Dubbi e domande sulla Fusione dei Servers

  • Ma se i magazzini rimangono con la capienza che hanno, le risorse donate e riaccreditate credo strabordino e andranno perse .... o no ?

    Parlando per esperienza delle vecchie fusioni, non vengono riaccreditate nei magazzini, ma saranno in un magazzino "virtuale" e le potrai usare solo per donare nel nuovo server di destinazione

    ~ 02.05.2010 ~ 12.01.2012 ~

    VM9ru2l.jpg

    27.12.2009 ~ 12.09.2011 ~ 04.11.2011 ~ 01.03.2012 ~ wing-R-blue.png23.12.2013wingR_blue.png ~ wing-R-yellow.png01.04.2019wingR_yellow.png

  • allora io non parlo assolutamente di truffa potete fare quello che volete leggendo le fac ....cmq se daste degli item o qualcosa a chi ha delle cose sarebbe bello al posto di cancellare e basta gli account ....bella la frase : non si potranno piu avere multi account eh ? MAXI ;))))

    CIAO


    -MERCATO RISORSE E UNITA' :CLICCA QUI


    -ACCORDI CULTURALI E COMMERCIALI : CLICCA QUI


    per qualsiasi problema riscontrato -----> telegram : @lasonda


    -PIRATI


    per i miei pirati se ne parla. telegram : @lasonda


    -MISSIONARIO


    disponibile a fare accordi di qualunque tipo. telegram : @lasonda


    POSEIDON

    BOREAS

    DEMETER

    EIRENE

    CHARON

    LIPS

    CHARON

    APOLLON


    -DISPONIBILE A CREARVI SITO,LOGO,PROFILO,PAGINA SOCIAL .telegram : @lasonda


    TUTTO HA UN PREZZO ANCHE LE VOSTRE MELE


    KdyxiHw.png


    :evil::closedthread::saint:


  • quindi moltissim i giocatori si sono iscritti a di server, e molti hanno speso soldi sui propri account, vedendo poi il proprio account modificato sia nelle funzionalità di gioco , miracoli, sia clasifica del gioco il tutto fatto unilateralmente . il tutto naturalmente dopo mesi e mesi in cui si sono lanciati server nuovi su server nuovi pur di accalappiare nuovi giocatori .

    ma a GF non conveniva essere onesti e chiudere il gioco ?

  • che ne so io proporrei tot punti tot pakketti in inventario tot ambra o che ne so tot risorse tot oro ...tot qualcosa ...al posto che vengano cancellati e basta ....insomma è anche vero che ho speso qualcosa sopra ....

    CIAO


    -MERCATO RISORSE E UNITA' :CLICCA QUI


    -ACCORDI CULTURALI E COMMERCIALI : CLICCA QUI


    per qualsiasi problema riscontrato -----> telegram : @lasonda


    -PIRATI


    per i miei pirati se ne parla. telegram : @lasonda


    -MISSIONARIO


    disponibile a fare accordi di qualunque tipo. telegram : @lasonda


    POSEIDON

    BOREAS

    DEMETER

    EIRENE

    CHARON

    LIPS

    CHARON

    APOLLON


    -DISPONIBILE A CREARVI SITO,LOGO,PROFILO,PAGINA SOCIAL .telegram : @lasonda


    TUTTO HA UN PREZZO ANCHE LE VOSTRE MELE


    KdyxiHw.png


    :evil::closedthread::saint:


  • vero che magari qualche item potrebbe essere d aiuto

    Certo che per voi è un gran problema e 000000 ?

    ma vedrai che il tuo RE troverà un modo di rifare un intera alleanza vi regala punti predandoli anche ai propri alleati

    Edited 2 times, last by Darrim ().

  • Buonasera,


    La mia situazione è questa:


    Al momento ho 1 account su Alpha, 1 account su Beta, 2 su Kappa, 1 su Lambda e 1 su Ares. Visto che non potrò più tenere i 2 account su Kappa, è possibile spostare uno dei due su Alpha ed eliminare il mio attuale account di Alpha?

