Taverna PAN


  • E tu in quale bidone vai? umido o secco? passo ogni mattina alle 5 mi raccomando fatevi trovare differenziati....cmq il nick in game please e vediamo se vi va di fare ancora i boss da tastiera come li chiamo io.....susu che passo gia col camion domattina

  • Se avessi un animale spirito guida vorrei te

  • Ak è timido, ti rispondo io.

    non ho tempo da perdere con te che non hai un real e passi il tempo su un giochino... fallito!1!1!!


    E tu in quale bidone vai? umido o secco? passo ogni mattina alle 5 mi raccomando fatevi trovare differenziati....cmq il nick in game please e vediamo se vi va di fare ancora i boss da tastiera come li chiamo io.....susu che passo gia col camion domattina

    mi piaci, seguirò anche te vedi di non sparire prima del tempo però ;)

  • A leggere i nomi sto server deve essere proprio schifoso

    se li metti tutti insieme non valgono un unghia del piede di Padre Maronno!

    Detto questo mettete i nick che il capo è tornato, preparate i fazzoletti

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Bravo bravo, pisciami in testa in game, ma io ti piscio in testa nella vita su tutti i fronti, x cui tieniti pure questa amara soddisfazione.

    A me sembra che la bacheca di Facebook l hai creata te, andando a commentare i cr degli altri su lips e qui su pan.

    Continua a Pisciare in testa a tutti in game che sei il migliore!


    Etciu... Cemel


    "Etciu... Cemel"



    Battaglia navale vicino a Polis
    (06.08.2021 6:45:53)
    DomaniSalto[PORCI] da OSSO
    vs
    Elke[DTM] da Polis
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Nave con Ariete........................97(-3) - Nave con Ariete........................0(-30)
    ............................................. - Nave lanciafiamme......................0(-14)
    Ariete a vapore........................81(-0) - Ariete a vapore........................0(-12)
    Sottomarino............................35(-0) - Sottomarino............................0(-10)
    Nave con Catapulta.....................35(-0) - .............................................
    Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................
    Ariete con ruote a pale................90(-0) - .............................................
    Portapalloni............................5(-0) - .............................................
    Nave appoggio..........................50(-0) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali..................................-15 - Generali...............................-726.8
    Punti d`attacco..........................1817 - Punti difesa.............................37.5
    Danno ricevuto............................750 - Danno ricevuto..........................36340
    Percentuale di danno.......................2% - Percentuale di danno......................98%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Vincitori: DomaniSalto[PORCI]
    Perdenti: Elke[DTM]
    435 unità da DomaniSalto[PORCI] stanno assediando l'entrata del porto a Polis
    Il miracolo di DomaniSalto[PORCI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.08.2021 6:30:53)
    Il miracolo di DomaniSalto[PORCI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.08.2021 6:45:53

    La flotta di Elke[DTM] è stata completamente distrutta.



    Battaglia per Polis
    (06.08.2021 6:23:31)
    DomaniSalto[PORCI] da Polis, Etciu_Cemel[PORCI] da Polis, SenzaRancore[PORCI] da Polis
    vs
    Elke[DTM] da Polis

