Rimpatriata nuovo server?

  • Ciao a tutti raga, mi domandavo se possiamo replicare un server attivo e anche competitivo come kaikias sul prossimo server che uscirà dopo l'estate dove ognuno avrà un po più di tempo.

    Riguardo i bonus del server ho saputo che sono già preimpostati quindi la vedo dura avanzare richieste alla Gameforge per bonus vantaggiosi.

    In ogni caso potremmo rendere comunque bella l'esperienza di gioco semplicemente ripopolando un server con gente di Kaikias ( ho giocato soprattutto li) ma anche di altri mondi.

    Se c'è la voglia e si sparge un po' la voce potrebbe uscire qualcosa di figo, che ne pensate?

    taggo tutti quelli che mi vengono in mente ora ma sicuramente le mie conoscenze sono limitate quindi se volete taggare altri fatelo pure :)

    Ingra  Team  Panzer Kunst96  salvonto  Airborne  Santrope  IkaroquaIkarola  PeppeD  Dark  Whitey  BabboNatale  Birba  Danger  Romanov  WalkingBad  ristvakbaen  Bana  Burns  Erik  Tony  GODO  Brivido  Cimabue Noland  The Punisher  Niall  Il Big Smoke  Dogma  Luchino  BENEVENTANO  Temistocle_  Mad  Pazzoide  joele  Carlino  scanderbeg  Lordnabbo  emme  Enigmista  nV_iTzFlavio  Pantheon  JBlind  Shanks  Pat  _Ciccio_  AT Barbarossa

  • L'idea è carina, ma non ho la più pallida idea di quanto tempo avrò onestamente


    Quindi gli darò un occhiata quando uscirà, ma senza promettere nulla a nessuno :D

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Edit by Nesker: linguaggio non consono

    Whitey <3

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • L'idea è carina, ma non ho la più pallida idea di quanto tempo avrò onestamente


    Quindi gli darò un occhiata quando uscirà, ma senza promettere nulla a nessuno :D

    Sarebbe ancora meglio un Ares, ma non si sa quando escono i server o sbaglio?

    Comunque se iniziamo a dire ognuno la nostra intanto facciamo un punto della situazione;)

  • L'idea è carina, ma non ho la più pallida idea di quanto tempo avrò onestamente


    Quindi gli darò un occhiata quando uscirà, ma senza promettere nulla a nessuno :D

    Sarebbe ancora meglio un Ares, ma non si sa quando escono i server o sbaglio?

    Comunque se iniziamo a dire ognuno la nostra intanto facciamo un punto della situazione;)


    Ogni 3 mesi circa dal precedente, almeno gli ultimi sono usciti con questa cadenza

    Purtroppo non so quanto tempo avrò (probabilmente poco e niente) quindi non mi contate proprio

    In ogni caso se dovesse cambiare mi farei vivo io

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Salve,


    L'idea e' in linea con quanto discusso con Mezzo nell'ultimo periodo e come ben sa, secondo me solo una rimpatriata non basterebbe.


    E se proponessimo noi delle regole che pensiamo possano rendere il gioco migliore ed impegnarci in modo tale che tutti le rispettino?


    Se creassimo noi il nostro server speciale?


    Es. Niente bunker, Fondare polis solo entro determinate coordinate ( per "rimpicciolire" il server e dimezzare i tempi), niente flett (solo spostamenti su alleato), niente Mura terrestri, niente multi, vietati attacchi sotto i 200 gen, creare alleanze da poche persone tutte bilanciate secondo un sistema di valutazione pubblico ecc. , niente sottomissioni che danneggino l'avversario (smantellamenti , palme , demolizioni) e flessibilità per quanto riguarda il gioco (esempio palme programmate, periodi di zappa-pace) ecc.


    Sono solo esempi poi sta alla community se ancora vuole buttare giu' qualche idea carina sia per noi vecchi sia per gente come mezzo che magari ha ancora tempo e cerca solo qualcosa in piu' dal gioco :):thumbup:

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • sisi tutto bello ma se si iscrive attila vi/ci deleta pure la! Ahahhahahahga

    Comunque nesquik lo vedo poco sereno forse mi sbaglio..

    ps salutatemi mastino

    Pps per chi giocasse a gears of war mi scriva in pm cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Mi sembra un buono spunto per rendere il tutto più stimolante e competitivo!

  • L'idea mi piace, ho pochissimo tempo ultimamente...ma se si decide di fare qualcosa tutti assieme io ci sono! :thumbup:

    31251-img-2173-jpg

  • Magari, al momento tempo inesistente, mi ci vorrebbero giornate da 30 ore per poter dedicare uno sprazzo a Ika. Fine estate credo sia medesima cosa.


    „...la pazzia è una forza della natura, nel male o nel bene, mentre la minchioneria è una debolezza della natura, senza contropartita.“ I.Calvino

  • Qualcun altro che si esprime?

  • Qualcun altro che si esprime?

    Ciao Mezzo, sia la tua proposta sia quella di mamma Dark sono molto simpatiche e allettanti, farebbe piacere rigiocare con tutti.

    Purtroppo, non posso far altro che ripetere quello che hanno già detto gli altri ragazzi, ovvero che il tempo libero ormai è troppo poco e il real non lascia spazio a un gioco come ikariam, lento e in cui investire molto tempo.


    Magari in futuro potrebbe cambiare qualcosa, chissà! <3

    nueva.gif
    Eirene - Leader FEAR

    Kaikias - Diplo MAMMA

    Kappa - CLN :sleeping:

    Ares3 - ABC

    ###

  • Mezzosangue mi sembra un'ottima idea però su un server a velocità di gioco classica boh la vedo dura. Se faremo qualcosa di interessante su uno speed server contate pure su di me! ;)

    firma-erik-1.jpg

    Grazie a Milly per la splendida firma!:*

  • in questo momento ci sono 2 giocatori on line

    Ares 3 credo sia deserto

    Basta andare agli antipodi del mondo, e sicuramente trovate il deserto.

    Se uno avesse già un acco .... lo vacanza ... ( o lo deleta )

    Non credo ci sia bisogno di aprirne un altro....

    firma-nuovo-forum.jpg

  • in questo momento ci sono 2 giocatori on line

    Ares 3 credo sia deserto

    Basta andare agli antipodi del mondo, e sicuramente trovate il deserto.

    Se uno avesse già un acco .... lo vacanza ... ( o lo deleta )

    Non credo ci sia bisogno di aprirne un altro....

    infatti non capisco perché vogliano un altro speed quando ci sarebbe ancora ares per altri non so quanti anni.. Cioè lo capisco ma ormai noi no giochiamo piu 😂💪🏻
    Potete pure divertirvi in santa pace ❤️👋

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif