Taverna Beta

  • labbra tonanti Ti ricordo che il backseat modding in forum è vietato, come scritto nel Regolamento del Forum, pertanto ti invito a prestare più attenzione in futuro.

  • X I GO SGO E I VARI CONTROLLORI DI IKA ....VI SBATTETE TANTO X CONTROLLORARE LA PAROLINA O LA LETTERA SCRITTA MALE CHE PUO OFFENDERE L'AVVERSARIO E CI STA POI PERO' NOI GIOCATORI DOBBIAMO SUBIRE I VARI MULTI DEI PLAYER PIU RICCHI LE VARIE CLONAZZIONI DI ALEEANZE E PLAYER PLAYER CHE NON è CHE GOCANO SPORCO ...MA DI PIU ....OVVIAMENTE I TICKET CHE APRIAMO NOI NON SONO NEMMENO PRESI IN CONSIDERAZIONE MA APPENA E PARLO... PER ME IN QUESTO CASO DICO MEZZA PAROLA SBAGLIATA C'E' IL BAN IMMEDIATO.....CAPISCO CHE IL MONEY FA GIRARE UN PO TUTTO .....MA VOI CHE CAVOLO CI STATE A FARE ..Edit by Starminator critiche pubbliche allo Staff ...MO POTETE ANCHE BANNARMI Edit by Starminator - linguaggio non consono

    P.S. TANTO LI SFONNAMO LO STESSO

  • Ti ricordo che scrivere tutto il testo in maiuscolo non è ammesso poichè equivale ad urlare, inoltre le critiche allo Staff vanno fatte nei canali dedicati e non qui in forum. Se ci sono dei problemi relativi al game la cosa la si può segnalare tranquillamente in game o tramite ticket, che vengono sempre visionati dai GO, chiaramente se per esempio come dici tu apri 20 volte lo stesso ticket è normale che gli altri non vengono presi in considerazione. Ti invito anche ad evitare certi termini anche se abbreviati o parzialmente censurati non sono ammessi, infine ma non per ordine di importanza, se non vuoi essere richiamato allora inizia a leggere e rispettare il regolamento del forum e vedrai che non ti verrà detto più nulla.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Tranquillo non volevo urlare era solo x favi leggere meglio .....di ticket ne abbiamo aperti anche troppi a posto cosi volevo vedere quanto ci mettevi a rispondere ...agli ordini capo saro piu rispettoso.......

  • ci sono cose che cambiano, altre non cambieranno mai (cit.) uno dei tanti motivi per cui abbandonai sto gioco.. lo staff.. che poi non è neanche colpa loro, sono le direttive che ricevono evidentemente :/ anche se il forum mi sembra addirittura peggiorato rispetto ad anni fa, è diventato monotono e asettico :thumbdown:

  • Notizia Bombaaaaaaaa

    Per tutti i player di beta (quelli regolari ) dobbiamo stare tutti allerta perche' si vocifera che si stia formando un'alleanza

    capitanata dal Pupazzo di beta e i suoi giullari per piallare tutto e tutti ...stile Putin

    Preghiamo tutti e resistiamo

  • In pratica vuole piallare se stesso visto che gestisce il 99% dei players...secondo me lavora nel settore circense. Comunque non ci dormirò stanotte. Una cosa è sicura a boffonate non lo batte nessuno, certo attaccando se stesso magari qualche cr riesce a farlo....ridicolo.

  • X I GO SGO E I VARI CONTROLLORI DI IKA ....VI SBATTETE TANTO X CONTROLLORARE LA PAROLINA O LA LETTERA SCRITTA MALE CHE PUO OFFENDERE L'AVVERSARIO E CI STA POI PERO' NOI GIOCATORI DOBBIAMO SUBIRE I VARI MULTI DEI PLAYER PIU RICCHI LE VARIE CLONAZZIONI DI ALEEANZE E PLAYER PLAYER CHE NON è CHE GOCANO SPORCO ...MA DI PIU ....OVVIAMENTE I TICKET CHE APRIAMO NOI NON SONO NEMMENO PRESI IN CONSIDERAZIONE MA APPENA E PARLO... PER ME IN QUESTO CASO DICO MEZZA PAROLA SBAGLIATA C'E' IL BAN IMMEDIATO.....CAPISCO CHE IL MONEY FA GIRARE UN PO TUTTO .....MA VOI CHE CAVOLO CI STATE A FARE ..Edit by Starminator critiche pubbliche allo Staff ...MO POTETE ANCHE BANNARMI Edit by Starminator - linguaggio non consono

    P.S. TANTO LI SFONNAMO LO STESSO

    Mio caro se bannano chi spende soldi per ambrosia poi la pagnotta a casa chi la porta? Ma non capiscono che se fosse un gioco rispettabile regolato e normato avrebbero più entrate da tanti players che qualcosa dai pochi sbruffoni noti. Io per esempio ce li spenderei due soldi ma visto che fanno i ciechi sordo muti per me possono anche fallire. Un gioco con regole precise ma è permesso tutto non è nemmeno un gioco. Pensa che fine farebbe farlokkone se chiude il gioco? Io lo immagino al parco col granturco per i piccioni

  • Notizia Bombaaaaaaaa

    Per tutti i player di beta (quelli regolari ) dobbiamo stare tutti allerta perche' si vocifera che si stia formando un'alleanza

    capitanata dal Pupazzo di beta e i suoi giullari per piallare tutto e tutti ...stile Putin

    Preghiamo tutti e resistiamo

  • Buongiorno a tutti o quasi tutti ....leggo che un player in beta che si sente TOP e che come fa mezzo CR scrive e poi vacanza .......se noi ci mettiamo a trollare i vacanzati sotto attacco apriamo un vivaio ma noi non siamo come voi e la cosa la si puo notare dalla differenza di generali abbattuti senza trollare troppo e fare screen ....P.S. quando dici divertenti che cosa intendi che vincevi facile ..... in pochi contro tanti e senza accordi si fa quel che si puo......

