Taverna PAN

  • Più scrivi e più sembra di averti già sentito..................! Mmmmm 2 + 2 = 4 allora ci siamo, ho capito anche chi sei tu, chiuso il mio quadro Dtm.... :/||

    Mi raccomando, occhio agli ambro spostamenti che Oni non se fidato del mio:" DTM vi sto aspettando...."

    "Da buon intenditor poche parole 8o"

    AGENTE X

  • Buongiorno multino dei DTM,che tristezza! :D

    Battaglia navale vicino a Cristalmet

    (13.04.2021 7:56:24)

    Agente Z[PAN] da C1C, M2E, V1P, Agente X[PAN] da CC7, VP1, VP5, Agente Y[PAN] da CRI-COLO

    vs

    NarcosIlRitorno da Cristalmet



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.......................23(-18) - Nave con Ariete......................77(-100)

    Nave con Catapulta......................4(-0) - .............................................

    Ariete a vapore........................10(-0) - .............................................

    Nave lanciafiamme.......................7(-3) - .............................................

    Nave lanciamissili.....................12(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-108.6 - Generali.................................-500

    Punti d`attacco..........................1250 - Punti difesa............................271.5

    Danno ricevuto...........................5430 - Danno ricevuto..........................25000

    Percentuale di danno......................17% - Percentuale di danno......................83%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Agente X[PAN], Agente Y[PAN], Agente Z[PAN]



    Perdenti: NarcosIlRitorno

    AGENTE X

  • eh mi sa che ti sbagli di grosso perche a me non dice niente il tuo discorso

  • Allora sei proprio tu! Hahahhahaha

    AGENTE X

  • Dtm è inutile che tentate di farmi bannare facendo segnalazioni sporche come al solito utilizzando multi per di +, ma come siete ridotti ragà?

    Contattando le altre alleanze addirittura.

    Per vostra informazione sono limpido e lavato con perlana, i go possono confermare.

    Quindi evitate di continuare a fare pessime figuracce ogni volta , senza averne mai abbastanza.

    Siete veramente ridicoli.

    Hahahahha mi fate ridere , sinceramente non so cosa pensano gli altri di voi, ma se continuate cosi penso non avrete una bella reputazione (per quello che è rimasta).

    Allego un pò di CR cosi tutti sanno i multi che usate:


    Battaglia navale vicino a Cristalmet

    (13.04.2021 7:56:24)

    Agente Y[PAN] da CRI-COLO, Agente Z[PAN] da C1C, M2E, V1P, Agente X[PAN] da CC7, VP1, VP5

    vs

    NarcosIlRitorno da Cristalmet



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.......................23(-18) - Nave con Ariete......................77(-100)

    Nave con Catapulta......................4(-0) - .............................................

    Ariete a vapore........................10(-0) - .............................................

    Nave lanciafiamme.......................7(-3) - .............................................

    Nave lanciamissili.....................12(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-108.6 - Generali.................................-500

    Punti d`attacco..........................1250 - Punti difesa............................271.5

    Danno ricevuto...........................5430 - Danno ricevuto..........................25000

    Percentuale di danno......................17% - Percentuale di danno......................83%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Agente X[PAN], Agente Y[PAN], Agente Z[PAN]



    Perdenti: NarcosIlRitorno

    Battaglia navale vicino a Cristalmet
    (13.04.2021 19:42:34)
    Agente Z[PAN] da C1C, Agente X[PAN] da CC7, ME2, ME6
    vs
    NarcosIlRitorno da Cristalmet

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Nave con Ariete........................27(-8) - Nave con Ariete........................0(-77)
    Nave con Catapulta.....................14(-1) - .............................................
    Ariete a vapore........................17(-0) - .............................................
    Nave lanciamissili......................6(-0) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali................................-46.4 - Generali.................................-385
    Punti d`attacco.........................962.5 - Punti difesa..............................116
    Danno ricevuto...........................2320 - Danno ricevuto..........................19250
    Percentuale di danno......................10% - Percentuale di danno......................90%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: Agente X[PAN], Agente Z[PAN]

    Perdenti: NarcosIlRitorno

    AGENTE X

  • Ediy by domynator: contenuto diffamatorio continuando inesorabilmente a prendere schiaffoni :P:P:P

    Venite ancora daiii, hahahahahaha

    Battaglia navale vicino a C1C

    (12.04.2021 21:54:05)

    NarcosIlRitorno da Cristalmet

    vs

    Agente Z[PAN] da C1C, Agente X[PAN] da ME4, Agente Y[PAN] da CRI-COLO



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete........................6(-44) - Nave con Ariete........................44(-3)

    ............................................. - Ariete a vapore........................25(-0)

    ............................................. - Nave lanciamissili......................6(-0)

    ............................................. - Nave lanciafiamme......................10(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-220 - Generali..................................-15

    Punti d`attacco..........................37.5 - Punti difesa..............................550

    Danno ricevuto..........................11000 - Danno ricevuto............................750

    Percentuale di danno......................93% - Percentuale di danno.......................7%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Agente X[PAN], Agente Y[PAN], Agente Z[PAN]



    Perdenti: NarcosIlRitorno

    AGENTE X

  • Mi intrometto anche se non c'entro nulla con le vostre chiacchiere...però non credete che state un po' esagerando?
    Certo a far ridere, ci state riuscendo..intendo da una parte e dall'altra, ma che senso ha pubblicare qui cr senza tag sulla base di una convinzione approssimativa circa l'esistenza di multi da parte di una o dell'altra alleanza?
    Per quello esistono le HoF...
    Se avete prove, quantomeno pubblicatele..dimostrateci tutto! Ci sono screen da una parte e dall'altra, fate in modo che i GO intervengano, ma continuare a pubblicare, sparlottare qui sopra non credo abbia tanto senso.
    Questo ovviamente è un mio pensiero, poi potete pensarla diversamente ma mi auguro che, quanto prima perché ormai inevitabile, vi dichiarate guerra.
    Almeno vediamo realmente chi è più forte, da una parte e dall'altra..un abbraccio ^^:saint:<3

  • Certo Oplite, condivido a pieno il tuo pensiero, purtroppo abbiamo a che fare con gente molto strana, cmq questa è una taverna ,per cui espongo sia le cose belle che quelle brutte.