    Firma-Itachi-jpg.jpg

  • Buonasera a tutti.

    Avrei alcune domande da fare.

    1) Chiedo, ritenendo che il mio pensiero potrebbe essere condiviso dai giocatori più "anziani" e con molti account nei vari servers, ma non era possibile mantenere anche Lambda, in modo da avere due servers residui con Efesto solo sullo zolfo, ed altri due con i miracoli redistribuiti, in modo da creare maggiore equilibrio negli spostamenti legati alla fusione?

    2) Ho condivisione IP segnalata su Beta con un familiare convivente. Su Alpha gioca un altro familiare convivente col mio stesso IP. Per spostare uno dei miei accounts su Alpha devo prima la futura condivisione IP prima di fare lo spostamento o posso segnalarla a spostamento avvenuto? La segnalazione la devo fare solo io o anche il mio familiare convivente che già gioca in Alpha? La condivisione IP in Beta la devo segnalare nuovamente o è sufficiente la segnalazione fatta a suo tempo? In pratica dal mio indirizzo IP giochiamo in tre, ma la condivisione IP era solo in Beta ed in Lambda ( con due membri diversi della famiglia )

    3) In Beta, indipendentemente dall'account di mia moglie che è in condivisione IP con la mail della proprietaria ( del capo! ), a causa delle precedenti fusioni dei server, ho due accounts, sempre in condivisione IP, che appartengono entrambi a me. Ne devo per forza cancellare uno o il più piccolo posso cederlo ( non lo uso quasi mai ma è stato il mio primo account di Ikariam e ci sono affezionato )

    4 ) Più in generale, può essere concessa la possibilità di cedere singoli accounts dello stesso indirizzo mail ad altri giocatori per evitare che vadano perduti?

    Attendo le vostre risposte.

    Grazie!

  • Scusate, dimenticavo la quinta domanda.

    L'ambrosia residua negli accounts destinati ad essere cancellati come può essere redistribuita in quelli che restano?

    Dobbiamo indicarlo noi segnalando l'account in cancellazione e quello di destinazione?

  • Altra domanda, scusate l'insistenza, ho letto che gli accounts che non vengono spostati verrano messi comunque in un server target dei tre che rimarranno.

    Questo vuol dire che chi ha accounts in più di 6 servers, o ha già accounts nei server target oltre che negli altri servers, è costretto a cancellare gli accounts prima della fusione, altrimenti rischia di trovarsi in automatico dei multiaccounts anche se lo spostamento è stato creato dal sistema e non dal giocatore.

    Mi sembra un meccanismo un pò confuso. Secondo me andrebbe rivisto qualcosa, tipo lasciare un certo numero di giorni ai giocatori per decidere quale account cancellare dopo la fisuione, oppure spostare sul server degli inattivi ( citato in una discussione precedente ) anche gli accounts per i quali non è stata scelta una destinazione, altrimenti rischia di crearsi confusione.

  • Comunque è un peccato, avevano appena e faticosamente partorito quell'incredibile innovazione nella lobby per far vedere graficamente le differenze e i bonus attivi nei vari server e, all'improvviso ... puff... spariscono tutti i server speciali. Tutto quel lavoro vanificato.


    Non per dire che lo avevo detto, ma lo avevo detto che era meglio impiegare le risorse per implementare un sistema di bandiere in game.

    Firma-Greed-Estesa.png

  • son io che regalo di solito ;)))) e tu chi sei bel lupetto ;))) ??? ce l'ho datto qualcosa secondo te ;((( ??? secondo me al massimo ci danno una mano quando cadiamo ....una mano messa a peretta dietro <.< .....nun ce danno nulla ....facciam prima a metterci daccordo tra noi e mangiarci e scambiarci gli account a vicenda .....

