Taverna Thanatos

  • Io penso che a 25 anni si dovrebbe essere non dico assai ma un po’ maturi , detto ciò divertitevi pure lontani in 4 vs 1 poi però quando impattate o arriviamo fino a la nn scappate o addirittura nn giocate a nascondino . Questo è l ultimo mio messaggio che puoi leggere ci vediamo in battaglia

  • Si ma non c'è necessità di piangere, non so cosa sia successo ma obiettivamente non ci si può lamentare di un 4vs1!
    Ho sentito gente che si lamentava perché un 4vs1 veniva considerato mancanza di rispetto...ma rispetto di cosa? si tratta soltanto di affiatamento di un gruppo, le alleanza servono a quello.
    Su ikariam funziona così, altrimenti lasciate perdere e datevi a farmville.
    Buon game :)

  • Io penso che a 25 anni si dovrebbe essere non dico assai ma un po’ maturi , detto ciò divertitevi pure lontani in 4 vs 1 poi però quando impattate o arriviamo fino a la nn scappate o addirittura nn giocate a nascondino . Questo è l ultimo mio messaggio che puoi leggere ci vediamo in battaglia

    Il famoso 4 v 1, non ti serve mica un legnetto per i denti.. Dammi le coordinate che te lo mando, poi analizzi il cr e ci spieghi questi altri 3 fantasmi da dove arrivano :D:D:D


    :closedthread:

  • Io penso che a 25 anni si dovrebbe essere non dico assai ma un po’ maturi , detto ciò divertitevi pure lontani in 4 vs 1 poi però quando impattate o arriviamo fino a la nn scappate o addirittura nn giocate a nascondino . Questo è l ultimo mio messaggio che puoi leggere ci vediamo in battaglia

    Sei lo stesso di Ares?:/

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Thanatos promette bene... speriamo che non diventa tutto fumo ma niente arrosto..

    SERAFINO leader dvl

    Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame.

    kappa-omicron-rho-psi-ypsilon -eunomia- thanatos                                                                                                                                                                                                                                FIRMA-SERAFINO.gif

  • Thanatos promette bene... speriamo che non diventa tutto fumo ma niente arrosto..

    Ciao Serafino mi ricordo di te su Omikron, sei tornato? Mi ricordo anche delle seraondate però piallavi veramente forte :P

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Thanatos promette bene... speriamo che non diventa tutto fumo ma niente arrosto..

    Finchè vi muovete tanto come ora non ci si annoierà sicuramente.. però se cerchi fumo e minacce a vuoto puoi sempre parlare con Corvo nero


    Ps. Sei diventato dolcino Dark, è il tuo esordio più simpatico da 40 taverne a questa parte !

  • Thanatos promette bene... speriamo che non diventa tutto fumo ma niente arrosto..

    Ciao Serafino mi ricordo di te su Omikron, sei tornato? Mi ricordo anche delle seraondate però piallavi veramente forte :P

    ciao dark.. credo che sono passati anni.. abbiamo deciso di tornare speriamo che dura parecchio questa voglia.. per adesso ci stiamo divertendo.. vedremo...

    SERAFINO leader dvl

    Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame.

    kappa-omicron-rho-psi-ypsilon -eunomia- thanatos                                                                                                                                                                                                                                FIRMA-SERAFINO.gif

  • Gerbi sei mio figlio

    Sei la mia Ulti di Yorick

    Non mi sorprende che un personaggio tossico del genere che mi spamma 50 messaggi alla settimana in game a cui ovviamente non riceve risposta, sia un giocatore di LOL, sicuramente dall'alto del tuo silver 4 hai molto odio alle tue spalle, ma ti prego di smetterla di compiere azioni di molestie / stalking nei miei confronti, grazie.

  • Gerbi sei mio figlio

    Sei la mia Ulti di Yorick

    Non mi sorprende che un personaggio tossico del genere che mi spamma 50 messaggi alla settimana in game a cui ovviamente non riceve risposta, sia un giocatore di LOL, sicuramente dall'alto del tuo silver 4 hai molto odio alle tue spalle, ma ti prego di smetterla di compiere azioni di molestie / stalking nei miei confronti, grazie.

