truppe sparite e bug nel gioco

  • Ciao a tutti


    è un pò che non scrivo sul forum, ma ora sono costretto.


    In data e ora (10.01.2021 1:32:51) dopo che una giocatrice di nome FERUSA che tutti conosciamo ha ambrospostato due città su 98.77, nel mezzo di un round ho ritirato esattamente 44 giro e 334 bombi che sono poi spariti del nulla. Ritirando in difesa con il ritiro parziale poi non dovrebbero disperdere e invece sono scomparsi del tutto, non sono stati ne smantellati ne distrutti, ne tantomeno ho finito l'oro.

    Dopo questo ennesimo bug ricevuto da parte di questo gioco pietoso, come da manuale sono arrivati 112 mortai della suddetta ferusa che grazie a questo bug ha vinto e ha saccheggiato forse anche 1kk di risorse nel tempo. Ora il fatto che questo gioco sia una mafia e che sia pieno di amicizie e raccomandazioni tra i GO eccetera non è una novità e sono quasi del tutto convinto che la ragazza abbia chiamato un suo amichetto che ha fatto modo di farmi sparire i palloni proprio prima di far entrare i mortai. Detta questa accusa passiamo alla prossima, ho naturalmente aperto un ticket che non serve a nulla visto che le risposte sono sempre le stesse da copia incolla, sia per chiedere di confermare i pagamenti di questa ferusa che sono insostenibili(ambrosposta minimo 5 volte al giorno, skippa tutte le cose skippabili e compra pacchetti ogni giorno), sia per chiedere di questo bug dei palloni. Naturalmente la risposta è che vi dispiace e basta senza rimediare a nulla, come sempre.

    Il gioco non tutela minimamente nessuno, molti players perdono tempo, denaro e pazienza dietro questo gioco e vengono trattati da schifo. In un gioco che si rispetti quando succedono cose simili si deve rimediare al danno subito e eventualmente anche rimborsare più del dovuto visto l'enorme sbaglio che ha recato danno al giocatore da parte del gioco. In più ora passiamo alla prossima accusa. La giocatrice prima indicata, come detto, utilizza forse anche 200 euro al giorno di ambrosia. In più senza spiarmi magicamente conosce sempre i miei rientri, sia delle truppe che dei pirati. Non che anche se non spiabile e senza nessun indizio riesce a beccare anche le uniche 2h in cui non ho efesto (SEMPRE). Per riassumere i bug che voglio segnalare sono: sparizione delle truppe, cheat di ambrosie e probabilmente script non legalizzati dal regolamento utilizzati da questa player. Dopo di ché invito tutti i giocatori che leggeranno a protestare questa ingiustizia che va avanti da sempre nel modo ritenuto più opportuno.


    JUSTGAZZ


    Se non saranno risolti questi problemi con il rispetto dovuto naturalmente lascerò il gioco e invito tutti a fare lo stesso.

  • Deve aver sfruttato la rete del micelio per trasferire i tuoi bombardieri in un universo parallelo dove mandarli tutti in blocco in battaglia ha effettivamente senso :/

    Firma-Greed-Estesa.png

  • quando si è in ritiro parziale per ondare i palloni lo si deve fare togliendoli tutti e rimettendoli ogni round, perché in una città senza possibilità di manovra non puoi ondare diversamente(l'isola è a bordo server con solo la mia città e poi è arrivata lei ambrospostando) poi se tu riesci a fare i magheggi e riesci ad ondare senza altre città prego illuminami.

  • vabbe il fatto sta che mi sono spariti 334 palloni che fosse uno solo o questo enorme numero non dovrebbero sparire nel nulla. Poi se vuoi stare qui a giudicare una piccolezza che non fa parte del succo del discorso allora dimostrati tossico esattamente come tutti gli altri bambini che giocano a chi ce l'ha più grosso come te.

  • Oh no, le tue parole mi feriscono sigh sigh sob


    Ma riassumiamo:

    1. Non hai messo uno straccio di screen a testimoniare quello che ti è accaduto, nemmeno dell'eventuale ammanco dei generali corrispondente ai bombi "scomparsi"; fatto che - incidentalmente - ti "giustifica" per aver perso (insieme al fatto che gli altri usano troppa ambrosia gné gné gné).

    2. Hai accusato lo staff sulla base del fatto che... ah nessuna prova: ti rode solo di aver perso cr e risorse.

    3. Riversi improperi sul gioco solo perché non sei riuscito a vincere.


    Poi, cosa vedo? Ah sì, minacci di lasciare il gioco.

    Bè, mon chère, che senso ha rimanere qui con tutta la mafia che vedi in giro? Deleta e fai prima.

    Firma-Greed-Estesa.png

  • Adesso invece analizziamo i tuoi punti


    1) Sei un GO? non mi sembra quindi non venire a scrivere sotto i tuoi inutili pareri grazie.

    2) non ho mai detto di aver perso il cr, ma solo le risorse.

    3) lo screnshoot eccolo qui

    se mi vieni a scrivere: eh ma che ne so che tu non li abbia smantellati eccetera, sappi che una persona non sta a permascreenshottare il gioco in evenienza che spariscano truppe random. E poi il gioco ha un registro azioni dove fa vedere tutto quello che succede e se su questo registro non c'è nulla non devo controllarlo io ma gli sviluppatori.

    4) accuso lo staff sapendo che in passato ha già fatto cose del genere(io testimone).

