Dubbi e domande sulla Fusione dei Servers

  • buongiorno

    ripropongo la domanda che riguarda la costruzione/ampliamento di livello degli edifici e la migrazione a cui non ho trovato risposta

    se migrassi di server quando è in corso l'ampliamento di livello di un edificio (alcuni ampliamenti impiegano vari giorni) cosa succede?

    la costruzione continua nel nuovo server, si interrompe e perdo le risorse, si interrompe ma le risorse mi vengono riaccreditate, non posso fare la migrazione ma devo aspettare ..?

    grazie


    Cerca meglio la prossima volta bro ^^

    Non dovrebbe essere messo in pausa e non dovrebbe interrompersi l'upgrade, sono abbastanza sicuro che sia così ma non certo, mi informo per scrupolo e ti aggiorno. :)


    Gli altri nemmeno li commento, c'e' una percentuale di Utonti in questa community allucinante. Siete comparsi all'improvviso come le lumache, ma che differenza fa che buttate gli account per tenerli palmati? Volete piu' server per rimanere da soli a zappare senza problemi? O anija san o come si chiama sei un pirata inutile ti hanno bannato 200 volte e hai pure il coraggio di lamentarti?

    prrrrrrr

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Vorrei ricordarvi, per l'ultima volta che:

    - se volete spammare DOVETE usare questa sezione: Off Topic

    - se volete lamentarvi e basta sulla fusione vi suggerisco di provare qua (almeno qua resta pulito): Lamentele e doglianze sulla Fusione dei Servers


    Buongiorno a tutti.

    Vi pregherei di non spammare ed andare Off Thread.

    Noto con estremo dispiacere che i moderatori di questo forum sono PRONTISSIMI ad intervenire e richiamare i giocatori che vanno off thread, ma, TRANNE BARTH, EVITANO ACCURATAMENTE DI RISPONDERE ALLE DOMANDE RIGUARDANTI IL THREAD.

    Perdonatemi se scrivo in maiuscolo, non vorrei urlare, e non lo faccio per urlare, ma solo perché a questo punto penso che siete sordi, e spero sinceramente che non lo siate solo quando vi pare, perché il vostro comportamento sarebbe in tal caso una ingiustificabile e riprovevole mancanza di rispetto verso tutti i giocatori di Ikariam italiani, persone che giocano da anni e che hanno anche speso soldi per questo gioco, e che meritano attenzione e non menefreghismo e pressappochismo.

    Ti rispondo direttamente: come sta scritto nero su bianco nel primo messaggio appena si apre questa discussione, che appena possibile il TEAM DI GIOCO, vi fornirà le domande alle risposte. Il TEAM DEL FORUM è qua, guarda caso che coincidenza, a controllare che si rispetti il regolamento del FORUM. Essendo queste meccaniche inerenti il gioco e basta, sarà premura loro rispondervi appena possibile. Considerate anche che ieri era domenica, siamo tutti volontari e magari qualcuno può anche prendersi un giorno di riposo ogni tanto, così per dire.


    PS: se per ogni domanda ci sono 20 post di "uffa così non mi piace" "sei un bidone cosa vuoi" e così via, e i relativi richiami, può essere che qualche domanda sfugga alla vista. Quindi, per l'ennesima volta, se tenete la conversazione pulita da post inutili, magari si riesce a rispondere alle domande in modo più efficiente, altrimenti continuate così, ma non lamentatevi dopo che le domande vanno perse.


    Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro e di averlo scritto in italiano, non aramaico antico, quindi cerchiamo di darci una regolata una volta per tutte, che qua siamo su un forum, non al circo.

  • Ma dare la possibilità di cedere account appartenenti alla stessa lobby a persone che non hanno account e vogliono giocare anzichè farli sparire non sarebbe meglio?

  • CommunityManager_ikariam_fi_2017_c11fe8e9b7cb7c462d70f0c78a42e564.png

    • New

    Dear players,


    we now have a new date for the merge. We've encountered some things, we'd like to address before moving on.


    The merge phase will start on 30.11.2021 12:00 server time, from which point on you will have 2 weeks to choose a target server from the available servers listed to you ingame.

    The choosing period ends on 14.12.2021 12:00 server time. Accounts that haven’t chosen a target server until then will be placed on target servers randomly assigned by the system.


