Dubbi e domande sulla Fusione dei Servers

  • cerco un account buono per giocare nella fusione dei server.. c'è qualcuno che cede?

    SERAFINO leader dvl

    Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame.

    kappa-omicron-rho-psi-ypsilon -eunomia- thanatos                                                                                                                                                                                                                                FIRMA-SERAFINO.gif

  • Cerchiamo di fare domande attinenti allo scopo del thread, ossia chiedere informazioni in merito alla fusione dei server e basta, senza riempire di post inutili, così chi ha bisogno può trovare le risposte senza dover scorrere tra decine di post di spam.


    Se volete spammare andate nella sezione Off Topic - Ikariam, come dovreste ormai ben sapere tutti.

  • Ok allora anch'io sottoporrei la mia situazione. Ho due account Ares uno su Ares italia e uno su Ares espana.:

    • Entrambi sono legati alla stessa lobby
    • Hanno rispettivamente 4 milioni di punti e 1 milione di punti
    • Su entrambi ho ambrosia e item premium.

    C'è un qualche modo di salvare quello minore? Magari mettendolo in condivisione e mantenendolo vacanzato nella speranza che in futuro verrà rivisto il sistema delle cessioni account così che potrò cedere un singolo server invece di tutta la lobby?


    Resto in attesa di novità e intanto grazie!

    firma-erik-1.jpg

    Grazie a Milly per la splendida firma!:*

  • il danno c'è in fuori dalla competizione e c'è fattto intenzionalmente perchè se veramente volevi sistemare alcune cose non aprivi decine di server invogliando la gente a iscriversi.e credimi luky aumenta quando vedi anche che qualcuno "dall alto" del suo ruolo non capisce , d altronde da quello mi raccontano è cosa normale :De ti prende anche in giro io probabilmente non passo devo deletare gli account che ora mi interessavano per ritrovarmi su server vecchi dove o non cresco per poter avere i miracoli oppure cresco ma rinuncio ai 3/ 4 del gioco.

    se sapevano, e sapevano bene , che finiva così invece di comporre poesie avvertivano prima ed uno si regolava anche con l'ambrosia, io non ne uso quasi avro speso 10 euro negli ultimi sei mesi ma chi ha usato ambrosia per andare avanti? almeno calcolassero quanta ambrosia è stata usata sugli account deletati e la restituiscano perchè altrimenti sta cosa assume contorni bruttini :)diciamolo.

    Edited once, last by Darrim ().

  • Ragazzi, siete pregati di attenervi al tema del topic perchè altrimenti diventa tutto un caos senza alcuna utilità.

    Ai prossimi post di spam e completamente inutili vi vedrete assegnato un warn in forum ed una sanzione in gioco, così magari lasciamo spazio a chi davvero ha necessità di fare domande o di leggere domande e risposte a quesiti già fatti... ovviamente bisogna sempre arrivare a fare queste promesse - non minacce, sia chiaro - per riportarvi sulla corretta via. :rolleyes:


    Detto questo, vi invito a leggere la comunicazione appena postata: LEGGERE!!!

    Game Admin Ikariam.it

  • Buongiorno a tutti,


    Ho letto molto bene e con molta attenzione tutti post e mi è sorto un dubbio:


    Noi del Beta siamo estranei alla fusione, ma possiamo usufruire anche noi della possibilità di spostare le città in altre isole ?


    Grazie a tutti

  • No

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Ho letto attentamente la comunicazione e avrei una domanda.

    Si è parlato di account inattivi e bannati. Questi verranno spostati in un server fantasma.

    Fin qui tutto chiaro... ma di quali inattivi stiamo parlando? Di tutti i mondi o solo dei mondi che verranno cancellati ?

  • Ho letto attentamente la comunicazione e avrei una domanda.

    Si è parlato di account inattivi e bannati. Questi verranno spostati in un server fantasma.

    Fin qui tutto chiaro... ma di quali inattivi stiamo parlando? Di tutti i mondi o solo dei mondi che verranno cancellati ?

    Cancellati


    Chi è inattivo sul beta ha diritto a ritrovarselo dove era al primo log-in

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Buonasera. Ieri avevo formulate delle domande, forse inutili, ma pur sempre delle domande inerenti al tema, eppure non ho ricevuto nessuna risposta, neanche in PM, da chi di dovere per farmi capire quello che non ho capito. Un pò di solidarietà dagli altri si, quindi forse le mie domande tanto stupide non erano.

    Ho visto diverse risposte allo spam, sicuramente giustificate, ma, perdonatemi se posso sembrare polemico, alle mie domande strettamente inerenti al tema nessuna risposta.

    Probabilmente sarà colpa mia.

    Pensavo che questo fosse un thread per chiarire i dubbi. Lo farò tramite ticket, rinnoverò la segnalazione di condivisione IP dei tre membri della mia famiglia che giocano nella stessa casa e quindi con lo stesso indirizzo IP e consumerò la poca ambrosia che ho, perché ancora non ho capito come verrà ridistribuita.

    Scusate e perdonatemi.

  • letto


    Quindi resteranno i multiaccount legati in IP ?

    E di conseguenza quelli illegali .... ?


    E' stata rimossa la clausola sulla possibilità di avere 1 solo account su ognuno dei servers target, pertanto rimane tutto invariato così com'è attualmente.




    I servers target non sono oggetto di alcuna fusione, pertanto no.


    Ho letto attentamente la comunicazione e avrei una domanda.

    Si è parlato di account inattivi e bannati. Questi verranno spostati in un server fantasma.

    Fin qui tutto chiaro... ma di quali inattivi stiamo parlando? Di tutti i mondi o solo dei mondi che verranno cancellati ?


