Prossima unione servers

  • il server di guerra internazionale non esiste

    è semplicemente la decisione di molti giocatori da tutto il mondo di radunarsi spontaneamente su un unico server , invece di registrarsi ognuno sullo stesso server aperto contemporaneamente in ogni community.

    In pratica se oggi aprisse il server "cicciobello" , ci sarebbe un server cicciobello in ogni nazione.

    Si decide in quale server nazionale confluire ... e ci si ritrova tutti a giocare su un solo server , che di fatto diventa attivo e popolato


    gli ARES credo che come sempre non vengano nè chiusi nè accorpati

    continuano per la loro strada

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Aspetto sempre una risposta dal MOD, mi sembra che abbia modificato la sua risposta data nel post addietro.

    Grazie

  • Io sono attualmente sul serve Kappa, vorrei capire se anche noi è data la possibilità di spostarci o meno.


    Grazie

  • Aspetto sempre una risposta dal MOD, mi sembra che abbia modificato la sua risposta data nel post addietro.

    Grazie

    Per ora quello che si sa è quello che è stato comunicato nell'annuncio. Per i server di guerra, aspettate che vi vengano date ulteriori informazioni in merito, sempre tramite l'annuncio. ^^


    Io sono attualmente sul serve Kappa, vorrei capire se anche noi è data la possibilità di spostarci o meno.


    Grazie

    Come è sempre stato in ogni fusione, chi si trova sui server target, resta su quel server target. Se vuole può spostarsi tramite la funzione premium prevista dal gioco.

  • quindi SOLO ITALIANA e non straniera .... giusto ?

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Se il tuo account è su un server italiano, il server di destinazione sarà uno di quelli italiani che resta.

    Se il tuo account è su un server francese, il server di destinazione sarà uno di quelli francesi che resta.

    E così via.