Dubbi e domande sulla Fusione dei Servers

  • Si sa qualcosa del bug per la migrazione in Alpha, che dice che esiste già un'alleanza con la stessa TAG?

    L'account da trasferire non ha alleanza. Ho provato anche a fondare un'alleanza con nome e tag sicuramente non presenti in Alpha ( facendolo controllare a mio figlio che ha un account in Alpha ) e ho provato ad annullare tutte le azioni dell'account, spionaggi, occupazioni, ricerche, lavoratori nelle cave, ma nulla.

    Il bug resta sempre e comunque.

    Provo a migrare lo stesso?

    Qualcuno ci ha provato?

    Rinuncio a migrare?

    Non sposto l'account e vedo come va?

    Capisco che il bug dipende dalla sede centrale della Gameforge e non dagli operatori italiani, ma è possibile fare qualcosa per tutelare gli accounts della nostra community che non riusciamo a spostare?

    Grazie!

  • Hai provato a controllare che l'errore sia effettivamente per la TAG e non per altro?

    Prova a mettere un nome che in Alpha esiste e vedi se ti da l'errore per il nome.

    Hanno detto che il trasferimento sarebbe avvenuto comunque resettanto il nome del player al classico Ulisse-4747 o altro. Ma come abbiamo visto niente è andato come doveva. Tentar non nuoce.

    Per il resto, migrerai forzatamente tra pochi giorni. Sempre se non hanno esteso il tempo. E soprattutto sarà casuale.

    Leggendo sul forum EN non dicono nulla. Parlano però della piaga degli inattivi che continuano a nascere e occupare per X tempo (+di7GG) i posti impedendo di fondare sulle isole. Hanno detto che risolveranno dopo le feste senza però dare una data precisa.

  • Anche io sono nella stessa situazione sia in Charon che in Demeter e non si può trasferirsi in Alpha. Provato tutti i test indicati anche da Sameion e non funziona.

    Speriamo che i responsabili italiani facciano sentire la propria voce ai programmatori della GameForce.

    Nella speranza di non attendere una sentenza, ma avere una scelta. Buon anno a tutti.

  • Il bug che non consente di andare in Alpha persiste. Sappiamo che gli operatori della community italiana non possono farci nulla, non dipendendo da loro l'intervento informatico sul game.

    Ma sarebbe opportuno farci sapere se tale bug verrà risolto in tempo utile prima della chiusura dei giochi e del trasferimento d'ufficio oppure no.

    Almeno ci regoliamo e, se non è possibile migrare in Alpha, scegliamo uno degli altri due server rimasti.

    Credo che almeno questo sia dovuto.

    Grazie!

  • Il bug che non consente di andare in Alpha persiste. Sappiamo che gli operatori della community italiana non possono farci nulla, non dipendendo da loro l'intervento informatico sul game.

    Ma sarebbe opportuno farci sapere se tale bug verrà risolto in tempo utile prima della chiusura dei giochi e del trasferimento d'ufficio oppure no.

    Almeno ci regoliamo e, se non è possibile migrare in Alpha, scegliamo uno degli altri due server rimasti.

    Credo che almeno questo sia dovuto.

    Grazie!

    Ciao,

    nell'apposita discussione sulla fusione (Fusione dei servers!!!) proprio poco fa c'è stato questo messaggio sull'anomalia a cui fai riferimento

    morgfirmame.png

    Board Admin

    IT it.gif

    Modero in questo formato e colore

    Stellina Toy Boy di Tears: "Il mio corpo è pronto!"


  • Perfetto!

    In attesa della risoluzione del problema, a tutti quei giocatori che non riescono a trasferirsi su Alpha e ne fanno domanda, è possibile usufruire in seguito del cambio server gratuito?

  • Bart


    Ma e tutti gli inattivi apparsi e ancora presenti sui server target ???

    Non spariscono ....

    Sono tutti accounts già copiati nel server fantasma/cimitero ma non ancora cancellati dal server di partenza in quanto ce ne sono una miriade, dopo la fine del periodo di vacanze verrà sistemato.


    Perfetto!

    In attesa della risoluzione del problema, a tutti quei giocatori che non riescono a trasferirsi su Alpha e ne fanno domanda, è possibile usufruire in seguito del cambio server gratuito?

    Direi di no, tuttavia se hai un'esigenza particolare - come scritto nella comunicazione generale - per dover andare in Alpha ti invito a contattare il Servizio di Supporto affinché si possa valutare una possibile soluzione alternativa.

    Game Admin Ikariam.it

  • e quale sarebbe la soluzione alternativa sono curioso ?

    perchè sono stati aperti da inizio di questa fusione roba come 40 ticket , ed ora ci dite di spostare account su altri server e non alpha ?

    abbiam aperto ticket anche ieri dopo il tuo messaggio e ci è stato detto di spostare altrove ma non alpha, ma siamo seri è se posseggo altri account su beta,kappa devo per forza avere multiaccount li e se si vuole giocare su alpha non si può per un vostro problema ?