    Parliamo sempre e solo dei servers oggetto di fusione, ovvero tutti ad eccezione di Alpha, Beta e Kappa che sono i servers target.




    Le ultime comunicazioni postate affinché se le avete perse possiate recuperarle subito: Ulteriore informazioni sui multiaccounts & Manutenzione dei servers e data fusione dei servers

    Game Admin Ikariam.it

  • Forse ieri non mi sono espresso bene, ora mi spiego di nuovo...

    Ho un account su alpha ed un altro su lambda...vorrei portare l'account di lambda su alpha e sbarazzarmi del mio "vecchio" alpha, è possibile? Dovrei metterlo in delete ora oppure si cancella al momento quando scelgo il server? Spiegatemi bene per favore.

  • Forse ieri non mi sono espresso bene, ora mi spiego di nuovo...

    Ho un account su alpha ed un altro su lambda...vorrei portare l'account di lambda su alpha e sbarazzarmi del mio "vecchio" alpha, è possibile? Dovrei metterlo in delete ora oppure si cancella al momento quando scelgo il server? Spiegatemi bene per favore.


    E' stata rimossa la regola sul Multiaccount come ho annunciato QUI - CLICK.

    Questo significa che potrai tranquillamente spostare il tuo account di Lambda su Alpha e tenerli entrambi.

    Se ne vorrai cancellare uno potrai metterlo in cancellazione tramite l'apposita funzione presente in game.

    Non ti verrà, quindi, chiesto di cancellare nessun account.

    Game Admin Ikariam.it

  • Bart


    solo più una domanda

    poi sparisco per sempre

    quindi QUANTI multi account potrò creare sul mio unico server target , comunicandolo tramite tiket ??

    O il privilegio di avere più account sarà consentito solo a chi migrerà sui server target ??


    E come farete a controllare tutti i multi legali , dal momento che non essendoci più la connessione di sistema tramite IP , se uno avrà due account potrà tranquillamente mandare risorse o altro nascondendo l'IP della sua connessione ???


    Leggerò la risposta, poi basta

    Grazie

    :closedthread:for everer ... and for your happiness ....

    firma-nuovo-forum.jpg

  • l intervento di lucky mi porta a fare una domanda, sto facendo fatica a capire. cosa vuole dire che "non c'è più la connessione al sistema tramite ip"?

  • 66-20bc8a5da002aefaa00ebab7b7d1198a50fc5c9e.pngOnline
    Bart
    Forum Administrator
    BoardAdmin_ikariam_fi_2017_7ad74c42369e3e7b84cd779b65320f6e.png

    Likes Received544Posts203GenderMale

    ULTERIORE INFORMAZIONI SUI MULTI-ACCOUNTS:


    Come scritto nel precedente post, i multi account saranno concessi ma la la funzione di collegamento degli accounts che è attualmente presente in gioco verrà eliminata.

    Questo significa che anche i Multiaccount dovranno essere richiesti ed autorizzati dal Team del Supporto mediante l'invio di un apposito ticket.


    Il Vs Team Ikariam.it

    firma-nuovo-forum.jpg

  • MI STANNO BRUCIANDO GLI OCCHI A LEGGERE STE COSE !!!! i multi son permessi ????? ma che state dicendo ? -.- .....non potete richiamarmi per sto messaggio io ve lo dico mod -.- ......qua c'è scritto che permettete i multi ? ma stiamo scherzando ?? è una vergogna . per tutti quelli che fanno le cose per bene e spendono sul gioco mantenendo il gioco . una vergogna .

    non mi segnalate dicendo di nuovo contro il gioco contro i player flame bla bla perche sta cosa che i multi son permessi è più contro il gioco di qualunque cosa possa dire io .

    CIAO


    -MERCATO RISORSE E UNITA' :CLICCA QUI


    -ACCORDI CULTURALI E COMMERCIALI : CLICCA QUI


    per qualsiasi problema riscontrato -----> telegram : @lasonda


    -PIRATI


    per i miei pirati se ne parla. telegram : @lasonda


    -MISSIONARIO


    disponibile a fare accordi di qualunque tipo. telegram : @lasonda


    POSEIDON

    BOREAS

    DEMETER

    EIRENE

    CHARON

    LIPS

    CHARON

    APOLLON


    -DISPONIBILE A CREARVI SITO,LOGO,PROFILO,PAGINA SOCIAL .telegram : @lasonda


    TUTTO HA UN PREZZO ANCHE LE VOSTRE MELE


    KdyxiHw.png


    :evil::closedthread::saint:


  • è da pazzi. sicuramente contro la stessa economia di gameforge . assurdo a dir poco . Chiederò presto di entrare nel team perchè cosi non si va di sicuro avanti . al massimo indietro .

    CIAO


    -MERCATO RISORSE E UNITA' :CLICCA QUI


    -ACCORDI CULTURALI E COMMERCIALI : CLICCA QUI


    per qualsiasi problema riscontrato -----> telegram : @lasonda


    -PIRATI


    per i miei pirati se ne parla. telegram : @lasonda


    -MISSIONARIO


    disponibile a fare accordi di qualunque tipo. telegram : @lasonda


    POSEIDON

    BOREAS

    DEMETER

    EIRENE

    CHARON

    LIPS

    CHARON

    APOLLON


    -DISPONIBILE A CREARVI SITO,LOGO,PROFILO,PAGINA SOCIAL .telegram : @lasonda


    TUTTO HA UN PREZZO ANCHE LE VOSTRE MELE


    KdyxiHw.png


    :evil::closedthread::saint: