Taverna Poseidon

  • ...vedi... i neuroni hanno solo bisogno di esercizio alla nostra età... perchè mi vorresti dire che le tue litigate con Scorpione te le saresti scordate?

    ...che i Bad erano ex Nani del grande vecchio canuto?

    ...io ero quella povera disgraziata che doveva tenere gli animi tranquilli in qualità di Diplomatico di ally...

    4079-09c29123e8a2e0a30aab91c4b01cd325fcef61ce.jpg

    DELTA:Diplomatico BAD RENEGADE


    Requiescat in pace...


    ...no Delta, no party...

  • le litigate con scorpion difficile dimenticarle sono cose successe tempo fa ricordo spesso ma a volte mi sfuggono i nomi in dettaglio :) ben trovata cmq leggo che non gioch più ma sei solo in forum peccato :) buona serata! si va al alvoro.

  • ...mi manca lo stimolo... il tempo per le nottate ad ondare... alcune persone...

    ...mancano troppe cose...

    buon game ragazzi, e datevele sempre di santa ragione... martellate duro!

    4079-09c29123e8a2e0a30aab91c4b01cd325fcef61ce.jpg

    DELTA:Diplomatico BAD RENEGADE


    Requiescat in pace...


    ...no Delta, no party...

  • ma .... eri la diplo dei nani ?

    firma-nuovo-forum.jpg

  • la diplo dei nani di Aldotikos era arianna in forum e in game ?


    Non credo sia ancora con noi

    Aveva mollato....

    Se qualcuno x caso fosse in contatto con lei in real

    Me la saluti tanto !!

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Sarà fatto 😊


  • ecco bravo fallo te che a me me fa ricoverà se ve la saluto

  • Non esistono più le mezze stagioni

    nel caso dei nani non sono mai esistite perchè anche le "mezze" stagioni diventavano intere

    Che alleanza, loro si che erano davvero forti, non come le alleanze di adesso

    vero, ma onestamente credo fosse una cosa propria del periodo e del delta non vorrei fare una santificazione ma quel periodo in quel server cera una fusione di follie e intelligenze che ha portato , nel bene e nel male, a un magnifico gioco.

  • Non esistono più le mezze stagioni

    nel caso dei nani non sono mai esistite perchè anche le "mezze" stagioni diventavano intere

    Che alleanza, loro si che erano davvero forti, non come le alleanze di adesso

    vero, ma onestamente credo fosse una cosa propria del periodo e del delta non vorrei fare una santificazione ma quel periodo in quel server cera una fusione di follie e intelligenze che ha portato , nel bene e nel male, a un magnifico gioco.

    Il delta era davvero di un altro livello

  • Non esistono più le mezze stagioni

    nel caso dei nani non sono mai esistite perchè anche le "mezze" stagioni diventavano intere

    Che alleanza, loro si che erano davvero forti, non come le alleanze di adesso

    vero, ma onestamente credo fosse una cosa propria del periodo e del delta non vorrei fare una santificazione ma quel periodo in quel server cera una fusione di follie e intelligenze che ha portato , nel bene e nel male, a un magnifico gioco.

    Il delta era davvero di un altro livello

    ma sai non so se fosse di un altro livello ma sicuramente certi personaggetti da forum li li riconoscevi subito per quel poco erano :D