Dubbi e domande sulla Fusione dei Servers

    • New

    Dear players,


    the changelog ingame seems to have not been updated correctly and still mentions the multi rule being abandoned and a mail check restriction for the merge. Please ignore the ingame changelog for now, the FAQ is still correct and valid. In the meantime we're trying to find out why the changelog didn't get updated properly.


    Your Ikariam Team

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Dopo aver spulciato diverse isole su dove andrò a poggiare le natiche, ho trovato diverse città con cave e templi ben messi..

    Mi son salvato le coordinate e son tornato a pisolare su PSI.. Oggi guardo, in previsione per domani, e mi son trovato le isole bloccate da giocatori neonati, con città lv1 e bannati..


    Come verranno trattati questi account? Verranno purgati al momento della fusione o devo considerare che sti "simpatici amichetti" oltre ad avermi rubato le isole da me addocchiate hanno anche rubato una dozzina di posti su Kappa? Quanto resteranno tra i piedi? 1 settimana? 1 mese? 1 anno?

    Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]


    Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!


    sturacessi.png

  • Sera,


    Un problema simile a quello di tres, ma al posto di polis lv 1 e bannati è comparso.. un inattivo. Dal giorno alla notte per non dire da un ora all'altra. Bug, glitch nel Matrix o viaggio nel tempo, vorrei sapere come si risolverà la questione. Grazie in anticipo.

  • Sera,


    Un problema simile a quello di tres, ma al posto di polis lv 1 e bannati è comparso.. un inattivo. Dal giorno alla notte per non dire da un ora all'altra. Bug, glitch nel Matrix o viaggio nel tempo, vorrei sapere come si risolverà la questione. Grazie in anticipo.

    Dai, mi consolo.. A me hanno proprio intasato tutte le isole previste (2, monovino efesto e pose)!! Magari fosse solo un inattivo.. Mi farebbe compagnia!

    Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]


    Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!


    sturacessi.png

  • Buongiorno,


    Avrei una domanda da fare, ho aperto il tiket e mi è stato risposto di guardare il 3d ufficiale ma non c'è scritto nulla, quindi ci riprovo qui.


    Cosa succede agli utenti bannati sui server target che sono usciti dalla modalità vacanza ????

  • Mi sento di dire una cosa.


    Due settimane a parlare della fusione, a tirare mega pippe sul fatto che si verrà trasferiti immediatamente, che sarà tutto istantaneo, a rimandarla per far si che sia perfetta, ecc ecc ecc, poi al momento clou uno prova a spostare l'account e si trova il messaggio che è bannato fino al 2038.


    b2e38c1b36c1aaadb6ea67d9cc3e980e.png


    Cioè va bene tutto eh ma che pressapochismo. Mi ricorda quasi quando nel film di aldo, giovanni e giacomo si dice che gli attori non sono professionisti, sono presi dalla strada

    bbd40ae54fc4cd4a60772720ab4ad057.jpg


    Alpha: SHOCK

    BAM, QUACK, X_I, LOL, -OS-, -X-, -666-

  • Buongiorno,


    Avrei una domanda da fare, ho aperto il tiket e mi è stato risposto di guardare il 3d ufficiale ma non c'è scritto nulla, quindi ci riprovo qui.


    Cosa succede agli utenti bannati sui server target che sono usciti dalla modalità vacanza ????

    Suppongo seguiranno il normale iter.. O giocheranno oppure avranno il loro tempo per l'inattività (7gg) e successivamente la cancellazione..


    Per info : A destra, sotto i 4 pipottini "Economia-Militare-Ricerca-Diplomazia" vi compare un banner che cita la fusione in corso. Cliccateci sopra per scegliere dove muoversi.

    Verrà visualizzata la città con tanto di "X0", riferito suppostamente ai relocamenti. Pare normale, vediamo tutti così.


    Kappa con 7500 posti è osceno, comunque.. RIP alfa e Beta..

    Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]


    Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!


    sturacessi.png


  • E' successo anche a me, in alto avevo una scritta in blu con scritto che dovevo riunire gli account. Ho cliccato sul link presente e mi è arrivato per email il link di attivazione. Il problema è che sono in vacanza per 7GG ora ^^

  • E' successo anche a me, in alto avevo una scritta in blu con scritto che dovevo riunire gli account. Ho cliccato sul link presente e mi è arrivato per email il link di attivazione. Il problema è che sono in vacanza per 7GG ora ^^

    Esatto stessa cosa! non mi aspettavo di essere in vacanza per 7gg ma appunto mi aspettavo un trasferimento instantaneo e di poter spostare le mie città subito

    ''dorme più lo sveglio che il dormiente'':sleeping:

  • Ma il ban sui server di origine è normale se non sbaglio, il problema è che gli account sui server target sono vacanzati per 7 giorni quando invece le FAQ dicono: "Al termine della fusione, tutti i giocatori potranno effettuare il login sul server di destinazione. Il login interromperà la modalità vacanza."

  • E' stata sbloccata random mi sa. Io sono su Kappa mentre un mio alleato non ancora. E' presente sull'isola ma in modalità vacanza e non riesce ad accedere.

  • E' stata sbloccata random mi sa. Io sono su Kappa mentre un mio alleato non ancora. E' presente sull'isola ma in modalità vacanza e non riesce ad accedere.

    Bella roba.. Io sono ancora bloccato nella lobby con la mod vacanza attiva!

    Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]


    Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!


    sturacessi.png

  • E' stata sbloccata random mi sa. Io sono su Kappa mentre un mio alleato non ancora. E' presente sull'isola ma in modalità vacanza e non riesce ad accedere.

    Bella roba.. Io sono ancora bloccato nella lobby con la mod vacanza attiva!

    Stessa situazione, modalità vacanza attiva per almeno 7 giorni

  • E' stata sbloccata random mi sa. Io sono su Kappa mentre un mio alleato non ancora. E' presente sull'isola ma in modalità vacanza e non riesce ad accedere.

    Bella roba.. Io sono ancora bloccato nella lobby con la mod vacanza attiva!

    Stessa situazione, modalità vacanza attiva per almeno 7 giorni

    C'è chi dice che alcuni loggano e altri no.. Kappa ha sempre i suoi 46 account collegati fissi.. Ne più ne meno :/

    Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]


    Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!


    sturacessi.png

  • Dunque, veloce veloce. Sulla lobby sono ancora bannato fino al 2038, e non mi azzardo a riloggare, Ma sono su Kappa, dove stanno avvenendo magie su magie. Vacanzati che in una notte truppano 30k gen senza uscire dalla MV, un nuovo inattivo passato poi in mod vacanza e le solite mobili per "tenere il posto all'amico". Ora, non pretendiamo una risposta nei dettagli di cosa è entrato in conflitto con cosa, ma almeno due parole che non siano una traduzione di un altro post sarebbero gradite.

  • E' stata sbloccata random mi sa. Io sono su Kappa mentre un mio alleato non ancora. E' presente sull'isola ma in modalità vacanza e non riesce ad accedere.

    Bella roba.. Io sono ancora bloccato nella lobby con la mod vacanza attiva!

    Stessa situazione, modalità vacanza attiva per almeno 7 giorni

    C'è chi dice che alcuni loggano e altri no.. Kappa ha sempre i suoi 46 account collegati fissi.. Ne più ne meno :/

    Alla fine non sarebbe neanche troppo un problema se non fosse che così si rischia di non poter prendere posto con le proprio Polis sulle isole più interessanti. Speriamo riescano a risolvere il prima possibile