXU che sta in guerriglia contro di noi SOS VERA ed è super aiutata da Farlok come sempre da quando è nato Ika oggi gli Aka che stanno in guerra con la LUX hanno difeso i LXU da un attacco SOS vera gli IN EM danno Presidi ai LXU ...ma niente niente siamo una 30na di player contro tutto il server Farlok e i suoi amichetti... se qualcuno mi aiuta a districare questa matassa è il benvenuto

    Buonasera a tutti!

    Premesso che il diritto di presidio fa parte del gioco ed il singolo giocatore lo dà a chi vuole ( nella nostra alleanza c'è piena ed assoluta libertà di scelta in questo senso ) , per puro dovere di cronaca, in qualità di diplomatico IN-EM ho controllato i nostri accordi e, degli 8 presidi concessi su 59 membri nessuno è stato concesso agli LX_U. Con i quali abbiamo accordi commerciali e culturali, ma, almeno attualmente, non militari.

    Anche se fosse, comunque, farebbe parte del gioco e non ci sarebbe nulla di strano, fare dietrologia su questo argomento mi pare fuori luogo così come sentirsi perseguitati da tutto il server. Noi siamo amici di tutti e giochiamo per il gusto di giocare, e soprattutto quando ci va di giocare. Abbiamo solo scarsa sopportazione verso chi utilizza il gioco per sentirsi superiore e sfogare le proprie problematiche socio-esistenziali, ma almeno un difetto concedetecelo :);)

    Certamente trovo antipatico ricopiare nome dell'alleanza e nomi dei giocatori come è stato fatto contro di voi dai SOS farlocchi e loro soci, comportamento riprovevole e vigliacco. Ma pensare che ogni singola azione del singolo giocatore ci sia qualcosa contro di voi mi pare eccessivo.


    PS quando hai scritto LUX, forse per lapsus, hai risvegliato i miei felici ed indelebili ricordi del server gamma e della LUX <3<3<3: per questo ti ringrazio infinitamente.


    PPS siamo talmente cordiali con tutti ( o quasi ) che quando il tuo alleato Nerone II ha occupato il nostro alleato Babaman passando per le sue polis e per i suoi porti abbiamo lasciato correre e non abbiamo neanche protestato. Vuol dire che per non essere accusati di sotterfugi ingiustamente cercheremo, nel nostro piccolo, di fare in modo che non ci sia una seconda volta.

    Un sereno sorriso per tutti,

    Teto.

  • Buongiorno Teto hai ragione i presidi si danno senza problemi a tutti. ma guarda che nessuno di noi si sente perseguitato...come si dice piu siete e meglio è........LUX si un lapsus ..mi ricordo di te in gamma.......per essere precisi anche noi con voi e non essere accusati di dire cavolate la prossima volta che becchiamo navi nemiche nei vostri porti ci comporteremo di conseguenza

    Una Buon game a tutti e ricordiamoci che è un gioco ( tranne che per uno)

  • Della prima cittĂ  mi fa tanto ridere ;( volevi dire delle prime :DcittĂ 

    HarlockFarlock@#multi#@ccount

    Buona sera

    sono ritornato in vita anche io ma ho scelto l'ultimo server nato Eunomia....i tempi sono ridotti del 25% per tutto anche per i realizzato. Non è proprio quello che abbiamo sempre chiesto ma è qualcosa!!! e poi ricominciare dalla semplicità della prima città è una bella sensazione....vi aspetto

    Grande Cava...... sei tornato!;)

    CTZhCbZ.png

  • Sapientinooo ho visto ora questo screen, cosa dovrebbe significare? Vi ho fatto saccheggiare tutto perchè non mi interessano le risorse poi avete occupato e dopo giorni ho vacanzato. Almeno trollami quando palmo sotto attacco :D

    Passato: BOOM - OS <3 - CLOWN - 666 - X

    Presente: Libero professionista, poco professionista molto libero.



    -PiĂą palme meno multi-


    GIULIUS

  • Sempre il solito bidone giuliusse

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Blindeeee vieni a darmi una mano altrimenti qua mi fanno palmare un giorno si e l'altro pure=O


    PS sapevate che i film per adulti preferiti dalle donne sono quelli in cui sono presenti solo donne8| dite che c'è una qualche correlazione con il fatto che stiamo qua su ikariam?:/

    Passato: BOOM - OS <3 - CLOWN - 666 - X

    Presente: Libero professionista, poco professionista molto libero.



    -PiĂą palme meno multi-


    GIULIUS



  • secondo me te lo hanno spiegato che si gioca di la' e non di qua' 8o

    e che......sotto le palme si raccolgono i cocchi ;)



    Sapientinooo ho visto ora questo screen, cosa dovrebbe significare? Vi ho fatto saccheggiare tutto perchè non mi interessano le risorse poi avete occupato e dopo giorni ho vacanzato. Almeno trollami quando palmo sotto attacco :D

    si senti trollato?

    :D:D:D


    hai fatto tutto tu

    :/:/:/



    per le palme a fuoco chiedi in circolare da te :D:D

    magari sfoglia la HOF ALDAP:love::love:

  • Ma che trolli?

    Hai vacanzato perchè eri sotto saccheggio! fai più bella figura se taci. 8)

    Per te cito un tua alleato: siete solo fuffa! ;)

    NuKogmp.jpg

    Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

    Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^