Taverna Skiron

  • Keppo Certi contenuti non sono consoni e violano il Regolamento del Forum quindi ti invito a dare un'occhiata ai vari punti, onde evitare errori in futuro.

  • Milly sembra che i nostri ragazzi si stiano cominciando a scaldare...

    By the way, come sai benissimo non si possono aggiungere commenti ai CR in HoF, quindi tecnicamente...

    :P8o:D

    Vediamo come si evolve. Un abbraccio,

    Nox.

  • Come al solito si fa un commento sportivo e allegro ed ecco che si riceve in cambio.

    Poi uno dice che Ikariam muore. Per forza, se ci sta gente come te che è stron...catrice di voglia di giocare.


    Ma poi chi ti conosce? Chi t'ha mai visto, chi t'ha detto niente, chi t'ha rivolto la parola, chi t'ha mai dato 'na lira, chi t'ha mai dato 'na ragione d'aprì bocca.

    Hai fatto la tua battutina? Bravo, bravo cogli...tore di battute. Bravo pagliaccetto.


    Visto che sta in ally con te, prendi lezioni da Miti. Scherzo, tanto lo sai anche tu che non lo farai mai; troppo orgoglioso, vero?


    Detto questo andatevene tutti a fa...rvi una bella dose di autostima in endovena che magari scoprite che Nelson Muntz dei Simpson è vostro cugino.

    Me so' proprio rotto de stavve appresso.

  • che hai il ciclo... prima di tutto stai sereno ... poi era Troll per scherzare... mi sa che stai un tantino agitato prenditi un po di the ed stressati di meno


    Buon game

  • "Ma che ti sei offeso! Guarda che scherzavo!"


    Ecco bravo abbassa la cresta. Sei bravo a guardare i timer di ika e selezionare gli opliti ma a difenderti a parole è un altro paio di maniche, eh.

    E comunque non era uno scherzo, era una provocazione. Gira a largo.


    'Buon game'

  • Che succede su questo server ?? Vi vedo un tantino agitati inutilmente eh, se giocate per farvi il sangue amaro meglio lasciar perdere non credi nox?? Chiaro non è una provocazione ma un consiglio giocate easy senza stress

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Di cosa mi dovrei difendere a parole che dici Edit By KyoRen - Linguaggio non consono e prignavi come i bambini... comque stai sereno che qui nessuno ti calcola era per trollare amichevolmente ma vedo che oggi non sei del umore

  • Cerchiamo di non alzare i toni e iniziare con le provocazioni per una volta, alla fine non è difficile sapersi comportare e rispettarsi a vicenda con toni educati :)

    Lordnabbo Certi linguaggi non sono ammessi qui, presta più attenzione in futuro. Ti linko il Regolamento del Forum cosi da non ricadere nello stesso errore.

  • Cerchiamo di non alzare i toni e iniziare con le provocazioni per una volta, alla fine non è difficile sapersi comportare e rispettarsi a vicenda con toni educati :)

    è il caldo,guarda che casino per 600 generali scarsi

    kZglPkT.jpg

    KAPPA

    <3CIN<3