    Your Ikariam Team

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Cerchiamo di non andare OT o creare spam inutile, qui si risponde solo a dubbi e domande.

    Quando rispondete?

    Sono giorni che ho fatto una domanda sul trasferimento della lobby...ribadita anche ieri da altri player.

    Quando si può avere una risposta ed una spiegazione sul perché perderemo account natii e ambrosia che abbiamo comprato?

    Appena i GO sono disponibili, avrete tutte le risposte necessarie.

  • Ultima domanda.

    Al momento della fusione è possibile scegliere anche un server target estero, visto che avverrà più o meno contemporaneamente in tutte le community e non solo in Italia, per spostare l'account?

    Nella community inglese sono elencati tutti i server target di tutte le nazioni interessate.

  • Ultima domanda.

    Al momento della fusione è possibile scegliere anche un server target estero, visto che avverrà più o meno contemporaneamente in tutte le community e non solo in Italia, per spostare l'account?

    Nella community inglese sono elencati tutti i server target di tutte le nazioni interessate.

    No solo i server target del proprio paese

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]



  • Adesso sarà possibile spostare accounts da servers oggetto di fusione in un server target anche se in tale server target è già presente un account di gioco.


    Lord Syrio una domanda per i game admin, per quale motivo (se c'è un motivo) non hanno pensato di creare 3 server ex novo con le nuove mappe sui quale fare convogliare tutti i giocatori al fine di dare a tutti pari opportunità?


    L'obiettivo non era aprire nuovi servers, bensì fonderli.

    Accontentare tutti, ad ogni modo, non è mai possibile soprattutto se parliamo di quasi 600 servers oggetto di fusione in tutte le community del gioco.

    Arriveranno anche nuovi servers dopo la fusione, non c'è da preoccuparsi.



    Ho una domanda per quanto riguarda la pirateria, visto che non mi sembra che sia stato detto nulla a riguardo. In sostanza, cosa succederà con i punti e le classifiche? Io al momento sono in buona posizione in un server, ma ovviamente se mi trasferisco prima di domenica non potrò ottenere i bonus del contest, almeno i punti verranno trasferiti?


    Per quanto riguarda la pirateria, dopo che la fusione verrà effettuata non sarà possibile effettuare i depreda.

    Quando l'account sarà trasferito i punti saranno automaticamente impostati a 0 nel server target selezionato.


    Le risposte ad entrambe le domande è no.

    Non è prevista, con questa fusione, una revisione di quanto da te richiesto, mi spiace.


    buongiorno

    ripropongo la domanda che riguarda la costruzione/ampliamento di livello degli edifici e la migrazione a cui non ho trovato risposta

    se migrassi di server quando è in corso l'ampliamento di livello di un edificio (alcuni ampliamenti impiegano vari giorni) cosa succede?

    la costruzione continua nel nuovo server, si interrompe e perdo le risorse, si interrompe ma le risorse mi vengono riaccreditate, non posso fare la migrazione ma devo aspettare ..?

    grazie


    Attendo risposta dai dev perché vorrei essere sicuro che non ci siano modifiche in merito e che, quindi, possa darti un'informazione corretta.


    Ma dare la possibilità di cedere account appartenenti alla stessa lobby a persone che non hanno account e vogliono giocare anzichè farli sparire non sarebbe meglio?


    La cessione account è vietata dalle Condizioni Generali di Utilizzo che dovreste aver letto e che accettate ogni volta che effettuate il login in gioco.

    L'account o lobby che sia non sono, quindi, cedibili.


    Ultima domanda.

    Al momento della fusione è possibile scegliere anche un server target estero, visto che avverrà più o meno contemporaneamente in tutte le community e non solo in Italia, per spostare l'account?

    Nella community inglese sono elencati tutti i server target di tutte le nazioni interessate.


    No.

    Se i tuoi accounts sono nella community Italiana potrai selezionare a tuo piacimento Alpha, Beta o Kappa come servers di destinazione.

    Dato che la nostra community non sarà oggetto di accorpamento con altre community, ovvero la nostra community a differenza di altre continuerà ad esistere, ho ritenuto inutile postarvi l'elenco di tutti i servers o community che non esisteranno più e che dovranno necessariamente essere fusi con community estere.


