Taverna PAN

  • Per tutto il resto continuate così, forti in game sicuramente nel real mi piacerebbe incontrarvi uno ad uno, giusto per vedere che tipo di clown ho davanti, probabilmente vivete a casa coi genitori, siete dei mantenuti e senza morosa, se ho ragione avete fatto centro continuate così

    Su kk c erano elementi che vi portano a nanna quando e come vogliono


    Bravo bravo, pisciami in testa in game, ma io ti piscio in testa nella vita su tutti i fronti


    Etciu... Cemel

    sempre per non dimenticare


    se vogliamo fare un piccolo recap degli ultimi giorni, una settimana in chilling tra arate e palme sotto attacco mi pare che sia bastata per te e i tuoi amici top.. evidentemente questi fantomatici portatori di letti non siete voi né tantomeno tu.


    Consiglio una buona lettura preventiva per le prossime sparate, allargando l'invito anche alle ultime:



    mi rendo conto della sua complessità per alcuni utenti ika.it, lascio quindi un piccolo estratto:


    Regola numero 2: Non pisciare controvento.



    Battaglia per Polis

    (13.08.2021 15:22:24)

    Basgàn[PORCI] da Marmo 1

    vs

    Elke[DTM] da Polis, Dragon[DTM] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Pallone aerostatico bombardiere.......60(-15)

    ............................................. - Catapulta..............................24(-0)

    ............................................. - Mortaio...............................24(-18)

    Guaritore..............................13(-0) - Guaritore..............................10(-0)

    ............................................. - Cuoco..................................20(-0)

    Oplita...............................382(-18) - Oplita..................................0(-5)

    Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................

    Spadaccino............................400(-0) - .............................................

    Gigante a Vapore.......................48(-0) - .............................................

    Girocottero...........................120(-0) - .............................................

    Ariete.................................30(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-25.2 - Generali.................................-652

    Punti d`attacco..........................1630 - Punti difesa...............................63

    Danno ricevuto...........................1260 - Danno ricevuto..........................32600

    Percentuale di danno.......................3% - Percentuale di danno......................97%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Basgàn[PORCI]


    Perdenti: Elke[DTM], Dragon[DTM]


    1077 unità da Basgàn[PORCI] sono mantenute nella città occupata di Polis


    Il miracolo di Dragon[DTM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (13.08.2021 15:22:24)


    Il miracolo di Basgàn[PORCI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (13.08.2021 15:22:24)




    Domani si salta ;(

    fate i pirati che è meglio


    ci si vede nel percorso

  • Ciao a tutti chi è il più forte del server? Vorrei fa un 1v1 le regole le scegliete voi fatemi sapere, possibilmente non bidoni, che sappiano almeno le basi


    edit: come premio il vincitore si aggiudicherà oltre che all’onore una vaschetta di gelato alla banana, so che a parecchi piace

    i0BjEUo.jpg

    911 Regna <3

  • ma in questo server esistono altre alleanze oltre i PORCI

    Si, esistono i DTM, l'alleanza del valoroso Elke- sono molto bravi a palmare dicono



    Salutiamo Zerolandia, che va a fare compagnia alle Maldive ad OSSO

    :closedthread:

    Whitey2.gif

    Lambda: [SHOCK]

    Apollon: Leader [TUBE]

    Charon: Generale [UnIKA]

    Pan: Leader [PORCI]

    Kappa: Una bidona [CLN]

    PermaAres: 9-1-1 <3


  • Ciao a tutti chi è il più forte del server? Vorrei fa un 1v1 le regole le scegliete voi fatemi sapere, possibilmente non bidoni, che sappiano almeno le basi


    edit: come premio il vincitore si aggiudicherà oltre che all’onore una vaschetta di gelato alla banana, so che a parecchi piace

    Eccomi, sono un allievo di jblinde e pistolino 47

  • Ciao a tutti chi è il più forte del server? Vorrei fa un 1v1 le regole le scegliete voi fatemi sapere, possibilmente non bidoni, che sappiano almeno le basi


    edit: come premio il vincitore si aggiudicherà oltre che all’onore una vaschetta di gelato alla banana, so che a parecchi piace

    Eccomi, sono un allievo di jblinde e pistolino 47

    😂😂😂😂😂 Amor

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Azz che botta, non ti sembra di esagerare?!

    con questo super cr hai addirittura superato il top del server Elke- in punti difesa.

  • comunque sto server è la fiera del ritardo... ho visto e sentito cose che nemmeno nei gruppi di boomer su Facebook.

    Confermo, ho sentito audio che nemmeno il re degli audio può competere…

    Roba che “gigi vieni da me bum bum bum” è fuffa a confronto

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Carlinooo , sento odor di guano nelle mutande!

    Dopo esserti schiantato e capito che i DTM non valgono un euro ti stai rifugiando nei Porci!?

    Provi a vedere se anche da loro puoi stillare qualche saggio consiglio per poi fare il replay, mi sembra giusto, bravo volpe.

    Sapevo che era tutto studiato, ti conosco troppo bene (solo 4/5 anni).

    Capiranno presto come sei fatto e se non ti manderanno a cogliere le banane vuol dire che sono come te, ma dubito conoscendo i soggetti.

    Mi meraviglio dei Porci che sono i più esperti e danno un'opportunità ad un giocatore a caso, rivaluterò anche loro.

    è proprio cambiato Ikariam ahime'!

    Rimpiango i vecchi tempi dove per entrare in un'ally top dovevi saper giocare , ormai neanche sanno cos'è una matrice e fanno i fenomeni...

    "Torno a pettinare le bambole" da bravo parrucchiere, prima di "cuocerti come un coniglio al forno" da bravo cuoco !!!

    AGENTE X


  • Sei pesante, non credo tu abbia cr se non qualche risorsa su Carlino.

    I dtm di gran lunga la squadra da battere rispetto a voi.

    Non vorrei parlare per slogan ma chi non fa non sbaglia e tu non sbagli mai a quanto pare.

    Quindi rimboccati le maniche, fai meglio e critica chi fa peggio di te, altrimenti fai un favore a te stesso e a noi evitando di fare il tifoso da divano medio.

    Che ne so, scrivi "ho più punti ihihih" saresti meno ridicolo perché, in quel caso, parleresti con cognizione di causa.