Multiaccount, come riconoscerli

• Premetto che è una domanda poco furba ma ho zappato così tanto da essermi perso "qualche" cambiamento al regolamento.

Vengo da PSI, nel mio bellissimo isolazionismo. Ho due sole città vicine, di altri giocatori, di cui una città alleata, palmata per il 90% del tempo, e un giocatore con cui dormiamo vicini vicini.

Al momento non ho i mercati, giocando isolato, ma cosa succederebbe se li facessi [i mercati]?

L'altro giorno, leggendo sulle possibili modifiche al regolamento, ho scoperto che i multiaccount sono stati "accettati" da lungo tempo, purchè non ci siano contatti flotta tra loro o entrambi contattino un terzo account.

Qui sorge la mia domanda : Come faccio a capire che accountX e accountY sono multiaccount uno dell'altro? Se non me lo dicono direttamente, ho modo di saperlo? Ho modo di inserire-impostare limitazioni di detto tipo al mercato? Lo stesso discorso vale per ipotetici saccheggi. Se dovessimo bloccare le città di alleanza1 dovrei star attento a non attaccare le città di accountX e accountY per cui dividerci le città tra noi?

Suppongo che molti veterani della mia alleanza si portino in dote più di un account e qualcuno di loro suppongo deciderà di tenerli entrambi attivi. Dovessi commerciare-difendere-schierare su di uno, quanto tempo dovrebbe passare affinchè io possa farlo sull'altro? E' una limitazione intrinseca che mi impedisce di farlo, ricevo un messaggio di errore quando provo..?

Ho sempre letto i limiti, scritti per essere intesi da chi i multiaccount li ha e li usa. Letti da "terzo account" mi chiedo come mi devo comportare io e come tutelare me da loro :/

Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]

Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!

sturacessi.png