    AH POVERO IKA <X

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • Si .... però .... forse era meglio

    PRIMA fare spazio x gli esodandi

    E POI farli migrare ....


    Vabbè

    Tanto oramai .... non penso sia nemmeno più possibile ripristinare il backup ANTE fusione x ripartire tutti da zero e ricominciare con il piede giusto ...

    Amen


    Auguri a tutti ...

    firma-nuovo-forum.jpg

  • ma siamo seri è se posseggo altri account su beta,kappa devo per forza avere multiaccount li e se si vuole giocare su alpha non si può per un vostro problema ?

    AH POVERO IKA <X

    Ti manca di farti piallare anche su Apha ?


    Non ne hai prese abbastanza con i Joke, con i Saw e con i Crazy ?


    Mbeeeeeeee :D

    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....

  • ci stava bisogno di creare un multi in forum il 4 gennaio su un thread che parla della fusione devi essere davvero tanto logorato da me ^^^^^^

    esci le biglie e la prossima volta commenta con il nick vero bidone

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • Non è un Multi, è il mio account ma non ero iscritta sul nuovo forum.


    Logorata da uno come te che vacanza per non farsi piallare i rientri e sparisce dal forum per un anno ?


    La vedo difficile :D:D:D


    Ti è andata bene che il bug non ti ha permesso di venire su Alpha.


    Ringrazia la Gameforge che ti ha risparmiato altri vacanzamenti e sottommissioni in forum :D:D:D


    Mbeeeeeee

    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....

  • per me restate sempre multi finchè non commenti dicendo dove giochi e con che nick quindi non meriti manco la mia attenzione ripeto esci le biglie :)

    su alpha ci gioco cosi come ares, i server dove gioco li trovi in firma ed il nick lo trovi IDENTICO a quello in forum io quando commento ci metto sempre la faccia sereno. non sono come voi.

    guarda già solo la parola sottomissione o vacazamento affianco al mio nick fa ridere ma occhio che il mod te lo censura per troppe cazzate dette in un solo post ^^


    non meriti la mia attenzione.

    ne tantomeno in questo thread se vuoi dirmi qualcosa

    i server dove gioco li ho in firma il nick è uguale

    e se vuoi dirmi i tuoi di info se hai le biglie meglio ancora sennò pazienza non ho tempo da perdere con dei multi da forum

    #LOGORATIDALDON

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:



  • La parola sottomissione e vacanzamento al fianco al tuo nick di MY e ARES 1 si addice perfettamente.


    E poi sparivi dal forum per un anno :D:D:D:D:D:D:D:D:D


    Il server Alpha non lo vedo nella tua firma.


    Io anche uso in game lo stesso nick che uso in forum, i multi li usi tu ed i tuoi amici, ma non siamo tutti come voi sai.


    Baci :*


    Valentina.


    Mbeeeeeeeeee

    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....

  • stefania su non hai mai avuto nulla su cui attaccarmi anche in passato non trovavi mai nulla e spammavi cazzate, sei solo un bidoncino da forum, torna nel sarcofago susu...

    0 rasate totali ,0 vacanzamenti e 0 di tutto ci sta un motivo se siete tutti i #scartideldon

    so bene che vuoi avere sempre l'ultima parola in forum te la lascio volentieri parlare senza avere cr non fa per me.


    il server alpha ci sono, lambda con la shock è stato trasferito la, ho palmato ieri sera quindi fai 48h domani sera ore 00:00 mi trovi spalmato solo per te :) ed ho pure 40.000 generali se mi fai sapere anche il tuo preciso di nick che non ti trovo


    ora ti lascio l'ultima parola in forum come sempre

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:


  • E come fai ad attaccare uno che scappa, vacanza in continuazione e poi sparisce dal forum per un anno ?


    Non ti agitare e non essere volgare sul forum che tanto la storia non la cambi con le parole o con il turpiloquio.


    Sei sempre il solito :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....

  • potrei dirti la stessa cosa^^

    comunque tutto molto bello, ma credo di averti chiesto con precisione

    nick e server dove giochi ?

    allora arrivano o no ?

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:


  • Puoi dire qualsiasi cosa, ma la storia non si cambia con le chiacchere, DonPalmato :D:D:D:D:D


    Per fortuna che non merito la tua attenzione e che dovevi lasciarmi l'ultima parola :D:D:D:D:D


    Coerenza ZERO :D:D:D:D:D


    Riguardo al mio nick ti ho già risposto quando hai insinuato che io fossi un multi.


    Ora che fai palmi su tutti i server e sparisci dal forum per motivi personali (solita scusa) ?


    Ciao DonPalmato :D:D:D:D:D

    Screenshot-2022-01-06-at-19-25-54.jpg

    BETA

    Ste2003 Leader ALT

    STeFaNia Leader CAPRE

    ARES 1

    STeFaNia Leader ASINI

    ARES 3

    STeFaNia Leader CAPRE

    MY

    STeFaNia Pensionato Ignorante INPS

    PERMARES

    In attesa della fusione.....