    -----

    -----


    Ragazzi e ragazze, il Weekend c'è anche per me, per voi, per il Team e per chiunque pertanto come avrete visto al thread vi viene data risposta dal Team di Gioco solo ed esclusivamente nelle persone del sottoscritto Amministratore di Gioco, del Team Manager o del Community Manager.

    Io sono stato via il Weekend a Livigno, se c'è qualcuno che gioca da lì vi saluto :*, quindi non ho seguito le vostre richieste postate qui dato che ero a disposizione del Team solo per le urgenze, detto questo cerchiamo di rispondervi a tutto e nel minor tempo possibile ma come già spiegato non abbiamo solo il forum da seguire e dato che le informazioni arrivano a 3 persone per quanto riguarda la nostra community, ovvero a quelle indicate prima, dobbiamo anche avere il tempo di potervi aggiornare e fare tutto il resto.

    Questo è per spiegarvi anche tutto quello che c'è sul retro e che ovviamente non vedete.

    Il team del forum, ovvero i moderatori, si occupano per l'appunto di moderare questo thread.

    Ora, chiarito anche questo per trasparenza, voglio anche specificarvi che tutti i tickets vengono visionati anche da me e finora non c'è nessuna risposta errata fornita dal Team del supporto.

    Ci sono risposte discordanti con le informazioni poi fornite nei vari giorni, ma è normale in quanto se il giorno X l'informazione è A, il Team del supporto vi risponderà A e vi dirà B solamente se nei giorni dopo l'informazione A viene cambiata in B.

    Questo ovviamente è possibile sia perché vengono inviati i vostri importanti feedback, sia perché sulla base di questi e di analisi varie ci possono essere dei cambiamenti che comportano inevitabilmente modifiche a quanto inizialmente previsto, vedasi multiaccount o date della fusione giusto per portare 2 esempi.


    Se avete domande urgenti o volete una risposta prioritaria inviate un ticket, tutto il Team del supporto li sta gentilmente evadendo con estrema priorità e di questo li ringrazio anche pubblicamente.


    Detto tutto questo, siccome le ultime domande ricorrenti ed a seguito di modifica: se ho la lobby A con un account su ogni server target, ovvero uno su Alpha, uno su Beta ed uno su Kappa oltre ad avere altri 5 account su Psi, Charon, Eunomia, Skiron e Lips POSSO migrare TUTTI gli accounts dei 5 servers oggetto di fusione in quelli target ANCHE se ho già degli accounts lì!!


    Ve l'ho scritto in neretto e con tanto di esempio pratico perché è importante, vi saranno poi date informazioni su come procedere tramite ticket per le varie comunicazioni di multiaccount, condivisione ip ecc... Non preoccupatevi che daremo un periodo di tolleranza affinché tutti possiate mettervi in pari con tali comunicazioni che come vi ho già spiegato DOVRETE richiedere al Team del Supporto mediante l'apertura di un ticket.


    Fatemi sapere se è tutto chiaro e se avete altre domande, fatele. :)

    Game Admin Ikariam.it

  • posto per un amico


    A riguardo chiedo delucidazioni in merito alla fusione dei server e le problematiche :

    Debbo emigrare verso altro Server, debbo compilare quanto sopra richiesto?

    Se si, nelle informazioni richieste non specifica dove andare a mio avviso la 4a domanda è errata bisogna sostituirla in quale Server chiedi di emigrare, non credete? Compilando quando sopra enulcato non è giusto!

    Altra cosa l'account in Multi da eliminare, tutte le mie risorse in magazzino, l'Ambrosia presente e acquistata, che fine farà, credo che verrà tutta accreditata in un account da noi indicato, in caso contrario quella già spesa sarebbe opportuno addizionare il punteggio di quello eliminato ad un account esistente sempre dello stesso player, unitamente a quanto evidenziato nell'invetario alla VOCE TUTTI, non credete che quanto da voi arbitrariamente obbligandoci ad eliminare l'account si trasformi in un boomerang contro gli stessi artefici del gioco Ikariam e fatti oggetto di denunce per Truffa!