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Tiratore fucile a zolfo...............164(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............57(-97)
    ............................................. - Giavellottiere..........................0(-1)
    Spadaccino..........................576(-114) - Spadaccino...........................32(-528)
    Oplita..............................175(-175) - Oplita.................................0(-88)
    Gigante a Vapore......................143(-0) - Gigante a Vapore.......................0(-40)
    Girocottero...........................41(-19) - Girocottero............................0(-31)
    Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................4(-26)
    ............................................. - Mura....................................0(-7)
    Catapulta...............................6(-0) - .............................................
    Mortaio................................30(-0) - .............................................
    Guaritore..............................13(-0) - .............................................
    Cuoco..................................34(-0) - .............................................
    Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali...............................-429.3 - Generali..............................-1585.3
    Punti d`attacco.......................3963.25 - Punti difesa..........................1073.25
    Danno ricevuto..........................21465 - Danno ricevuto..........................79265
    Percentuale di danno......................21% - Percentuale di danno......................79%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Vincitori: DomaniSalto[PORCI], Etciu_Cemel[PORCI], SenzaRancore[PORCI]
    Perdenti: Elke[DTM]
    923 unità da SenzaRancore[PORCI] sono mantenute nella città occupata di Polis
    163 unità da SenzaRancore[PORCI] sono mantenute nella città occupata di Polis
    122 unità da SenzaRancore[PORCI] sono mantenute nella città occupata di Polis
    1 unità da Etciu_Cemel[PORCI] sono mantenute nella città occupata di Polis
    30 unità da Etciu_Cemel[PORCI] sono mantenute nella città occupata di Polis
    3 unità da DomaniSalto[PORCI] sono mantenute nella città occupata di Polis
    Il miracolo di SenzaRancore[PORCI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.08.2021 5:38:32)
    Il miracolo di SenzaRancore[PORCI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.08.2021 5:40:56)
    Il miracolo di Etciu_Cemel[PORCI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.08.2021 5:48:38)
    Il miracolo di DomaniSalto[PORCI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.08.2021 5:48:45)
    Il miracolo di SenzaRancore[PORCI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.08.2021 5:55:13)
    Il miracolo di Etciu_Cemel[PORCI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.08.2021 6:08:31)
    Il miracolo di DomaniSalto[PORCI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.08.2021 6:08:31)
    Il miracolo di Etciu_Cemel[PORCI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.08.2021 6:22:01)
    Il miracolo di SenzaRancore[PORCI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.08.2021 6:23:31)
    Il miracolo di DomaniSalto[PORCI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.08.2021 6:23:31)
    L'esercito di Elke[DTM] è fuggito in seguito allo sfondamento della linea di combattimento corpo a corpo.

    Ares: 911<3<3<3


  • Non amo trollare per dei saccheggi, a tutti può capitare di subirne specialmente in fase di zappa, ma voglio solo ricordare al caro Elke- , ai mie alleati e anche a chi si "prostituisce" per un posto in top 10 che esistono molti modi divertenti oltre alla pirateria per trovare risorse e in meno di 21 giorni ;)

    Battaglia per Polis

    (07.08.2021 0:45:32)

    ColpaDiElke[PORCI] da Polis

    vs

    LorenzoRifredi[DTM] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere.........................10(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali....................................0

    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..............................0

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.......................0%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: ColpaDiElke[PORCI]


    Perdenti: LorenzoRifredi[DTM]


    La città Polis è stata saccheggiata da ColpaDiElke[PORCI]. Sono state rubate le seguenti risorse: 3,604 , 23,003 , 33,891


    Il miracolo di ColpaDiElke[PORCI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.08.2021 0:45:32)



    Battaglia per Polis

    (07.08.2021 1:55:36)

    ColpaDiElke[PORCI] da Polis

    vs

    LorenzoRifredi[DTM] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere.........................10(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali....................................0

    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..............................0

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.......................0%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: ColpaDiElke[PORCI]


    Perdenti: LorenzoRifredi[DTM]


    La città Polis è stata saccheggiata da ColpaDiElke[PORCI]. Sono state rubate le seguenti risorse: 3,736 , 22,851 , 33,412




    Battaglia per Polis

    (07.08.2021 3:11:44)

    ColpaDiElke[PORCI] da Polis

    vs

    LorenzoRifredi[DTM] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere..........................1(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali....................................0

    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..............................0

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.......................0%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: ColpaDiElke[PORCI]


    Perdenti: LorenzoRifredi[DTM]


    La città Polis è stata saccheggiata da ColpaDiElke[PORCI]. Sono state rubate le seguenti risorse: 3,915 , 22,891 , 33,190



    Battaglia per Polis

    (07.08.2021 4:16:18)

    ColpaDiElke[PORCI] da Polis

    vs

    LorenzoRifredi[DTM] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere..........................1(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali....................................0

    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..............................0

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.......................0%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: ColpaDiElke[PORCI]


    Perdenti: LorenzoRifredi[DTM]


    La città Polis è stata saccheggiata da ColpaDiElke[PORCI]. Sono state rubate le seguenti risorse: 4,099 , 22,933 , 32,963



    Battaglia per Polis

    (07.08.2021 5:08:43)

    ColpaDiElke[PORCI] da Polis

    vs

    LorenzoRifredi[DTM] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere..........................1(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali....................................0

    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..............................0

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.......................0%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: ColpaDiElke[PORCI]


    Perdenti: LorenzoRifredi[DTM]


