Dubbi e domande sulla Fusione dei Servers

  • Non spammate!!!


    Il bug è stato finalmente risolto e ci si può trasferire in Alpha.


    P.S. Valentina cortesemente mi mandi una richiesta di amicizia appena arrivo in Alpha? Ho sentito che parlavi dei SAW di My........


    P.P.S. Oggi voglio bene a tutti <3<3<3

  • boh niente e la terza volta che lo chiedo ma a quanto pare non rispondi per bene sempre il solito da forum.

    quindi cerco valentina su tutti i server dove la trovo e se faccio cr sei tu ? poi non è che cacci la scusa che non eri tu ?

    ti è cosi difficile dirmi con esattezza i server dove giochi con il nick ?

    cioè hai cosi paura ?

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • Stete boni che abbiamo appena cominciato un anno nuovo...


    Ora non dirmi che hai fatto palmare pure me... :P:P:P


  • Veramente è la terza volta che ti rispondo e che ti dico che in game uso lo stesso nick che uso qui sul forum nuovo.


    Ah, il forum vecchio con i tuoi vacanzamenti (per motivi personali, durante i rientri :D:D:D:D:D) lo hanno cancellato ma questo non vuol dire che non abbiamo gli screenshoot huahuauhahuauhahuauhahua


    DonPalmato.


    Sei già andato a chiamare rinforzi che da solo non ce la fai eh :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


    ECCO IL VACANZAMENTO DI DONPALMATO PER MOTIVI PERSONALI CON RELATIVA SOTTOMMISSIONE IN FORUM :D:D:D


    Che nabbo uhauhauhauhauhahua

  • mi ero appena trasferito su Kappa....

    Edit by Starminator - linguaggio non consono

  • e quindi ?

    palmata senza spiate,polis bloccate o altro vabbè il nulla puoi leggere benissimo la risposta e la situazione dove sta il problema o la sottomissione ? la vedi solo tu vabbè ma lo capisco eh come detto non hai nulla dove attaccarti e attaccarmi, ci sta sempre #logoratodaldon rimani :)


    quindi da oggi qualsiasi valentina che trovo sei tu a me va benissimo qualsiasi server valentina perfetto ^^

    non ho chiamato nessun rinforzo non ne ho bisogno ripeto sempre un parolaio da forum rimani

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • Happy New Year Patrisio :P:P:P


    Tu stavi sveglio 24 ore al giono, scappavi in continuazione e ti vantavi di farci girare a vuoto quando venivamo nei vostri bunker.


    Mentre DonPalmato quando rischiava di essere piallato palmava per motivi personali e poi si sottometteva in forum auhahuahuahuahuahuahuahua


    e poi spariva dal forum per un anno :D:D:D:D:D


    Vediamo se ora sparisce di nuovo dal forum fino al 2023 uahhahuahuahuahuauhauha


    Su Ares01 avete preso piú schiaffi voi di tutte le altre ally messe insieme.


    Su My avete dichiarato guerra al delete ed avete finito per vacanzare ed autopiallarvi tutti con la scusa che era estate,


    Che cialtroni ahuahuauhauhahuuhahuahuhau



    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....

    Edited 2 times, last by Valentina ().

  • Passano gli anni ma i rosiconi restano sempre hahahah

    Stefania scusami ma un uccellino mi ha detto che eri anche su ares ovviamente sotto falso nick in Agio confermi?

    Cioè eri pesante su my che dicevi cose senza senso ma almeno avevi il nick ora ancora si è capito ma sei tornata? Se si su quali server? e con che nick?

    :sleeping::sleeping::sleeping::sleeping:

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Passano gli anni ma i rosiconi restano sempre hahahah

    Stefania scusami ma un uccellino mi ha detto che eri anche su ares ovviamente sotto falso nick in Agio confermi?

    Cioè eri pesante su my che dicevi cose senza senso ma almeno avevi il nick ora ancora si è capito ma sei tornata? Se si su quali server? e con che nick?

    :sleeping::sleeping::sleeping::sleeping:

    Cose senza senso tipo postare gli screenshot di tutta la SAW vacanzata e autopiallata ?