    Sarebbe il caso che valutate il tutto, a mio avviso quanto vi sto prospettando di certo accadrà molti player con cui mi sento hanno intenzione di fare questo, il tempo impiegato a far crescere l'account da eliminare, l'acquisto dell'Ambrosia, il punteggio raggiunto, le risorse donate ai Miracoli e cave, e quelli impiegati alla costruzione degli edifici ecc. ecc. è bello vederli andare in fumo così come niente....il fatto che abbiate dato inizio a nuovi Server di gioco e pubblicizzati in gioco invitando all'iscrizione in questi e dopo averli cancellati ecc. ecc. sono atti di conferma di una Truffa nei confronti di molti Player attenti qui IKARIAM avrebbe perdite ingenti dal punto di vista legale....aprissero gli occhi che tanti player sono figli di legali ecc. ecc.

    Con Osservanza Jena Plinsky.

  • Consiglio al suo amico di rileggere il t&c he ha accettato in fase di registrazione così da evitare di spendere inutilmente soldi, lo staff sta facendo tutto il possibile per risolvere le problematiche inerenti la fusione, le minacce velate non servono a nulla quindi le consiglio di evitarle perché non è la prima volta che leggo lei che scrive per il suo amico, le delucidazioni le trovate nella Faq e negli aggiornamenti relativi alla fusione.

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Ma dare la possibilità di cedere account appartenenti alla stessa lobby a persone che non hanno account e vogliono giocare anzichè farli sparire non sarebbe meglio?


    La cessione account è vietata dalle Condizioni Generali di Utilizzo che dovreste aver letto e che accettate ogni volta che effettuate il login in gioco.

    L'account o lobby che sia non sono, quindi, cedibili.

    Lo so, ma con queste fusioni soprattutto ares unico a tanti è tornata la voglia di giocare e mi chiedo perchè magari io debba tenere due account quando potrei cederlo a qualcuno e aumentare il numero di player. Ovviamente bisognerebbe creare un qualcosa con cui fare una cessione tramite ticket o robe simili

  • Che poi questo amico nemmeno legge, in quanto non dovrai eliminare nulla, bensì potrai trasferire tutto quello che vuoi, dove vuoi basta che poi ti metti in regola tramite ticket, se hai alla fine della fusione, piu' di un'account su un server.


    Tra il trash giornaliero che gira sul web devo aggiungere anche questa fusione.

    Esiste un vaccino che ti inocula il 5GGI , una certificazione che ti controlla qualsiasi cosa fai , mancava solo la fusione che ti truffa con tanto di interventi da parte dei figli dei legali ahahaha se mio padre faceva l'avvocato mi dava due pizze in faccia se mi facevo fregare soldi da un gioco, altro che causa :D:D


    E il bello che la community ha avuto 3-4 giocatori attivi fino a due giorni fa ora siete riapparsi a decine ed avete tutti quanti qualcosa da dire ^^:D Non te ne regalano pacchetti di risorse , ne ambrosia, se vuoi qualcosa compratela mamma mia accattone :thumbdown:


    PS: i post "posto per un amico" sono il massimo del cringe :D

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Quote from KOSMIK

    Sarebbe il caso che valutate il tutto, a mio avviso quanto vi sto prospettando di certo accadrà molti player con cui mi sento hanno intenzione di fare questo, il tempo impiegato a far crescere l'account da eliminare, l'acquisto dell'Ambrosia, il punteggio raggiunto, le risorse donate ai Miracoli e cave, e quelli impiegati alla costruzione degli edifici ecc. ecc. è bello vederli andare in fumo così come niente....il fatto che abbiate dato inizio a nuovi Server di gioco e pubblicizzati in gioco invitando all'iscrizione in questi e dopo averli cancellati ecc. ecc. sono atti di conferma di una Truffa nei confronti di molti Player attenti qui IKARIAM avrebbe perdite ingenti dal punto di vista legale....aprissero gli occhi che tanti player sono figli di legali ecc. ecc.

    Dopo anni vedo che quasi nessuno ha capito dove sta giocando.

    Mi preme di ricordare a tutti :

    Gameforge non vi ha venduto nulla, voi state giocando su software FREE TO PLAY, tramite un account DI GAMEFORGE, e vi è consentito collegarvi tramite la vostra email. Qualsiasi valuta premium acquistata è stata acquistata su un account che, come specificato nei TDS al momento della registrazione, non vi appartiene e mai vi apparterrà.