    La città Polis è stata saccheggiata da ColpaDiElke[PORCI]. Sono state rubate le seguenti risorse: 4,291 , 22,978 , 32,726




    Battaglia per Polis

    (07.08.2021 8:05:19)

    ColpaDiElke[PORCI] da Polis

    vs

    LorenzoRifredi[DTM] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere..........................1(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali....................................0

    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..............................0

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.......................0%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: ColpaDiElke[PORCI]


    Perdenti: LorenzoRifredi[DTM]


    La città Polis è stata saccheggiata da ColpaDiElke[PORCI]. Sono state rubate le seguenti risorse: 5,227 , 23,377 , 31,892




    Battaglia per Polis

    (07.08.2021 10:10:41)

    ColpaDiElke[PORCI] da Zolfo

    vs

    SIUOL NOD[DTM] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere..........................3(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali....................................0

    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto............................812

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: ColpaDiElke[PORCI]


    Perdenti: SIUOL NOD[DTM]


    La città Polis è stata saccheggiata da ColpaDiElke[PORCI]. Sono state rubate le seguenti risorse: 6,757 , 480 , 14,927 , 332




    #ColpaDiElke

    :closedthread:

    Whitey2.gif

    Lambda: [SHOCK]

    Apollon: Leader [TUBE]

    Charon: Generale [UnIKA]

    Pan: Leader [PORCI]

    Kappa: Una bidona [CLN]

    PermaAres: 9-1-1 <3


  • Che donna :love::love::love:

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ak è timido, ti rispondo io.

    non ho tempo da perdere con te che non hai un real e passi il tempo su un giochino... fallito!1!1!!


    E tu in quale bidone vai? umido o secco? passo ogni mattina alle 5 mi raccomando fatevi trovare differenziati....cmq il nick in game please e vediamo se vi va di fare ancora i boss da tastiera come li chiamo io.....susu che passo gia col camion domattina

    mi piaci, seguirò anche te vedi di non sparire prima del tempo però ;)

    io almeno gioco xcio sto sul forum....tu nn hai tempo e stai qui a scrivere hahahhaha lascia perdere dai guappi da tastiera li chiamo io

  • Zi, ma chi ti ha detto niente?!

    appunto che giochi, pensa a giocare che avete un bel po' da recuperare a quanto vedo

  • Effettivamente i Good sembrano quasi essere i cani a guinzaglio dei DTM per la fine che stanno facendo....

    Per loro vale più un assalto che un CR, a quanto pare :D

  • Effettivamente i Good sembrano quasi essere i cani a guinzaglio dei DTM per la fine che stanno facendo....

    Per loro vale più un assalto che un CR, a quanto pare :D

    Fate ciao ciao con la manina a un altro DTM

    Elke-  Carlino Tutto bene in casa?


    #ColpaDiElke



    Ovviamente, al contrario di altri oltre alle chiacchiere in forum trovate i cr in Hof PORCI

    :closedthread:

    Whitey2.gif

    Lambda: [SHOCK]

    Apollon: Leader [TUBE]

    Charon: Generale [UnIKA]

    Pan: Leader [PORCI]

    Kappa: Una bidona [CLN]

    PermaAres: 9-1-1 <3


  • ragazzi, ognuno di voi ha la sua idea, io penso che un oplite o un tizio di voi, non puo nemmeno superare il muro qua, veramente senz'offesa, i cr mo arrivano, ma non è che stiamo sempre li a pubblicarli sul forum, li posto in alleanza, ci famo due risate e finisce li....qua sembra di stare a uomini e donne, ti ritrovi a battibeccare con persone che manco giocano e parlano parlano

    abbiate pazienza, proprio xke in questo periodo il lavoro mi ha ucciso, ho preferito farmare e godermi quei pochi giorni d'estate, tranquili che mo si riparte, poi ritornate a mettere like sotto i cr con zero di perdite.....


    ciao ragazzi, vi auguro buon lavoro, sempre se vi alzate prima delle 7 di mattina sia chiaro

    ci sentiamo presto


    DON LOUIS

  • Un po di cose non l'ho capite di questo messaggio però quando ho letto faccio cr, lo pubblico in circolare e finisce lì ho riso un po.

    Ti sei appena vantato di un cr fatto contro un ally, che neanche mi ricordo come si chiama, 3 mesi fa.

    Edited once, last by Team ().