Mura con livello diverso

  • Come da titolo dopo il trasferimento su una mia polis anziché avere mura a 44, me le sono trovate a 40, problema avvenuto in un unica polis.

    Approfitto anche per chiedere se siamo in molti ad avere uno scarto di circa 2 minuti in ogni missione, pirata o d attacco che si ha tra gli orari dati per i rientri e l orario effettivo di rientro.

    Grazie

  • Come da titolo dopo il trasferimento su una mia polis anziché avere mura a 44, me le sono trovate a 40, problema avvenuto in un unica polis.

    Approfitto anche per chiedere se siamo in molti ad avere uno scarto di circa 2 minuti in ogni missione, pirata o d attacco che si ha tra gli orari dati per i rientri e l orario effettivo di rientro.

    Grazie

    Anche trasferimento risorse.. La missione resta in " - " (termine) per un po' prima di scomparire.

    Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]


    Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!


    sturacessi.png

  • Io non ho fatto il trasferimento di server ma confermo che anche io ho notato il "prolungamento" dei tempi di circa 2 minuti con militari, ma soprattutto con pirati.

  • Guardate, al momento questi "tempi persi" sono il minore dei miei problemi, mi interessa che le mura siano riportate al 44, si parla di milioni di risorse e di tempo. Spero possiate verificare il prima possibile, per l allungamento dei tempi mi pare di capire che sia un problema diffuso, sistemeranno appena trovano il problema.

  • Ciao Ade,


    grazie per la segnalazione.

    Per quanto riguarda le mura, purtroppo non trattandosi di un bug massivo ma probabilmente localizzato e dovendo effettuare delle verifiche sulla tua singola posizione ed account non possiamo gestire la richiesta qui in forum, pertanto ti chiedo gentilmente di inviare un ticket al Servizio di Supporto direttamente alla mia attenzione, così da poter analizzare il tuo caso.


    Per quanto riguarda il timer c'è già un'altra discussione aperta che ti invito a controllare in questa stessa sezione. :)


    Grazie e buona giornata!


    :closedthread:

    Game Admin Ikariam.it