    5) riverso odi sul gioco perché non ha un aggiornamento vero dal 2012 e non restituisce nulla neanche quando ha torto.

    6) Archer è il personaggio preferito delle bimbette

    7) vieni sul server e vediamo chi perde cr con chi(eirene)

    8) penso che in questa tossicità tu sia esattamente come gli altri. Qui io ho fatto una critica al gioco e tu non sei nessuno per giudicarla, sei TU che fai gne gne gne perché vuoi far vedere che ne capisci di più.


  • 1. Se non vuoi risposte non scrivere in forum

    2. Certo che l'hai perso, con 1kk di risorse in passivo hai perso qualunque cosa tu abbia fatto prima.

    3. Bene sono ritirate, ma l'ammanco di generali? Mica serve screnshottare forsennatamente per quello. Bastava fare 1 screenshot dei punti generali subito, appena scoperto che le truppe mancavano e poi un'altro dopo l'aggiornamento, verificando se la differenza di generali era o non era compatibile anche con le eventuali perdite. Capisco che fosse più comodo creare un post per sputare odio e invitare (cito): "tutti i giocatori che leggeranno a protestare questa ingiustizia che va avanti da sempre nel modo ritenuto più opportuno" Lol.

    4. Ok mon chère, prove ne abbiamo?

    5. Ok mon chère, fazzoletti ne hai?

    6. Sono una femmina e ho solo 15 anni, problemi?

    7. ViEnI SuL SeRvEr e vEdIaMo cHi pErDe


    Reporta il bug in maniera seria.

    Firma-Greed-Estesa.png

  • questo mi fa capire che non sai nulla del gioco, i cr valgono più dei saccheggi e se vuoi te li posto tutti. E poi mi dispiace ma per riprendermi ferusa dovrà pagare ancora molti milioni cara prima di avvicinarsi a tutti i cr e i saccheggi che le ho fatto. L'ammanco dei generali non l'ho screenshottato perché ero un minimo impegnato a fare cr e non c'ho pensato su questo posso solo che darti ragione... detto questo scrivere sgrammaticata la mia frase mi fa solo capire che sei una brava a parole ma 0 fatti.

  • Starminator

  • Io mi occupo del forum, questa problematica come tutte quelle che riguardano il game se ne occupano i GO. Eventualmente puoi anche aprire un ticket.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Io mi occupo del forum, questa problematica come tutte quelle che riguardano il game se ne occupano i GO. Eventualmente puoi anche aprire un ticket.

    già fatto e mi hanno detto di scrivere qui chi posso taggare?

  • Ce ne sono tanti, comunque a questo giro te li taggo io: Obscurion  la fenice  Bart

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Ora il fatto che questo gioco sia una mafia e che sia pieno di amicizie e raccomandazioni tra i GO eccetera non è una novità e sono quasi del tutto convinto che la ragazza abbia chiamato un suo amichetto che ha fatto modo di farmi sparire i palloni proprio prima di far entrare i mortai.

    gentile justgazz, le sue accuse infondate non fanno altro che mettere a repentaglio i suoi account di gioco, non sono certo che il caso descritto sia un bug, ma la domanda mi sorge spontanea

    1 la polis era la sua

    2 dove ha verificato che le truppe fossero esplose/disperse??

    3 sa come funziona il rientro della battaglia delle truppe ritirare mediante ritiro in game ??


    Secondo me non conosce le dinamiche del gioco, comunque chiederò al collega di verificare il suo caso.


    Le ricordo inoltre che non le è permesso criticare l` operato dello staff faccia più attenzione in futuro.


    Buon game

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Mi scuso per le accuse fatte se sono state prese tali ma intendevo solo supporre la cosa.


    Io ero in difesa nella mia polis e ho fatto ritiro parziale delle suddette truppe, non sono state uccise e non disperdono in quanto appena fatto il ritiro parziale le truppe tornano in città. Si la polis era la mia mando uno screen del round per intero cosi si vede che non sono state uccise.

  • Ho letto il lungo post del giocatore Justgazz.
    Mi risulta che diffamazione e calunnia siano reati anche quando avvengono in Internet.
    Ho pertanto provveduto a salvare i contenuti offensivi nei miei confronti che il giocatore ha ritenuto opportuno inserire nel suo post e quelli che mi vengono rivolti in gioco.

  • Ho letto il lungo post del giocatore Justgazz.
    Mi risulta che diffamazione e calunnia siano reati anche quando avvengono in Internet.
    Ho pertanto provveduto a salvare i contenuti offensivi nei miei confronti che il giocatore ha ritenuto opportuno inserire nel suo post e quelli che mi vengono rivolti in gioco.

    AHAHHA allora qui non hai bloccato nessuno? io ho semplicemente detto quello che succede in gioco, se dico che paghi ed è così che diffamazione è scusami? allora pensi anche tu che sia scorretto... (spendere centinaia di euro al giorno su un gioco converrai con me che può suscitare sospetti di cheat quindi ho solo chiesto di fare eventuali controlli)

  • Questa è una sezione per ricevere aiuto e assistenza relativamente a bug e problemi tecnici, o presunti tali.

    Lo spam non trova posto in questa sezione, se avete qualcosa da dirvi tra voi due potete usare altri canali e/o piattaforme.

    Per qualsiasi dubbio potete consultare il regolamento del forum e il regolamento sezione bug e problemi tecnici.


    Detto questo cerchiamo di restare in tema. ^^


    Nesker,

    tMOD Ikariam.IT