sconti nel negozio di ikariam

  • Apro questo thread per sapere se si conoscono i periodi in cui esce un determinato sconto del 20 o 30 % nel negozio di ikariam.

    C'è un modo per saperlo o è del tutto casuale?


    Grazie.

  • Che io sappia i saldi sono sempre a sorpresaanche se tante cose sono ricorrenti come ad esempio:

    • Oggi abbiamo account premium e cattivo consigliere fiscale al 30% di sconto. L'account premium è in sconto al 30% almeno una volta al mese.
    • Idem -30% sull'acquisto ambrosia almeno una al mese


    Altre offerte molto interessanti che si vedono di tanto in tanto sono ad esempio

    • Item mercante premium
    • Item informazioni sulle truppe nel senso che vedi con cosa ti stanno attaccando;
    • Item sega a vapore e simili..


    Sottolineo che non parlo di cose che so per certo ma che ricordo più o meno. Se ho sbagliato scusatemi e aiutatemi a correggere.


    Comunque, nella speranza di poterne parlare in questo thread, volevo proporre se fosse possibile implementare sconti sulle rotte commerciali. Trovo che siano una funzione molto comoda e migliorare il marketing potrebbe creare benefici a tutti!

    firma-erik-1.jpg

    Grazie a Milly per la splendida firma!:*

  • A me servirebbe lo sconto sul muletto a vapore (raddoppio della capienza magazzino) e spostamento delle polis.

    Secondo te dovrò aspettare molto tempo?

  • Ho spostato questo thread in questa sezione che è quella giusta. Xanto evita di inserire commenti che non centrano nulla con la discussione, perchè sono considerati spam e come sai non è ammesso in alcuni thread come da regolamento del forum.

    Se vengono messi in offerta alcuni item si può consultare la sezione News ed Aggiornamenti dove viene pubblicato il tutto. Periodicamente vengono messe offerte.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • A me servirebbe lo sconto sul muletto a vapore (raddoppio della capienza magazzino) e spostamento delle polis.

    Secondo te dovrò aspettare molto tempo?

    Gli sconti (siano Happy Hour o sconti di singole funzioni/item premium) non sono noti in anticipo. Si possono fare delle stime, ma restano delle mere congetture, l'unico modo è aspettare e avere pazienza, e sperare che esca quello che ti serve.


    Comunque, nella speranza di poterne parlare in questo thread, volevo proporre se fosse possibile implementare sconti sulle rotte commerciali. Trovo che siano una funzione molto comoda e migliorare il marketing potrebbe creare benefici a tutti!

    Se vuoi sentiti pure libero di aprire un thread a parte, con la tag "Suggestion", in modo che se ne possa parlare (ed eventuale inoltrare a chi di competenza) senza andare off-topic qua (personalmente mi trovi d'accordo che sarebbe utile, ma non è l'argomento di questa discussione lol).