Nuovo Bug Navi Mercantili

• Vi presento un nuovo bug.

Navi mercantili scomparse, eppure non le ho proprio utilizzate.

Come si spiega? :/:/:/:/:/

Images

progetto-2-firma.png

MY: [LAMA] :!:MY: generale [LUPI] :!: Lambda: [TaleW]:!:Theta: [VIG]

Delta: [ALDAP]:!:Gamma: [DOC]:!:Omikron: generale [CHIPS]

:!:Alpha: [TOC]:!:Beta: [MDHAK]:!:Kappa: [OPEN]:!:Zephyros: [WOLF]

-----------------------------------------------------------------------------

Adonis: [TOC]

Eurydike: [ALDAP]

Pangaia 5: [KaoS]

• Il bug si è risolto da solo. Però se avete una motivazione scrivetela pure.

progetto-2-firma.png

MY: [LAMA] :!:MY: generale [LUPI] :!: Lambda: [TaleW]:!:Theta: [VIG]

Delta: [ALDAP]:!:Gamma: [DOC]:!:Omikron: generale [CHIPS]

:!:Alpha: [TOC]:!:Beta: [MDHAK]:!:Kappa: [OPEN]:!:Zephyros: [WOLF]

-----------------------------------------------------------------------------

Adonis: [TOC]

Eurydike: [ALDAP]

Pangaia 5: [KaoS]

• Il bug si è risolto da solo. Però se avete una motivazione scrivetela pure.

Avevi mandato le navi assieme ad un saccheggio? In caso di "diserzione", come ad esempio la fine del morale o la sconfitta con rimanenza di truppe (anche cuochi-dottori), le navi scompaiono assieme alle truppe.

Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]

Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!

sturacessi.png

• Questo problema mi si è verificato domenica mattina.. Dopo un trasferimento merci andato pure a buon fine le mie navi mercantili sono sparite.. Non risultano disperse.. Ho pure aperto un ticket al, pomeriggio mi hanno risposto chiedendomi se sono tornate.. Ed io ho scritto che erano ancora disperse eclo sono ancora, oggi dopo più di 48 ore.. Non ho avuto più riposta nel ticket che risulta ancora aperto.. Esiste una, soluzione?

• Questo problema mi si è verificato domenica mattina.. Dopo un trasferimento merci andato pure a buon fine le mie navi mercantili sono sparite.. Non risultano disperse.. Ho pure aperto un ticket al, pomeriggio mi hanno risposto chiedendomi se sono tornate.. Ed io ho scritto che erano ancora disperse eclo sono ancora, oggi dopo più di 48 ore.. Non ho avuto più riposta nel ticket che risulta ancora aperto.. Esiste una, soluzione?

Bisogna attendere la risposta dei GO al ticket, credo ci sia molto lavoro data la fusione.

Bisogna attendere la risposta dei GO al ticket, credo ci sia molto lavoro data la fusione.

Grazie..immagini che il momento non è dei migliori.. Non mi resta che attendere con pazienza