Andra tutto bene
Cit
Andra tutto bene
Cit
E' stata sbloccata random mi sa. Io sono su Kappa mentre un mio alleato non ancora. E' presente sull'isola ma in modalità vacanza e non riesce ad accedere.
Bella roba.. Io sono ancora bloccato nella lobby con la mod vacanza attiva!
Stessa situazione, modalità vacanza attiva per almeno 7 giorni
C'è chi dice che alcuni loggano e altri no.. Kappa ha sempre i suoi 46 account collegati fissi.. Ne più ne meno
Alla fine non sarebbe neanche troppo un problema se non fosse che così si rischia di non poter prendere posto con le proprio Polis sulle isole più interessanti. Speriamo riescano a risolvere il prima possibile
Ah io grazie a qualche "furbo all'italiana", con i multiaccount persino BANNATI, non ho più i posti. Appena loggo mi cerco un angolo!
Dunque, veloce veloce. Sulla lobby sono ancora bannato fino al 2038, e non mi azzardo a riloggare, Ma sono su Kappa, dove stanno avvenendo magie su magie. Vacanzati che in una notte truppano 30k gen senza uscire dalla MV, un nuovo inattivo passato poi in mod vacanza e le solite mobili per "tenere il posto all'amico". Ora, non pretendiamo una risposta nei dettagli di cosa è entrato in conflitto con cosa, ma almeno due parole che non siano una traduzione di un altro post sarebbero gradite.
Sulla questione del ban, anche a me è apparso all’inizio ma è bastata fare la procedura tramite mail per sbloccare la situazione. Una volta fatto hai l’account sul server di destinazione scelto mentre rimane visibile come bannato quello sul vecchio server. Sulla questione mobili c’è poco da dire, è una cosa che si è sempre fatta. Semplicemente sono stati fortunati nel non riscontrare nessun problema nel passaggio di server
Dunque, veloce veloce. Sulla lobby sono ancora bannato fino al 2038, e non mi azzardo a riloggare, Ma sono su Kappa, dove stanno avvenendo magie su magie. Vacanzati che in una notte truppano 30k gen senza uscire dalla MV, un nuovo inattivo passato poi in mod vacanza e le solite mobili per "tenere il posto all'amico". Ora, non pretendiamo una risposta nei dettagli di cosa è entrato in conflitto con cosa, ma almeno due parole che non siano una traduzione di un altro post sarebbero gradite.
Clicca il link in blu e fatti mandare la mail circa l'unificazione del nuovo account nella tua lobby. Altrimenti ti vedi bannato il vecchio account ma non vedi quello nuovo..
Quanti bug volete che si presentino durante i trasferimenti?
Gameforge: sì
Quanti bug volete che si presentino durante i trasferimenti?
Gameforge: sì
"Quale bug possiamo inventarci oggi? Cavoli non me ne vengono in mente.. Sai che c'è? Diciamo che ci prendiamo 2 giorni di tempo extra per risolvere il problema almeno guadagnamo un po' di tempo per creare altri bug!"
Dai server internazionali-inglesi se ne sentono pure di peggio..
Quindi ricapitolando...
Ho dimenticato qualcosa?
In conclusione non è possibile accedere sul nuovo server fino a che non siano trascorse le 48 ore o lo staff sistemi il buco, dico bene?
Quindi ricapitolando...
- Trasferimento su nuovo server tramite l'apposita funzione
- Account bannato dal server di origine
- Per poter 'vedere' il nuovo server tra i disponibili occorre seguire la procedura di unificazione account tramite mail
- a questo punto appare correttamente il nuovo server tra quelli 'accessibili' con il proprio account
- Quando si prova ad accedere sul nuovo server appare il messaggio che non permette di giocare in quanto bisogna attendere minimo 48 ore dopo l'attivazione della modalità vacanza (mai attivata...)
Ho dimenticato qualcosa?
In conclusione non è possibile accedere sul nuovo server fino a che non siano trascorse le 48 ore o lo staff sistemi il buco, dico bene?
Ci si augura che sistemino prima delle 48 ore, sul thread di info hanno detto di essere già al lavoro per risolvere. Stiamo a vedere...
Quando si prova ad accedere sul nuovo server appare il messaggio che non permette di giocare in quanto bisogna attendere minimo 48 ore dopo l'attivazione della modalità vacanza (mai attivata...)
Noi, che abbiamo transferato alle 12.00 siamo in MV lunga.
Hai inserito la modalità vacanza. Per questo motivo non puoi effettuare il login prima che siano trascorse 48 ore dall`inserimento della Modalità Vacanza.