    Per il vostro Leader ...dice che non puo gestire Harlock poi parte dalle sue polis e vari suoi presidi......ma che vuoi fare un'altro che predica bene e razzola male...esclusi 2 0 3 che stimo li dentro... x il resto nemmeno il caffe al bar ci prenderi ......buon game a tutti

  • Buongiorno a tutti o quasi tutti ....leggo che un player in beta che si sente TOP e che come fa mezzo CR scrive e poi vacanza .......se noi ci mettiamo a trollare i vacanzati sotto attacco apriamo un vivaio ma noi non siamo come voi e la cosa la si puo notare dalla differenza di generali abbattuti senza trollare troppo e fare screen ....P.S. quando dici divertenti che cosa intendi che vincevi facile ..... in pochi contro tanti e senza accordi si fa quel che si puo......

    Per il vostro Leader ...dice che non puo gestire Harlock poi parte dalle sue polis e vari suoi presidi......ma che vuoi fare un'altro che predica bene e razzola male...esclusi 2 0 3 che stimo li dentro... x il resto nemmeno il caffe al bar ci prenderi ......buon game a tutti

    Secondo me invece dovresti farlo notare anche te quando uno palma sotto attacco.

    poi ovviamente bisogna fare una distinzione, c'è chi palma appena vede un movimento per totale rifiuto allo scontro ed è anche inutile trollare e poi c'è chi palma perché messo con le spalle al muro e non sa come uscirne e per non perdere generali o risorse preferisce palmare senza provare a giocarsela. ecco questi vanno sempre trollati, perché la loro è un'ammissione di inferiorità (nella specifica situazione).

    Quindi, quando giochi, ti muovi bene, metti il tuo avversario con le spalle al muro e lui decide di palmare perché non sa come comportarsi il troll è lecito.

    Meglio prendersi un negativo provando a giocarsela che mettere la palma per paura del negativo

  • Non mi sento top, ho solo risposto trollando a un vostro vacanzamento sotto attacco tutto qua

    a combattere siamo alla pari, abbiamo solo piu appoggi, e comunque l'avete voluta anche voi questa guerriglia

    volevo solo divertirmi coi cr come facciamo tutti (quelli che non vacanzano sotto attacco almeno)

    Buongiorno a tutti o quasi tutti ....leggo che un player in beta che si sente TOP e che come fa mezzo CR scrive e poi vacanza .......se noi ci mettiamo a trollare i vacanzati sotto attacco apriamo un vivaio ma noi non siamo come voi e la cosa la si puo notare dalla differenza di generali abbattuti senza trollare troppo e fare screen ....P.S. quando dici divertenti che cosa intendi che vincevi facile ..... in pochi contro tanti e senza accordi si fa quel che si puo......

    Per il vostro Leader ...dice che non puo gestire Harlock poi parte dalle sue polis e vari suoi presidi......ma che vuoi fare un'altro che predica bene e razzola male...esclusi 2 0 3 che stimo li dentro... x il resto nemmeno il caffe al bar ci prenderi ......buon game a tutti

  • La bibbia :!:

  • Rispondo ad AK 47 te hai ragione ma dipende sempre chi hai davanti e contro di loro va bene anche palmare sotto attacco fidate ......io le trollate le accetto da chi gioca regolare no da chi se venderebbe la madre e il padre x fare un CR ( non è il caso di Mezzosangue ) e chiudo qui......

  • Buongiorno a tutti, vorrei fare gli auguri a tutte le donne, a tutte le mamme e a tutte le nonne, un augurio speciale però volevo farli a tre donne speciali, Shaul, The_Cure, e a nonna riwka, auguriiiiiiii

  • Caro Dirk Pitt, ti ringrazio molto per gli auguri, anche perché me li hai fatti associandomi a due persone che stimo molto e a cui voglio bene.

    L’unica cosa che non capisco è perché mi chiami nonna visto che ho 25 anni, sono alta, bionda e bellissima……

    shaul-Recovered.png



    ALPHA : CRISTINAALPHA - Diavolo AoD
    BETA: RIWKA - Solista SOS
    KAPPA : CRISTINA - OPEN
    ARES 3 : NONNA PAPERA


    BEFANA NGM, per sempre....



    Un grazie speciale a Reve SF per la bellissima firma :kiss: :kiss: :kiss:

  • Buongiorno a tutti, vorrei fare gli auguri a tutte le donne, a tutte le mamme e a tutte le nonne, un augurio speciale però volevo farli a tre donne speciali, Shaul, The_Cure, e a nonna riwka, auguriiiiiiii

    che gusti!!!!


    se alla tua età non sai ancora riconoscere un uomo da una donna è critica la cosa!!!!! :P:P:P

  • Buongiorno a tutti, vorrei fare gli auguri a tutte le donne, a tutte le mamme e a tutte le nonne, un augurio speciale però volevo farli a tre donne speciali, Shaul, The_Cure, e a nonna riwka, auguriiiiiiii

    che gusti!!!!


    se alla tua età non sai ancora riconoscere un uomo da una donna è critica la cosa!!!!! :P:P:P

    Scusami labbrino colante, mi ero scordato di te, auguri anche alla splendida labbrino