    Hanno un unico scopo questi cr mostrati in taverna,in hof non avrebbero senso, sicuramente non mi metto a fare cr su un acco che ha 20k punti tot giusto? Edit by domynator: contenuto diffamatorio hahahaha cmq.

    Edit by domynator: contenuto diffamatorioi se un giorno dovessero beccare truppe con i loro principali (anche se dubito fortemente ,parlo per me logicamente).

    Per me giocare cosi non ha senso, finchè ci sono questi multi la guerra non verrà mai fatta se non al delete.

    Edit by domynator: contenuto diffamatorio

    Non sono un pazzo che ha volgia di inventarsi le cose, parlano chiaro i fatti Edit by domynator: contenuto diffamatorio ed è per questo motivo che mi sono distaccato da Shiva, Emily (su Lips ossia) Carlino,The Grid,Oni,Elke e tutta la combriccola,alcuni di loro prima miei alleati su Lips,server morto perchè vige una sola regola : ACCORDI.

    So per certo che da fuori viene visto male,giusto che sia cosi.

    Però mi sembra doveroso mettere al corrente tutti , di quali giocatori abbiamo di fronte, con la speranza che un giorno si possa giocare ad Ikariam come si deve e non nascondersi dietro un dito, per poi pavoneggiare in modo non meritevole.

    Posso anche non postare più,nessun problema.

    Però almeno sapete la realtà quel'è!

    Bellaaaa!!!

    :closedthread:

    :*

    AGENTE X

  • ma tu sei fuori proprio noi secondo te abbiamo bisogno di fare cr su questi multi che sarebbero nostri? a sto punto ho dei multi nelle vostre alleanze :D:Dguarda non ne abbiamo bisogno te lo assicuro e smettila di accusare e farci brutta pubblicità sperando che ti credano mah sei proprio strano e secondo me hai dei problemi seri in testa e fai solo ridere/pena

    Edited once, last by Kamikaze94 ().

  • Ma raga, ma voi non state bene, ma chi è Cristal met??? Ma avete presente che voi vi state facendo delle se**e mentali assurde, senza offesa ma mi fate ridere, continuate pure ad attaccarlo sto povero cristalmet😂😂😂 mi sto immaginando la scena..voi che vi gasate per un cr da 500 generali in 3 o 4 player, manco ho guardato bene, stra convinti di aver ragione, ma va bhe ci stà.

    Comunque leggo di una combricola ecc, ma mi pare che su lips proprio te gringo stai isolato in un angolino del server, un po' come qua su pan, giochi a coordinate 3 10, inserisci 1 giavello per comparire nei cr di incubo, hai INTORNO SOLO MULTINI a 3 10,e vieni a puntare il dito? Tra l altro mostrando un cr su un player che nessuno conosce, che se ricordi era negli lsd a inizio server, ma la vedo dura visto che stai Nell angolo del server 🤷‍♂️

  • Vi ricordo che citare ed accusare pubblicamente un giocatore di commettere infrazioni al Regolamento di Gioco (o del Forum) è considerato contenuto diffamatorio ed è vietato dal Regolamento del Forum che vi invito a leggere.

    Se ritenete che qualcuno stia violando le Regole potete segnalarlo utilizzando gli appositi tasti in gioco, come indicato nella guida Ticket System , Moduli e Metodi di Segnalazione.


    Altresì vi esorto a mantenere pacati i toni, senza utilizzare espressioni eccessive che possano far degenerare la discussione, il cosiddetto Flame.

    morgfirmame.png

    Board Admin

    IT it.gif

    Modero in questo formato e colore

    Stellina Toy Boy di Tears: "Il mio corpo è pronto!"


  • Grazie Oni..!

    Sempre gentilissimo .

    Da notare la modalità di saccheggio hahahahaha

    Questa volta sono solo ^^^^^^

    Battaglia per Polis
    (15.04.2021 19:35:08)
    Agente X[PAN] da Polis
    vs
    Oni[DTM] da Polis

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Fromboliere.............................6(-0) - .............................................
    Giavellottiere..........................6(-0) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali....................................0 - Generali....................................0
    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0
    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..............................0
    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.......................0%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: Agente X[PAN]

    Perdenti: Oni[DTM]

    La città Polis è stata saccheggiata da Agente X[PAN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 1,295 Vino, 1,092 Marmo, 7,606 Cristallo, 20,005 Zolfo

    AGENTE X

  • All attenzione dei player del server pan ho da scambiare grosse quantità di vino in cambio di qualunque risorsa pure miste

    volendo lo posso vendere pure a 5 al pezzo (il minimo)

    Per i saccheggiatori della domenica volevo informarvi per evitare di farvi perdere tempo che è tutto ben coperto:*

  • Sei tutto mangiato fra