    Qualsiasi azione a livello legale viene riconosciuta solo ed unicamente nei tribunali tedeschi, ancora più fumosi di quelli italiani circa la normativa online ed i TDS digital. Fondamentalmente la legge tedesca digitale si racchiude in 2 righe "se stai collegandoti su una cosa non tua, tutto ciò che accade è tua responsabilità. Sei consapevole che stai operando su qualcosa di non tuo".

    Gameforge non è americana e non segue la normativa americana dove il consumatore è protetto da qualsiasi abuso del gestore.

    Ti basti notare che Gameforge non riconosce nemmeno il diritto di recesso-ripensamento circa gli acquisti di valuta premium, come se nemmeno li riconoscesse "acquisti di prodotti" ma "acquisti di servizi".


    I TDS di Gameforge, visto che quasi nessuno pare averli letti, sono sintetizzati in : "Non puoi copiare il software, non puoi modificare il software, non puoi condividere il software, il software ti viene dato in licenza temporanea e potrebbe esserti ritirato in qualsiasi momento (chiusura del gioco). Il tuo account non è tuo, ti viene assegnato l'accesso ad un account di Gameforge, collegandolo alla tua email. Gameforge si riserba il diritto di farci ciò che vuole, senza preavviso e senza interessarsi della tua opinione circa le sue modifiche-sospensioni."

    Tutto ciò che accade è da considerarsi una sua "concessione".


    No, non c'è sarcasmo. Purtroppo, legalmente, è da interpretarsi così. Se avete problemi circa l'ambrosia "perduta" esistono poche vie e riguardano il passaggio alla normativa internazionale dell'emittente della carta di credito (sia che sia d'appoggio, vedi PayPal o Apple, sia che sia fisica come Visa-Mastercard-AmEx etc) e levarsi dalle palle di natale i tribunali tedeschi. Non è un caso che siano tedeschi.


    Per rispondere nel merito :

    - Avevo letto nella pagina inglese che l'ambrosia acquistata può essere spostata su altri account purchè nella stessa lobby. Non può essere spostato nulla di ciò che è stato regalato dal server di gioco. Sarà comunque facoltà dello staff accordare o negare la richiesta.

    - Se tutto resta come successo precedentemente, sull'account movimentato verrà dato "un assegno" dal valore pari alle risorse da voi donate nel precedente server. Valido per donazioni fatte su cave - foreste - torri - miracoli/templi/wonders e via dicendo. Conviene mettersi una città per ogni account sull'isola che si pensa di voler uppare e sfruttare tutte le donazioni, di tutti gli account, in questo modo.

    - Il tempo di gioco è da considerare "sfruttato per il tuo svago ludico" per cui nessuno ti deve niente.

    - Le risorse donate nelle costruzioni sono perse, qualora tu scelga di cancellare l'account.

    - Gli account non vengono necessariamente cancellati ma, obbligatoriamente, seguono le regole del multiaccount, non è possibile effettuare contatti tra gli account se non quelli concessi dalla normativa Multiaccount. Questo serva ad insegnarvi che una sola lobby è comodo per la pigrizia ma la pigrizia è nemica dell'efficienza.


    Sono soddisfatto di come hanno intavolato la fusione? Su alcune cose si, su altre no. Come sempre, GameForge fa le cose in modo caotico.

    Sono contento delle decisioni prese da Gameforge, anche precedenti? No e non credo di esserlo mai stato.

    Sono contento dei TDS di Gameforge? No, e fin dove riesco cercherò di surfare sul limite di cosa è letteralmente scritto. Per il resto uso la maschera di Guy Fawkes.

    Penso serva a qualcosa lamentarsi sul forum? No. Con tutto il rispetto per lo staff italiano presente in questa sezione, loro non contano una mazza nelle scelte gestionali di GameForge. Insultarli, prendersela con loro o sfogarsi semplicemente contro di loro non serve a niente.



    Gentilmente, se possiamo restare sul tema "Fusione" sarebbe cosa gradita.


    In merito ai vari rant che ho letto qui dentro spezzo una grandissima lancia a favore di chi brontola : Caro COMA, è evidente che chi ha pensato diversi cambiamenti non ha polso con il gameplay. Che sia un tuo ex TeamLeader (ma cos'è un team leader su Ikariam? Capo Alleanza? gradi nello staff-forum?) poco cambia. E' evidente che non ha la stessa scala di priorità di altri giocatori.

    Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]


    Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!


    sturacessi.png

  • Quindi anche se appartenente alla stessa lobby e con identica mail?

  • Beh magari qualcuno si è affezionato all’account che si è costruito e non li chiede in giro aggratisse oltrettutto non so in quale modalità dato che sono legati alla mail. Ma sono utonto io :)

    Leader ORDINE DIAVOLI (ACME)

    X_L_P
    WTF
    KOA

    Generale mnns




    -DeA-:closedthread:


  • 3f355c6e2ff9f19a2e527cd5d10f8727-128.jpg
    Sampisa
    Maestro Contadino dell'Org
    GameAdmin_ikariam_fi_2017_bb9a3625434b905976bf785e859c7c4a.png

    Mi piace ricevuti661Post91Compleanno27 agostoGenereMaschio

    Questo è l'elenco delle FAQ ancora presenti sul server di test, per le persone che non hanno un account lì. Spero che questo possa aiutare.



    NOTA tali domande frequenti dovrebbero essere definitive. Dovrebbe.


    Altre FAQ ufficiali sono qui: Ikariam diventa Soft Merge



    Elenco delle domande frequenti

    FAQ

    Puoi trovare un riepilogo di molte domande e risposte relative al passaggio al nuovo server. Se hai ulteriori domande, saremo lieti di rispondere nel Forum





    Domanda: su quale server atterrerò?

    Risposta: hai la possibilità di cercare un server di destinazione per te stesso da un elenco di server disponibili. Se non desideri farlo, selezioneremo un server a caso per te e ti informeremo di questo via e-mail.


    Domanda: Il mio nome esiste già sul server desiderato. Posso ancora muovermi?

    Risposta: Purtroppo non puoi portare il tuo nome con te. Ogni nome può essere presente sul server solo una volta. Dovrai creare un nuovo nome o cercare un nuovo server.


    Domanda: non voglio muovermi. È possibile?

    Risposta: No, questa opzione non è disponibile. I server di origine non esisteranno più dopo l'unione.


    Domanda: ho già un account su tutti i potenziali server di destinazione. Cosa devo fare?

    Risposta: questo non è un problema. Sono consentiti più account sullo stesso server, dovrai solo avere un indirizzo email per ogni account. Tuttavia, devi poi inserirlo nella sezione Condivisione IP delle opzioni e non puoi avere alcun contatto tra i due account. (questo contenuto sembra ormai superato ~ Sampisa)


    Domanda: Il mio account è stato bannato, ma desidero continuare a giocare con questo account dopo l'unione. Cosa devo fare?

    Risposta: Se non hai selezionato un server di destinazione prima del tuo divieto, ti verrà assegnato uno a caso e ti informeremo della nuova casa del tuo account via e-mail. La fusione non modifica alcuna parte del divieto. Una volta scaduto, puoi accedere e continuare a giocare sul nuovo server.


    Domanda: cosa accadrà al mio account durante la fusione?

    Risposta: all'inizio dell'unione dei server, tutti gli account che devono essere trasferiti verranno messi in modalità vacanza. Ciò significa che produzione, consumo e costi saranno congelati. Non sarai in grado di accedere durante la fusione. Al termine, i giocatori potranno accedere al server di destinazione. La modalità Vacanza terminerà quindi con questo primo accesso. Ciò impedisce quindi ai giocatori di essere attaccati sul nuovo server prima del loro primo accesso.


    Domanda: cosa accadrà alle mie città durante la fusione?

    Risposta: li collocheremo su isole il più possibile simili alle tue attuali. Inoltre, per ogni città riceverai un trasferimento gratuito della città, utilizzabile per 18 giorni. Puoi usarlo per riposizionare la tua città se non ti piace la tua nuova isola. L'ordine in cui le città verranno poste sul server di destinazione corrisponde all'ordine di prenotazione. Ciò significa che prima fai la tua scelta, maggiore è la possibilità che verrai posizionato alle tue vecchie coordinate.


    Domanda: ho città su terreni edificabili di pregio. Che ne sarà di loro?

    Risposta: Sfortunatamente, non puoi farci posizionare automaticamente sullo stesso tipo di terreno. Tuttavia, per ogni città che attualmente risiede su un terreno edificabile premium, hai l'opportunità di trasferirla gratuitamente in un terreno edificabile premium per 18 giorni dopo la fusione.