    All'attivo hai un'alleanza sciolta e un cr negativo preso dalla tua nuova ally da Danger.. Corvo nero prova a recuperare e tu fai il fenomeno in forum nonostante la turbo ambrosia usata e il vantaggio che potresti avere su di noi .. Senti una curiosità, ma giochi anche o sei un meme come su Skiron? Perchè a me sembra che ti stia diventando rosso il naso un po' troppo in fretta, se fossi in corvo ti avrei già cacciato per l'evidente inutilità, sta giocando da solo :*


    Ps. Sono silver 3 cit.


    Pps. Ti scrivevo per movimentare il server, poi per fortuna qualche tuo ex alleato mi ha detto che animi feste per bambini quindi ho smesso

  • Gerbi sei mio figlio

    Sei la mia Ulti di Yorick

    Non mi sorprende che un personaggio tossico del genere che mi spamma 50 messaggi alla settimana in game a cui ovviamente non riceve risposta, sia un giocatore di LOL, sicuramente dall'alto del tuo silver 4 hai molto odio alle tue spalle, ma ti prego di smetterla di compiere azioni di molestie / stalking nei miei confronti, grazie.

    Vado a bere un Oran soda e torno

  • Io penso che a 25 anni si dovrebbe essere non dico assai ma un po’ maturi , detto ciò divertitevi pure lontani in 4 vs 1 poi però quando impattate o arriviamo fino a la nn scappate o addirittura nn giocate a nascondino . Questo è l ultimo mio messaggio che puoi leggere ci vediamo in battaglia

    Io penso semplicemente che tu sia un bidone in forum, come in game

  • Ssono lusingato dalle numerose attenzioni che ricevo da persone di cui non ho nemmeno mai sentito il nome.

    Ho 20 cr che dimostrano che ho azzerato mezzo server, nessuno mi ha mai attaccato e ne è uscito vivo, ma se tu affermi di avere i fantomatici cr, buon per te, d'altronde basta il blocco note di windows per farne di fake.

    ps. se mai su lol arriverai sopra il diamante, fammi un fischio, io sono master 400 lp e i miei coaching costano 20 euro l'ora, se fossi interessato fammi sapere, magari riesci a fare il silver 2

  • Inoltre ho visto in questi giorni sulle circolari della mia alleanza che i PAPA (bel nome) hanno una decina di cr negativi, sia in attacco che in difesa, io comunquevi aspetto, qui vedo tante chiacchere e pochi fatti, tipici di chi dà la colpa agli altri per la propria inferiorità, proprio come i silver 3 su lol, tante coincidenze che in realtà non lo sono

    PPS: seppur sia poco attivo su skiron, in quanto ho una vita sociale e lavorativa, non ho ancora ricevuto alcun attacco da nessuno che mi abbia fatto perdere mezzo generale, ma si sono un meme, che vi aspetta, e nessuno arriva, per paura o incapacità, non si sa.

    Quindi dato che parlate tanto, venite pure a prendermi, tengo l'esercito su mitras su 50:50 questa settimana, vi aspetto a braccia aperte

    Se non doveste venire dopo questo invito capirò che oltre ad essere dei quaquaraqua siete come i bulletti da tastiera, che davanti ai fatti, scappano con la coda tra le gambe, vi aspetto ;)

    Edited once, last by DENJI ().

  • 1. I PAPA non hanno cr negativi, tu non sai nemmeno cosa è un cr.. sennò al posto di blaterare di coaching su LoL a 20 euro l'ora (te lo avevo anticipato che eri un clown, non c'era bisogno di infierire), sicuramente non ne abbiamo presi da quei 4 scappati di casa che chiami alleati.


    2. Esiste una HoF con un cr su un tuo alleato e nessun cr contro di noi, ti spiego anche il perchè: tu sei un bidone patentato che gira insieme ad altri bidoni patentati, noi siamo un'alleanza.


    3. Mi tocca spiegarti cosa è un cr, ma non voglio 20 euro per la lezione tranquillo.. Per convenzione in questo gioco si è sempre considerato un cr soltanto l'abbattimento di almeno 200 generali o il saccheggio di 10.000 risorse, tu non puoi saperlo perchè a parte comprare spartani non sai nemmeno cosa è Ikariam, forse sai cliccare su depreda.


    4. Chi ti ha detto che abbiamo preso 10 cr qua non ha mai postato niente, però ho già capito dalla taverna skiron che porti abitualmente una parrucca a due punte blu, vai ad azzerrare la gente con 7000 punti con 1000 spartani e poi vieni a fare il fenomeno qua :')


    5. Sparisci dalla mia vista che sei imbarazzante, non so nemmeno dove ti abbiano trovato.