Dubbi e domande sulla Fusione dei Servers

  • Buongiorno a tutti,


    si sa qualcosa per gli inattivi apparsi durante la fusione ? P


    Poiché sono già passati 4 mesi e la maggior parte degli inattivi non è ancora scomparsa

    vedo che ti hanno riposto in molti, a quanto pare il grandissimo programma non funziona molto bene.. Edit by Nesker: linguaggio non consono e continuare a prendere soldi da parte di quelli che hanno già tutte le polis e non devono crescere

  • Ti ricordo che rispondere ad un intervento di moderazione in thread pubblici non è ammesso, inoltre sono state già fornite delle risposte a riguardo, bisogna avere pazienza.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Bart

    Obscurion


    ola veci !!!

    son sempre mi .... il bocia ...


    scusate se ripeto la stessa domanda, ma oramai un'idea sui tempi di svuotamento del server ARES dovreste averla .... giusto ?

    se spostate 100 inattivi al giorno e ci sono 1000 inattivi da spostare ... 10 gg e ci siamo

    insomma .... sicuramente il calcolo reale sarà più difficile, ma indicativamente mancherebbero ancora quanti gg ???


    e la domanda successiva è .... è sempre confermata la fusione degli ARES vero ???

    no perchè dopo tanto tempo le cose magari possono cambiare ....


    grazie a chiunque risponda per tenere viva la debole fiammella .....


    kissi kiss love love OBY


    PRRRRRRrrrrrrrr Bart


    :D:D:D:D:D:D:D:D:D

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Fusione confermata.


    Tempi di attesa rimanenti: 3947638294726462338137346623238 giorni 17 ore 49 minuti.

    Ci rivediamo per l'anniversario dell'annuncio.

    Firma-Greed-Estesa.png

  • Bart !!!


    Mi hanno detto che la fusione dei server ARES ... NON SI FARÀ !!!


    È UFFICIALE

    la fonte e sempre pippobaudo.com ?

    comunque se non ne sa nulla ne scrive nulla babidol di la, pensa cosa ne possano sapere loro qui in italia ^^

    ti diranno sempre che finchè non gli viene detto nulla, l'ultima informazione rimane valida ovvero:

    sono in attesa di risolvere determinati problemi fix bla bla bla e poi la eseguono cosi ci siam lasciati l'ultima volta

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • no dai ...

    volevo stanare la volpe ... è arrivato il lupo !


    :D:D:D:D:D


    era un tentativo per fargli dire qualcosa ....

    Lo so che Badidol dice che se e quando ci saranno news, avviseranno.

    Ma anche dire qualcosa ogni tanto non sarebbe male ....

    Non di solo pane vive l'uomo ... ogni tanto due parole di incoraggiamento a resistere e ad aver pazienza ci vorrebbero ....


    amen


    ci ho provato

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Come ho già scritto altre volte, finché non ho indicazioni di comunicare qualcosa ciò non verrà mai fatto.

    Nel momento in cui una notizia può essere annunciata verrà fatto e sarò lieto di darvi anche altri particolari dettagli come già successo per la fusione anche raccontandovi aneddoti e cose da dietro le quinte.

    Fino ad allora sono tutte informazioni provvisorie, temporanee o definitive solo ad uso interno e spesso solo in possesso di livelli Admin e CoMa. :)

    Game Admin Ikariam.it

  • Admin e CoooooMa ... !!! iuuuuuuUUUU !!!??


    RAGAAAAAAZZIIIII. !!??


    dove siete !???


    Ci dite qualcosa ???


    E gnun ... gnun..... Rispundiva ...

    ( cit.)

    Vediamo chi la sa ! La cit.

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Come ho già scritto altre volte, finché non ho indicazioni di comunicare qualcosa ciò non verrà mai fatto.

    Nel momento in cui una notizia può essere annunciata verrà fatto e sarò lieto di darvi anche altri particolari dettagli come già successo per la fusione anche raccontandovi aneddoti e cose da dietro le quinte.

    Fino ad allora sono tutte informazioni provvisorie, temporanee o definitive solo ad uso interno e spesso solo in possesso di livelli Admin e CoMa. :)

    Comunque non sono d'accordo.


    Questa fase dovrebbe essere gestita con più apertura verso gli utenti.

    Nell'interesse di tutti

    firma-nuovo-forum.jpg

  • nooooo

    Ma daaaiiii

    BART un admin ???

    Corbezzoli ... non lo savvo ...

    Grazie di esistere o Saggio Cavaliere nocchiero dei nostri destini !!!

    Ma fammi xapire ... ad ogni post segue sempre una piallata di Romaov ?

    Solo per sapere che apparecchio a dovere le taverne x gli ospiti !

    😜

    firma-nuovo-forum.jpg

  • badidol ha parlato !


    Non è molto ma è importante ... perché così sappiamo che tutto procede e non perdiamo la speranza.

    Resistiamo....

    Passatemi due esempi oltremodo oltraggiosi come paragone, ma rendono l'ia.


    Edit by Nesker: riferimenti politici


    E qui è lo stesso

    Se qualcuno ogni tanto ci racconta qualcosa .. noi siamo felici e resistiamo ... aspettiamo

    Se no la gente molla ...

  • triste panoramica sul numero di giocatori on line .... ( fatto ora alle 06:40 )

    che amarezza ....

    che ci azzecca ???

    Che quando ci sarà la fusione degli ARES, di questo passo non rimarrà più nessun giocatore .... :(


    firma-nuovo-forum.jpg

  • Nesker

    allora già che ci sei prova a darmi o a farmi dare almeno un cenno di risposta al bug che ho segnalato.

    Oppure se non è un bug, ditemi come fare a tornare a gicare su Pangaia 1.

    Così i riferimenti sono solo di natura ikariana , e siamo tutti felici


    Grazie ...

    firma-nuovo-forum.jpg

  • So dieci anni che vedo tuoi post dove ti lagni solamente, mai visto un cr mai visto un'osservazione utile.


    "Se no la gente molla ..."


    Molla fai del bene comune. X/

    Ares: 911<3<3<3