    Eh lo so che ero pesante, non avete mai preso cosi tanti schiaffi prima perchè andavate sempre a prenderverla con i nabbi, poi quando è venuto il momento di fare una guerra seria al DELETE avete vacanzato tutti facendovi ridere dietro da tutti i giocatori di tutti i server, non solo di MY.


    Rosicare per avervi piallato ovunque e aver fatto record mondiale di punti attacco ?


    Si certo, ancora rosichiamo per aver fatto 6 milioni di punti attacco e aver fatto distrutto JOKE e SAW :D:D:D:D:D:D:D


    Al posto di usare il tuo uccellino usa il tuo cervellino e vedi che trovarmi è propio facile, considerando che ho già scritto 3 volte chi sono in game.


    A presto.


    Valentina <3

    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....

  • Cortesemente evitate di uscire fuori tema, questo thread serve solo ed esclusivamente per dubbi o domande riguardanti la fusione dei server come da titolo, quindi per tutto il resto o usate la Taverna del server in questione, oppure potete usare i messaggi privati. Inoltre occhio ad alcuni termini che non sono consentiti.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Allo stato attuale da Demeter si può trasferirsi in Alpha. Da Charon ancora no.


  • Ma so io che non capisco o in questo screen c'è il nulla mischiato al niente :(


    Fammi capì valecosa, io occupo nà polis con truppe per fakkare disperdo per rientrà bene, non subisco spiate, il giorno dopo mi trovo na bidona random che ha spiato la polis dove avevo occupato e trolla?

    Hai giocato dieci anni su ika torni con sto screen per fa che ?
    Sei na frustata dal game (pt.10000) già che esordisci cosi, senza un cr senza na palma sotto occupazione, ma con uno screen che dimostra solo quanto sei bidona.


    Bah vabbè sei na sottomessa random come i tuoi sostenitori.

    cit


    :closedthread:




    Ares: 911<3<3<3



  • Bart


    in reltà qui in BETA io non vedo la funzione x trasferire l'account da parecchio ...

    è come se per i server target questa funzione sia stata tolta ...

    firma-nuovo-forum.jpg

  • scusate non mi fa editare


    Bart


    in ogni caso anche se Fenix90 vedesse la funzione , dubito riuscirebbe a trovare posti liberi decenti

    ho dato un occhiata ora alla mappa delle isole

    sono tutte tutte tutte piene di inattivi

    sono pochissime le isole con posti liberi .... e sono sparpagliate .... e con chissà quali miracoli ....


    solo per info

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Infatti non trovo nulla

    Preparate ogni nave alla fonda, all'alba saremo in guerra!

    Boreas: Ministro VDK            Listen:!:

  • Qualcuno durante il trasferimento in Alpha ha trovato che il proprio account è finito con una maschera così?


    "Ciao XXX,

    Il 05.01.2022 23:50 sei stato bloccato per frode nel pagamento. Sei hai richieste in merito o se credi che si sia trattato di un errore, rivolgiti al Supporto pagamenti

    Supporto pagamenti"


    Non avendo mai fatto alcun pagamento ne tentativi di frode e non potendo accedere dal pulsante "Supporto pagamenti" qualcuno è riuscito a capire come mai e sa come risolvere il trasferimento sul server Alpha oramai a poche ore dalla randomizzazione del passaggio? Grazie Bart


  • Ciao,


    sì, abbiamo già qualche ticket con la tua stessa casistica, ti chiedo di inviare un ticket in modo tale da verificare la situazione e se c'è un errore procedere col fix, grazie. :)

    Game Admin Ikariam.it

  • Buongiorno a tutti,


    ieri sera è comparso questo nelle vicinanze della mie città. Sono andato a controllare in classifica e sono tutti player bannati. Si possono eliminare dalle isole perché non c'è più posto per fondare una polis. Non ho contato, ma le isole in questa situazione sono decine e decine


  • scusa Bart

    A

    Ma per la funzione trasferimento account su un altro server, che qui su Beta sembra sparita ... si può avere un riscontro ???

    B

    Inoltre altri ( esodanti ) avevano chiesto come fare a spostare il proprio account se quello di destinazione non gli fosse piaciuto, dato che nelle faq c'era scritto che sarebbe stato possibile.

    Anche per questo un riscontro ???


    Grazie

    firma-nuovo-forum.jpg