    Domanda: cosa succede ai livelli della miniera? Dove andranno a finire le mie precedenti donazioni?

    Risposta: Sfortunatamente perderai i tuoi precedenti livelli di miniera. Tuttavia ne guadagnerai di nuovi nel nuovo mondo. Le donazioni precedenti ti verranno accreditate su un conto donazioni separato e non depredabile. Da lì, puoi quindi donare alle miniere nel tuo nuovo mondo natale per 18 giorni.


    Domanda: Ho donato l'Ambrosia alle mie miniere, cosa ne sarà di essa?

    Risposta: La quantità di materiale da costruzione che hai ricevuto per la tua Ambrosia in quel momento ti sarà accreditata sul tuo conto donazioni non depredabile.


    Domanda: Come devo donare tutto il legno sul conto donazione? L'espansione dei livelli della miniera richiede un'eternità.

    Risposta: Per 18 giorni, l'espansione di tutti i livelli durerà al massimo 12 ore.


    Domanda: cosa accadrà alla mia torre/torri Helios?

    Risposta: potrai piazzare gratuitamente nel nuovo mondo esattamente tante Torri Helios quante ne avevi acquistato nel vecchio mondo.


    Domanda: La mia Helios Tower ha ancora olio per lampade inutilizzato. Cosa ne sarà di esso?

    Risposta: tutto l'olio rimanente ti verrà accreditato e potrai posizionarlo in una torre Helios a tua scelta.


    Domanda: cosa accadrà ai miei bonus premium attualmente in esecuzione (risorse, ricerca, magazzino)?

    Risposta: Riceverai ovviamente la durata residua accreditata sul nuovo server. Inoltre, ti forniremo il tempo necessario per il completamento dell'unione.


    Domanda: cosa succede alle risorse e ai punti ricerca che non ho ancora speso?

    Risposta: rimarranno al completo e ti aspetteranno nelle tue città sul nuovo server.


    Domanda: Cosa succede alle unità che non si trovano nelle mie città?

    Risposta: tutte le missioni verranno annullate e tutte le unità di stanza verranno richiamate. Ti consigliamo urgentemente di assicurarti che le tue unità siano nelle tue città per la scadenza della fusione e anche di assicurarti che non ci siano merci in movimento: quando si annullano le azioni, potrebbero verificarsi perdite. Vi ricorderemo comunque di nuovo più vicino alla fusione.


    Domanda: cosa succede ai miei edifici che sono ancora in costruzione?

    Risposta: la costruzione o l'espansione degli edifici verrà semplicemente messa in pausa durante il periodo di unione. Non appena accedi al server di destinazione, ricomincerà proprio come se fossi semplicemente in modalità vacanza.


    Domanda: cosa accadrà alla mia alleanza?

    Risposta: le pagine dell'alleanza, il forum dell'alleanza e la struttura della classifica si sposteranno con il leader al server di destinazione prescelto. Una volta lì, i membri dovranno riapplicare ed essere nuovamente accettati.


    Domanda: Tutti i giocatori della mia alleanza vogliono passare allo stesso server. È possibile?

    Risposta: non c'è automazione per questo. Tuttavia, mostreremo gli spazi rimanenti sui server di destinazione. Se vi organizzate tra di voi, c'è una buona possibilità che possiate organizzarlo.


    Domanda: E tutti i trattati?

    Risposta: tutti i trattati verranno annullati: i punti diplomazia usati saranno nuovamente disponibili per te sul nuovo server.


    Domanda: E i miei amici? Manterrò il mio bonus amicizia?

    Risposta: tutti gli amici che si trasferiscono con te sullo stesso server verranno aggiunti alla tua lista. Se ci sono giocatori tra questi che sono stati invitati da te, ti verranno riaccreditate le navi mercantili ricevute da questo.


    Domanda: Ma se perdo tutti i miei trattati sui beni culturali, la mia popolazione mi lascerà?

    Risposta: scioglieremo tutti i trattati sui beni culturali e dovrai cercarne di nuovi sul nuovo server. Tuttavia, riceverai un bonus di 1000 soddisfazioni in ogni città per 18 giorni, il che dovrebbe rendere questo processo più semplice.


    Domanda: verranno apportate modifiche anche alla mappa/sistema di combattimento/edifici?

