[Con Accordi] Dichiarazione di guerra I Reduci (RED) VS I RANDAGI (RANDA)

  • Buonasera kaikias, come generale dell'alleanza RED sono lieto di annunciare questa guerra con accordi per testare il nostro nuovo gruppo voglioso di cr e per deletare del tutto piu poi che prima :D


    REGOLAMENTO DI GUERRA:

    Saranno ritenuti validi solo i rapporti di combattimento (CR) tra player aventi le rispettive TAG coinvolte anche se espulsi;

    I CR dovranno essere postati nella rispettiva sezione in Forum entro e non oltre le 48h;

    I Saccheggi non sono concessi;

    Saranno ritenuti validi ai fini del conteggio solo i CR con più di 200 punti generali persi da almeno una delle due parti;

    Sono consentiti l'ingresso e l'uscita di giocatori dell'alleanza dall'inizio del conflitto fino alla fine;


    - Inizio della guerra giorno 12/04/2021 alle ore 00.01


    Penalità:

    1) Vietato l'utilizzo della modalità vacanza sotto attacco, sotto occupazione, sotto blocco navale, sotto rientro di unità navali o terrestri;

    2) Vietato lo smantellamento dei generali (Annullamento di truppe in costruzione compreso) sotto attacco, sotto occupazione, sotto blocco navale;

    3) Vietato l'utilizzo del miracolo Colosso;

    4) Vietato l'utilizzo di pacchetti di unità terrestri e navali dall'inventario sotto attacco, sotto occupazione, sotto blocco navale;

    5) Vietato l'utilizzo di presidi militari;

    6) Vietata demolizione di edifici e/o polis con lo scopo di danneggiare l'avversario;

    7) Vietati i saccheggi.


    OGNI AZIONE VIETATA COMMESSA COMPORTERA' UNA PENALITA' DI 3K PUNTI.

    OGNI PENALITA' DOVRA' ESSERE COMPROVATA DA SCREEN VALIDI.


    FINE DELLA GUERRA E DICHIARAZIONE DI VITTORIA:



    -Il raggiungimento da parte di una delle due alleanze, di 40.000 pnt generali abbattuti;

    -Il raggiungimento da parte di una delle due alleanze, di 15.000 pnt generali di GAP tra Punti Generali abbattuti e Punti Generali persi;

    -Il raggiungimento delle ore 23.59 del 30/04/2021 giorno dall'inizio pattuito della guerra con accordi, verrà decretata vincitrice l'alleanza che ha inflitto più danni;


    Cariche Autorizzate a Postare: Game / Forum

    Leader: Bota

    Generale: Mezzosangue/ Mezzosangue

    Ministro degli interni: Bota
    Diplomatico: nV_iTzFlavio / nV_iTzFlavio

  • Sono il generale Randa, in game Il mastino fake, pensavamo che ci fosse Asdrubale in Red per quello abbiamo accettato senza boh ci dobbiamo pensare.

    Ps qualche bonus con i pirati non c'è? Noi si fa solo quelli, suvvia

  • Abbiamo deciso in privato che la guerra inizia il 14 alle 00,01 e precisiamo che la diserzione dei generali si configura come smantellamento e per tanto comporta una penalità di 3k se sotto attacco/occupazione/bloccaporto.

    Aspetto conferma.

  • Abbiamo deciso in privato che la guerra inizia il 14 alle 00,01 e precisiamo che la diserzione dei generali si configura come smantellamento e per tanto comporta una penalità di 3k se sotto attacco/occupazione/bloccaporto.

    Aspetto conferma.

    Confermo la data d'inizio e la diserzione dei generali come penalità se sotto attacco/occupazione/bloccaporto.

  • Io team o mastino fake, generale randa dichiaro resa dell'ally randa.

    Menomale che abbiamo avuto la stupidità di lasciare un vacanzato con generali in ally sennò avremmo perso senza scuse, adieu.

  • Io nV_iTzFlavio, in qualità di Diplomatico dei Red accetto la resa e dico anche menomale, mi dispiace non aver visto nessun tipo di intraprendenza se non un paio di eventi dove siete andati alla avanscoperta per cercare di fare qualcosa. Per il resto...il nulla.

    Hasta luego chicosss

    ''dorme più lo sveglio che il dormiente'':sleeping:

  • Io nV_iTzFlavio, in qualità di Diplomatico dei Red accetto la resa e dico anche menomale, mi dispiace non aver visto nessun tipo di intraprendenza se non un paio di eventi dove siete andati alla avanscoperta per cercare di fare qualcosa. Per il resto...il nulla.

    Hasta luego chicosss

    Ma che fai sul serio ahahaha

    Dichiari ad un ally che fa solo pirati, non ti muovi per niente, i cr che avete fatto sono frutto di flet DA PROPRIA POLIS e ribellioni 200 opliti Vs esercito, poi l'altro siamo venuti noi a prendervi e abbiamo preso cr.

    Fino al cr con 4k di gap su inattivo era tirata nonostante la mia ally lasciasse truppe e navi nelle proprie polis quindi facilmente spiabili, mentre giustamente voi siete stati fuori le vostre polis tutto il tempo.

    Il tu è generico e riferito a tutta l'ally.

    Ps le mie navi sono state in bella vista tutta la guerra come i movimenti, non mi sembra che vi siate mai mossi, forse il flet non era a muzzo e il cr non era sicuro...

  • Dato che la controparte ha ufficialmente dichiarato la sconfitta, l’alleanza RED si può dichiarare vincente, buon Game ad entrambe le alleanze, chiudo.