Consigli, piccole escamotage per attaccare e difendersi

  • Round impiegati a farmi fuori 1

    Consumo inutile di navi

    Generali persi 198.4 (a sto punto meglio mettere 1 sub)


    Poi, spiegarsi meglio gentilmente, quando scrivete una tecnica, senza dire, metti questo e quest'altro e il piatto è pronto.

    Oh io son stato l'unico onesto a dirti che era una cialtronata che funziona solo se credi che funzioni.


    Vuoi rallentare l'avversario? Guarda il campo di battaglia navale che hai e schiera 1 lanciafiamme in più di quello che può contenere, così ti guadagnerai 1 round in più nella navale, non puoi ottenere altro stando offline. I costi salgono con l'aumentare della grandezza del campo.

    Firma-Greed-Estesa.png

  • guarda chesto 3D è una presa x i fondelli

    Il tipo non ha bisogno di imparare nulla


    Adios


    Cretino io a cascarci che pensavo volesse davvero imparare ....

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Luky Ti invito a non spammare qui, sono ammessi solo post inerenti alla discussione, ti invito a leggerti Regolamento Tutorials e Guide. Inoltre per tutti quanti non andiamo off topic o dovrò chiudere il Thread.


  • Allora per restare in tema potrei consigliarti questa tuttica


    Tu 610 arietine e dato che 610 balestre

    Vedrai che risultati !!!


    Altro non saprei e potrei suggerire, anche perché non ho santi in paradiso e potrei farmi male ... a fare navi a muzzo nel senso ...


    Saluti !

    "Perché io sò io .... "

    firma-nuovo-forum.jpg

  • tu sai giocare

    Ma non condividi nulla

    Chiedi e basta


    Hai postato un cr con un gap a tuo favore di 5 generali a 1

    Sai ondare

    Perché non condividi la tua di esperienza e ci spieghi come si fa ?

    Io non so ondare

    Mi piacerebbe imparare

    O vuoi solo sgamare i trucchi degli altri e non condividere i tuoi ?

    Non i pare questo lo spirito del 3D...

    Poi se non capisci la mia tattica ... mi dispiace per te ...

  • KOSMIK te lo do io un consiglio utile, prova a non vacanzare sotto attacco, così almeno salvi la faccia.

    Ti direi anche di fare la seconda linea quando truppi ma questo lo sai già


    Ora tocca a te spiegarci qualche trucco, ad esempio spiegaci come hai fatto a rubare l'account a chi si è fidato di te...

    :closedthread:

  • Nesker questo si chiama Flames. Se gentilmente puoi vedertela te. Grazie mille.

    KOSMIK te lo do io un consiglio utile, prova a non vacanzare sotto attacco, così almeno salvi la faccia.

    Ti direi anche di fare la seconda linea quando truppi ma questo lo sai già


    Ora tocca a te spiegarci qualche trucco, ad esempio spiegaci come hai fatto a rubare l'account a chi si è fidato di te...

    :closedthread:

  • Birba, ti ricordo che il regolamento del forum è abbastanza chiaro in merito al contenuto dei post, nello specifico:

    • Evitare di inviare messaggi che possono essere considerati come spam, troll, flame, boicottaggio, "abbandono del gioco", o in generale che possono disturbare l'atmosfera del forum.
    • Ultimo ma non meno importante: assicurarsi sempre che i proprio post siano inerenti all'argomento trattato.