    Risposta: nella stessa versione di unione, non ci saranno ulteriori o grandi modifiche. Le versioni successive di Ikariam avranno ovviamente nuove funzionalità.


    Domanda: Se non mi piace nel nuovo mondo, posso semplicemente spostarmi in un altro?

    Risposta: questo non sarà possibile nel primo round di unioni di server. Non è tuttavia escluso dall'essere offerto in una delle versioni successive.


    Domanda: cosa accadrà alle occupazioni?

    Risposta: tutte le occupazioni verranno dissolte nell'unione, indipendentemente dal fatto che le persone coinvolte si spostino sullo stesso server o meno.


    Domanda: Cosa accadrà alle notizie, alle segnalazioni e agli avvisi in Town Advisor?

    Risposta: i messaggi salvati e le segnalazioni di spionaggio saranno nuovamente disponibili sul server di destinazione. Nei messaggi, i collegamenti ai giocatori che si sono trasferiti sullo stesso server in cui verranno ripristinati i loro collegamenti. Se il giocatore non è più sul tuo stesso server, il collegamento non funzionerà più. I messaggi, i rapporti e gli avvisi non salvati nel consigliere comunale andranno tutti persi nell'unione.


    1-29ab4f28487e360f61be9016cd65997d9bb8f5f6.jpg
    badidol
    Direttore della comunità

    Mi piace ricevuti774Post286Compleanno8 aprile 1981 (40)GenereMaschio

    FAQ

    Cosa verrà unito?

    • Uniremo diversi server e persino alcune comunità insieme. L'elenco dei server e delle comunità da unire è visibile nella tabella in basso.

    Saremo in grado di scegliere su quale server spostarci?

    • Sì, avrai tempo fino all'esaurimento del contatore per scegliere a quale server vuoi andare. Tieni presente che il numero di spazi liberi su quei server si ridurrà più a lungo decidi, poiché anche altri sceglieranno i loro nuovi server!

    Cosa succede una volta che scelgo un server specifico in cui spostarmi?

    • Una volta scelto e confermato di voler passare a un server specifico, verrai immediatamente trasferito lì.

    Cosa succede se non scelgo un server fino al termine del tempo di unione dei server?

    • Verrai spostato su un server casuale e non potrai più spostarti su un altro server gratuitamente in seguito.

    Potrò spostare le mie città su un'isola a mia scelta?

    • Ti verrà dato un numero di elementi di riposizionamento città pari al numero di città che avevi al momento del tuo spostamento.

    Cosa succede alle mie navi bonus amicizia se i miei amici non si spostano sul mio stesso server?

    • Poiché quel bonus non è più ottenibile, i tuoi amici non devono spostarsi sullo stesso server. I giocatori che hanno ricevuto quelle navi bonus sono stati assegnati come bonus fisso al loro account, e quel bonus sarà sempre attivo per quegli account.

    Ho più account di quanti saranno i server di destinazione, posso avere più di un account sullo stesso server?

    • Sfortunatamente no. La regola che consente più di un account per server è stata abrogata e dovrai scegliere quali account vuoi mantenere.

    Ho già un account sul server di destinazione ma voglio tenerne un altro. Cosa dovrei fare?

    • Dovrai impostare il tuo account sul server di destinazione da eliminare prima di poter spostare un altro account lì. Una volta fatto ciò, l'account che hai impostato per essere eliminato verrà bloccato e non sarai più in grado di accedervi.

    Cosa succede alle risorse che ho investito negli edifici dell'isola come Helios Towers, miniere e meraviglie sul mio server originale?

    • Sarai rimborsato e le risorse verranno inserite nel tuo inventario.

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Arriveranno anche nuovi servers dopo la fusione, non c'è da preoccuparsi.

    Edit by KyloRen: Contenuto non consono.

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • Arriveranno anche nuovi servers dopo la fusione, non c'è da preoccuparsi.

    Edit by KyloRen: Contenuto non consono.

    DonVincenzo Ti invito a moderare i termini ed a non postare parole non consone al Regolamento del Forum


  • antibiotico ti confermo che sia gli edifici in up che eventuali costruzione di truppe, navi ecc... vengono mantenuti anche se fatti poco prima della fusione dei servers, pertanto non si perde nulla. :)

    Game Admin Ikariam.it