Dubbi e domande sulla Fusione dei Servers

  • Bisogna effettuare una seconda fusione tra server Alfa e Beta, o ancora di più, tutti in uno.

    Su beta siamo ritornati ad essere di nuovo 1400 player con un server super vuoto.


    Basta creare nuovi mondi, serve un solo server con tutti i player uniti.

    Abbassando i prezzi delle mercantili assurdi proprio (32 miliardi) e il costo delle costruzioni, o aumentare la produzione


    o servirebbe un Matematico?

  • Tanto per dire, ho un'account sul primo server Pangaia, vorrei chiuderlo da tempo, ma ho un p'ò di ambrosia che mi scoccia buttare nel cesso, quindi loggo e vacanzo ogni 10 gg , se mi si spostasse l'ambrosia lo chiuderei all'istante , lasciando il posto a chi ne necessita, ma vedo che ogni implemento porta solo confusione, non credo che addebitare l'ambrosia all'account sia una cosa fuori dal mondo,mi danno un pannello per gestire gli account , perchè non caricare lì l'ambrosia che poi posso usare a mio piacimento .

    si ita necesse est, ita fiat

  • Ciao innanzitutto hai sbagliato a fare i conti (di 1 ma è pur sempre un errore). Hai scritto zolfo6 = 5 + 2 vacanzati e invece penso intendessi 5 +1 vacanzato. Quindi inattivi e inattivi + vacanzati sono lo stesso numero.

    Quando vedi la palma ma non le statistiche del giocatore vuol dire che è stato mandato al cimitero e che lo stanno rimuovendo. Viceversa se vedi le statistiche (pt. scienziati, oro etc) allora è la palma messa dal proprietario.


    Comunque se vuoi vedere come procede la pulizia del server Ares guarda il numero totale di giocatori. Gli inattivi che vengono palmati (prima di essere poi tolti dal server e mandati al cimitero) non compaiono più in classifica e quindi fino a quando il numero di giocatori totali scende vuol dire che lo script sta lavorando rimuovendoli. Per la cronaca il numero sta continuando a scendere e ciò significa che lo script funziona.


    Seconda cosa Badidol disse tempo fa che probabilmente la fusione avverrà in 2 o più server perchè unire 30 comunità in un unico server ares è probabilmente impossibile.


    Terza cosa, rimango della mia idea che la fusione avverrà presto, ma comunque dopo le feste (da metà gennaio in poi diciamo). Il fatto che si stiano svuotando i server degli inattivi è una cosa positiva innegabilmente ed è la condizione necessaria per permettere la fusione.

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • ooooooooooooOOOOOOO

    ALLELUIA !!!!


    grazie !!! di <3<3<3<3


    meno male che almeno tu ci spieghi le cose !!!

    eeeesticavolettidibruxell !!!


    mica ci voleva tanto !!!


    grazie ancora

    gentilissimo

    adesso tutto è più chiaro ed ha un senso .... poi sarà quando sarà .... speriamo presto

    ma se non altro messa così effettivamente vuol dire che il lavoro procede ...

    che ci sarebbero stati più ares mi era sfuggito ... evabbè

    amen


    :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:<3<3<3<3


    Bart .... ( miautocensuro )

    firma-nuovo-forum.jpg

    Edited once, last by Luky ().

  • Per così poco figurati

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Le mercantili avran tutte lo stesso costo di oro, per gli edifici invece han dato 4 posti in più e aggiorneranno qualcosa magari con la possibilità di costruire anche due pompalusso etc...


    Sui server ti dico che han fatto pangaia proprio per quello, cioè hanno creato un server internazionale e ne stanno aprendo altri, pensa che alle ore 5:11 ci sono 300 online di martedì quindi han dato la possibilità di giocare in server con molti player attivi e forse la comunity meno interessata è stata proprio quella italiana... In più han dato la possibilità di spostare gli account al cimitero e mandarli direttamente lì con il limite della top 50.

    alpha, beta son server inutili poiché c'è gente affezionata all'acco che continua a zappare per inerzia e fine, ma se provi pagaia e cerchi i cr se ne trovano a milioni.


    Negli ultimi 10 anni avevan fatto l'1% di quello che stanno facendo ora, server internazionale, fusioni, posti edificabili, nuove mercantili, metteranno anche un nuovo edificio che permette di comprare ancora più mercantili etc...


    Mi son sempre lamentato di tutto ma negli ultimi mesi credo che bisogni solo esser felici per coloro che ancora giocano o han voglia di giocare. Detto ciò prova ad entrare nei gruppi Discord segui gli aggiornamenti e segui i server dove ancora si gioca e ti garantisco che troverai tanta roba.

    Ares: 911<3<3<3


  • BRAVO  Danger !!


    avevi ragione

    sulle mie isole gli inattivi sono spariti tutti tranne uno

    che ha un punteggio alto e fino a poco tempo fa era attivo ( Papero ally ORDE )

    preparo lo zainetto con le mutandine pulite ....


    :D:D:D:D:D:D:D

    firma-nuovo-forum.jpg

  • ma .... la butto giù come mi è venuta ( poi magari Edit by Starminator - linguaggio non consono ) non sarebbe il caso di bloccare nuove iscrizioni al server ARES ?

    Preavvisando con il solito messaggino giallo dell'amministratore ....

    così chi vuole si iscrive e amen

    Ma almeno si eviterebbe lo stillicidio continuo di nuove apparizioni di piccoli account che poi quasi sicuramente diventano inattivi ....

    Per aiutare ad accorciare i tempi di pulizia del server


    Danger ( duro ma puro )

    Bart ( nel caso volessi leggere .... )

    Obscurion ( love of my life .....

    )

    Lord Syrio ( ???? )

    Starminator ( mia ultima ancora di salvezza )

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Luky ti ricordo che alcuni termini anche se parzialmente censurati sono comunque vietati all'interno di questa board. Come già detto più volte, quando ci saranno aggiornamenti sulla fusione o su modifiche al server in questione verrete prontamente avvisati, so che è passato molto tempo ma attualmente di novità non ce ne sono, bisogna portare pazienza.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Luky ti ricordo che alcuni termini anche se parzialmente censurati sono comunque vietati all'interno di questa board. Come già detto più volte, quando ci saranno aggiornamenti sulla fusione o su modifiche al server in questione verrete prontamente avvisati, so che è passato molto tempo ma attualmente di novità non ce ne sono, bisogna portare pazienza.

    scusa

    si

    hai ragione su tutto .... e la pazienza oramai è come l'aria che respiriamo

    Era solo perchè appaiono nuovi account

    non molti per la verità

    ma se si potesse evitare , forse è meglio ....

    non si iscrivono per giocare

    ma per avere un posto assicurato sul server target al momento della fusione

    cosa forse inutile dato che pare chiaro che non ci sarà un solo server target , e quindi i posti ci saranno per tutti

    solo che alla fine sono account da copiare cancellare e spostare sul server cimitero ... tanto lavoro per nulla

    parere personale

    firma-nuovo-forum.jpg

  • intendevo questo ....

    che per me non ha molto senso .... ma vabbè

    per fortuna da me ne è apparso uno solo ( poi subito inattivo ) , ma se la stessa cosa accade più o meno su tutto il server , è sempre lavoro inutile in più.

    E proprio ora che le isole erano belle pulite

    Amen

    Parere di un nabbo

    ovviamente


    firma-nuovo-forum.jpg

  • Ciao ragazzi, ma per quanto riguarda le risorse donate nel vecchio server? ho appena fatto il passaggio da kappa a pangaia 1 e non mi ritrovo le risorse che ho donato come item nell'archivio