Tempo minimo di attesa rimasto: 6G 21h 58m 19s
Veramente io ho 7gg non 48h
Voi fortunelli
Badidol io pe 2 grammi di fumo ci mettevo di meno a fonde i server
badidol it is a shame!!!!
Quindi ricapitolando...
- Trasferimento su nuovo server tramite l'apposita funzione
- Account bannato dal server di origine
- Per poter 'vedere' il nuovo server tra i disponibili occorre seguire la procedura di unificazione account tramite mail
- a questo punto appare correttamente il nuovo server tra quelli 'accessibili' con il proprio account
- Quando si prova ad accedere sul nuovo server appare il messaggio che non permette di giocare in quanto bisogna attendere minimo 48 ore dopo l'attivazione della modalità vacanza (mai attivata...)
Ho dimenticato qualcosa?
Ci si augura che sistemino prima delle 48 ore, sul thread di info hanno detto di essere già al lavoro per risolvere. Stiamo a vedere...
Io non ho unificato nulla, ma avevo un solo account, credo sia dipeso da quello. Dopo aver letto meglio è come ha detto Longo97 Tanathos bannato e Kappa attivo. Il thread di info è una traduzione del thread EN, pari pari. E leggendo nella loro sezione su Dubbi e Domande si può capire che non sanno cosa sia successo MA, stanno lavorando per noi.. l'unica cosa che si può fare è aspettare e sperare che le isole adocchiate rimangano libere.
Poi, domanda sugli item per il trasferimento città. Hanno un tempo limite? O ad un anno da adesso posso "ambro"-spostare le mie città per guerre/attacchi/ecc? Nell'inventario non è specificato e probabilmente nei vari thread c'è già una risposta, ma data l'attuale situazione dove nulla è andato come previsto voglio essere sicuro avendo una eventuale riconferma da parte dello Staff. Grazie in anticipo.
Poi, domanda sugli item per il trasferimento città. Hanno un tempo limite? O ad un anno da adesso posso "ambro"-spostare le mie città per guerre/attacchi/ecc? Nell'inventario non è specificato e probabilmente nei vari thread c'è già una risposta, ma data l'attuale situazione dove nulla è andato come previsto voglio essere sicuro avendo una eventuale riconferma da parte dello Staff. Grazie in anticipo.
Teoricamente avevano detto che il tempo massimo è di 18gg. 18gg per le risorse e 18gg per lo spostamento città.
Nel forum inglese dicono che per i posti premium verrà dato un item di spostamento premium.
GiaHoPerso Cerchiamo di non andare OT ed evitare certe battute, postate cose solo inerenti alla fusione.
Teoricamente avevano detto che il tempo massimo è di 18gg. 18gg per le risorse e 18gg per lo spostamento città.
Nel forum inglese dicono che per i posti premium verrà dato un item di spostamento premium.
Io avevo letto questo però (#202, Badidol - nel thread del forum inglese, intendo)
Quote from badidolIt is irrelevant how many cities you have.
The items do not expire.
Tu dove hai trovato le tue informazioni?
Inoltre sbaglio o c'è un ulteriore ritardo sulla fusione degli Ares?
Tu dove hai trovato le tue informazioni?
Se non ricordo male dal "riassunto" di Bart. Wait a moment.
Dubbi e domande sulla Fusione dei Servers
Dovrebbe essere un "copia-incolla" di sampisa. Solitamente luky non trolla cosi ferocemente (e nessuno nel foro pare aver smentito).
Confermo, trovato il messaggio originale.
Display MoreTu dove hai trovato le tue informazioni?
Se non ricordo male dal "riassunto" di Bart.Wait a moment.
Dubbi e domande sulla Fusione dei Servers
Dovrebbe essere un "copia-incolla" di sampisa. Solitamente luky non trolla cosi ferocemente (e nessuno nel foro pare aver smentito).
Display MoreCari giocatori,
la fusione per il solo server di guerra Ares avverrà in data odierna alle ore 14:00 e non alle ore 12:00.
Per tutti gli altri servers non vi è alcuna variazione rispetto a quanto comunicatovi.
Saluti,
Il Vs Team Ikariam.it
Soft Merge Question Thread
Uhm, mah sai speravo che fosse il copia-incolla della vecchia faq della scorsa fusione.
Comunque vabbé vedremo. Certo che degli item che non scadono sarebbe più comodo, non penso solo ai trasferimenti, ma anche alle donazioni visto che parrebbe che io non possa connettermi prima di 7gg ...
KyloRen Ok, tranqui, però nel mio fuso orario sono le 14.57