Prossima unione servers

  • domanda 1


    Chi ha più account su uno stesso server di destinazione, alpha beta kappa, dovrà cancellarli tutti meno uno ... giusto ?


    Domanda 2

    Chi è su beta può spostarsi su alpha ?


    Grazie

    :closedthread:

    firma-nuovo-forum.jpg

  • se posso accordarmi,

    DOMANDA 3:


    "Le risorse investite in falegnameria e miniere verranno restituite e messe in magazzino."


    Anche oltre il limite dei magazzini pieni?

  • Ma, scusate, quali saranno i server coinvolti?

    Perché nella faq ho trovato di tutto meno che questo.


    Oltre ai tre server target, sono solo quattro i server "senza bonus" particolari. Gli altri si fonderanno? Alpha e Beta cambieranno la configurazione della mappa o rimarranno con efesto solo sullo zolfo?

    Firma-Greed-Estesa.png

  • credo che omissione e differenza tutti gli altri server spariranno nei 3 target.

    E le loro peculiarità si perderanno.

    Per ora almeno...

    Poi magari alpha beta e kappa saranno modificati in futuro...

    Boooo

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Tenendo presente i posti limitati dei server ho una domande da porre:


    1. Se ho un determinato numero di città (oltre 10), che producono diverse risorse, e mi si da la possibilità di scegliere le isole, riuscirò a tenerle tutte raggruppate o mi ritroverò con una città a Levante e l'altra a Ponente?

  • Ho anche io una domanda da porre.

    Avendo solo un account su beta e volendo rimanere sempre su beta, devo fare qualcosa?

    Le mie polis verranno spostate oppure rimarranno li dove sono?

  • io sono nella tua stessa situazione.



    Non credo che x noi cambierà nulla.

    In pratica la fusione non è tra i server.

    In realtà verrà sfruttata una funzione di gioco sino ad oggi a pagamento.

    Verrà impostata come gratuita.

    Poi tu sposterai il tuo account.

    Esempio

    Se io adesso comperassi un pacco di ambra, potrei acquistare lo spostamento del mio account in un altro server, e potrei anche acquistare un numero di spostamenti polis pari al numero delle mie polis.

    Una volta selezionato il servet mi ritroverò catapultato laggiù, con le polis alle stesse coordinate se in quel punto l'isola ha posti libeti.

    Altrimenti in prossimità.

    Solo dopo sfrutterei i bonus sposta polis x sistemare megluo le mie polis.

    Per chi è già in quel server non cambia nulla ....


    Tutto questo sarà gratutito

    E saranno gli utenti a doverlo fare.

    Chi non lo facesse, scaduto il tempo a disposizione, verrà spostato d'ufficio a caso dai GO ( credo )

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Ti ringrazio per la risposta.


    Spero assolutamente che sia come dici tu, proprio perché non mi va di cambiare isole e tantomeno server..

    In qualsiasi caso, speriamo che venga fatto un faq chiaro che prenda in considerazione anche tutte queste casistiche e spieghi come è il caso di comportarsi :)

  • suggerimento


    Se avete troppi account, e non volete deletarne alcuno, informatevi se fosse possibile migrare su server target di altri paesi....

    Magari....

    firma-nuovo-forum.jpg

  • ho vissuto la fusione precedente, e credo proprio che x te e x me non cambierà nulla

    firma-nuovo-forum.jpg

  • se ricordo bene, la precedente fusione ti "accreditava" le quantità di risorse donate alle cave/falegnameria, settando per un tot di tempo i tuoi magazzini senza un limite di stoccaggio ( e a memoria anche protetti )

    tu avevi a disposizione questo tot di gg per donarli nuovamente ( o usarli )

    quindi se ti troverai su una isola deserta, le cave le porti subito ad un buon livello ( se hai donato in passato ... se no devi trovarti delle isole popolate e con cave quindi già avviate )

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Se non verranno aggiornati i miracoli in alpha e beta continuo a non capire il perché di tenere 2 server vecchi con alcuni miracoli solo in isole con una certa risorsa invece di farli andare nei server più recenti con i miracoli in qualsiasi isola, stavo ritrovando la speranza ed è subito morta...

    Tutti hanno un cervello, ma pochi lo usano veramente

  • Accordi culturali e la lista degli amici. Cosa succederà?

    Hai un bonus felicità che alza il morale dei cittadini e ti evita la corruzione ...

    O qualcosa di simile

    anche qui x tot tempo

    Il tempo di fare altri accordi...

    Ma li fai in un amen


    EDITO - PS ... quello che dico è relativo alla VERA ULTIMA FUSIONE DEI SERVER, fatta da un programma e non dagli utenti ...

    spero che a parte questo "dettaglio", tutto il resto sia uguale ...

    firma-nuovo-forum.jpg

    Edited once, last by Luky ().

  • Se non verranno aggiornati i miracoli in alpha e beta continuo a non capire il perché di tenere 2 server vecchi con alcuni miracoli solo in isole con una certa risorsa invece di farli andare nei server più recenti con i miracoli in qualsiasi isola, stavo ritrovando la speranza ed è subito morta...

    Erano i server più popolati ...

    fare il contrario faceva spostare troppa gente ...

    E considerando che molti non lo faranno, alla fine era tutto lavoro da fare a mano.

    Ne avranno molto meno di lavoro dda fare x spostare un numero sicuramente inferiore di account "muti" ... di fatto inattivi ... sui server target.

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Ciao a tutti,

    avrei un paio di domande:

    -è possibile trasferire un account in un server straniero?

    -l'account sul server di guerra viene considerato un account normale? ho letto da qualche parte che veniva fatto un server di guerra tra tutti i paesi.

    Grazie

  • Ciao a tutti,

    avrei un paio di domande:

    -è possibile trasferire un account in un server straniero?

    -l'account sul server di guerra viene considerato un account normale? ho letto da qualche parte che veniva fatto un server di guerra tra tutti i paesi.

    Grazie

    Se hai un account su uno dei server esodo, puoi trasferirlo sui server target (Alpha, Beta e Kappa) della stessa community, in questo caso italiana.