    CIAO


    -MERCATO RISORSE E UNITA' :CLICCA QUI


    -ACCORDI CULTURALI E COMMERCIALI : CLICCA QUI


    per qualsiasi problema riscontrato -----> telegram : @lasonda


    -PIRATI


    per i miei pirati se ne parla. telegram : @lasonda


    -MISSIONARIO


    disponibile a fare accordi di qualunque tipo. telegram : @lasonda


    POSEIDON

    BOREAS

    DEMETER

    EIRENE

    CHARON

    LIPS

    CHARON

    APOLLON


    -DISPONIBILE A CREARVI SITO,LOGO,PROFILO,PAGINA SOCIAL .telegram : @lasonda


    TUTTO HA UN PREZZO ANCHE LE VOSTRE MELE


    KdyxiHw.png


    :evil::closedthread::saint:


  • io ve lo dico ....dobbiamo aiutarli noi ...con una bella manina .....e ci facciamo le nostre cose finche non ci rimangono 3 begli account piu accordi per il dopo fusione .....i nemici di ieri son gli alleati di oggi .....e almeno al posto di farci perette a vicenda ....aiutiamo una volta loro ....;))))

    CIAO


    -MERCATO RISORSE E UNITA' :CLICCA QUI


    -ACCORDI CULTURALI E COMMERCIALI : CLICCA QUI


    per qualsiasi problema riscontrato -----> telegram : @lasonda


    -PIRATI


    per i miei pirati se ne parla. telegram : @lasonda


    -MISSIONARIO


    disponibile a fare accordi di qualunque tipo. telegram : @lasonda


    POSEIDON

    BOREAS

    DEMETER

    EIRENE

    CHARON

    LIPS

    CHARON

    APOLLON


    -DISPONIBILE A CREARVI SITO,LOGO,PROFILO,PAGINA SOCIAL .telegram : @lasonda


    TUTTO HA UN PREZZO ANCHE LE VOSTRE MELE


    KdyxiHw.png


    :evil::closedthread::saint:


  • se può servire, in questo 3D badidol ( che è al vertice di tutti i membri dello staff mondiale ) ha dato già alcune risposte.

    Per chi fosse impaziente ....

    Non x sminuire ASSOLUTAMENTE i nostri validissimi GO, MOD ecc..

    Ma solo x aiutarli a smaltire le domande e per ridurne il numero...


    Soft Merge Question Thread


    È in inglese, ma basta fare traduci usando sul tasto destro mentre si visualizza la pagina web


    Ciao !!!


    PS

    Raga capisco lo sconforto e le critiche, ma alla fine meglio questo che un limbo infinito di scadimento di gioco

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Comunque è un peccato, avevano appena e faticosamente partorito quell'incredibile innovazione nella lobby per far vedere graficamente le differenze e i bonus attivi nei vari server e, all'improvviso ... puff... spariscono tutti i server speciali. Tutto quel lavoro vanificato.


    Non per dire che lo avevo detto, ma lo avevo detto che era meglio impiegare le risorse per implementare un sistema di bandiere in game.


    Non esistono più le bandiere, di Totti non ne vedremmo più

  • perchè st agonia che ti costringe anche a cancellare dei server cosa è? suvvia luky tu ad ikariam dovresti averci giocato... già ora non è più ikariam ma così + veramente un "equivoco" :D

  • Poesia

    3 anni

    3 anni a chiedere la fusione,

    3 anni a lamentarvi che sui server mancano i player e gli accordi culturali e sono quasi deserti,

    3 anni a lamentarvi dei multi,

    3 anni a chiedere un server internazionale.

    Ed ora che qualcuno ha smosso qualcosa ancora a lamentarvi........



    Stiamo lavorando per rendere più agevole il vostro passaggio sui server target, tutte le risposte le trovate nella Faq del ga, leggetelo attentamente così da evitare di far domande che hanno già una risposta sul Faq

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • si lo so

    Ma meglio comunque così

    Vedrai che se da 6 acco passi a 3 , poi giochi meglio...


    Il danno c'è se sei solo tu a perdere rispetto ad altri

    Ma qui ci si rimetterà un pochino tutti


    E io che ho deletato un acco ares da qualche milione di punti !!!

    🤣🤣🤣🤣

    firma-nuovo-forum.jpg