Ika world

• Salve, una domanda non giocavo da un po di tempo, qualcuno sa dirmi cos'e successo al website ika-world, mi riccordo veniva usato molti tempo fa!:)

• Usa anche Ikalogs è molto utile! E cosa fondamentale si aggiorna all'istante a differenza di ikasearch che si aggiorna tipo ogni 2 giorni. Ti metto il link sotto.

E' molto utile per diversi scopi:
    -permette di salvare i cr in tutti i loro dettagli aperto alla consultazione di tutti

- è possibile creare mappe del server segnando le polis di giocatori/ ally che ti interessano

-analizzare eserciti/ flotte dal punto di vista dell risorse che servono, generali, costi di mantenimento, ecc..

-permette di calcolare il tempo di attesa di un miracolo

https://ikalogs.ru/tools/map/

Moderazione in questo formato e colore

firma-erik-1.jpg

Grazie a Milly per la splendida firma!:*

Se hai dubbi o curiosità lo staff è a tua completa disposizione!;)

• qualcuno mi spiega come posso fare a proporre un suggerimento per la modifica di alcune funzioni?

kappa peacemaker

charon peacemaker

eirene katakuri-sama

eunomia stregatto

ares quando avrò più tempo

• che cosa intendi con "modifiche di alcunne funzioni"?

Ti riferisci a ikariam o a ikalogs?

x quanto riguarda ikalogs non saprei dirti

per quanto riguarda ikariam, fai un suggerimento e lo posti sotto la rubrica "domande" o "discussione"

firma-alina-animata.gif

grazie a Milly x la bellissima firma!:*

• onestamente non saprei la differenza perché non sono mai stato un tipo da forum, per ignoranza ti direi che riguarda ikariam in quanto volevo proporre delle modifiche ai miracoli e alla colorazione delle città con cui si ha un accordo di pace

kappa peacemaker

charon peacemaker

eirene katakuri-sama

eunomia stregatto

• Stregatto ciao ^^

ti invito gentilmente a prestare attenzione quando posti... se dimentichi qualcosa o desideri aggiungere altro al tuo post, ti basta cliccare sul tasto "edit" per apportare le modifiche che desideri.

Saluti

FIRMA-LADYBLUE-SOLO-GIF.gif

:love:Dono graditissimo di @Milly :*

• LadyBlue

hahaha errore mio scusate :( in ogni caso se questa non è la sezione giusta mi potete linkare eventualmente ? perché non la trovo:((

kappa peacemaker

charon peacemaker

eirene katakuri-sama

eunomia stregatto

• eh nulla alla fine per non fare boiate preferisco parlarne con l'utenza per poter postare un suggerimento il più completo possibile.

Sostanzialmente vorrei proporre due cose. Luky (ti ho taggato perché magari non leggevi e ho visto che hai proposto anche te delle cose e mi farebbe piacere anche sentire la tua opinione)

1 adottare una colorazione differente per le città appartenenti ad un alleanza con cui si ha un'accordo di pace ( forse già proposto, non ricordo)

2 andare a modificare alcuni miracoli così da rendere il gioco leggermente diverso ( applicabile in un nuovo server o in tutti a loro discrezione)

per quanto riguarda il 1 è semplicemente una questione di comodità per chi usa l'applicazione per il telefono o per gli smemorati.

per quanto riguarda il 2 invece i cambiamenti che vorrei proporre (secondo me) andrebbero a ribilanciare al situazione miracoli, così da non rendere obbligatorio avere i miracoli "giusti" per poter competere con gli altri. da notare la totale indifferenza per le isole con miracoli come ares demetra e ade.

i cambiamenti su cui sono più sicuro sono quelli riguardanti ade: anziché trasformare in pietra una percentuale delle truppe morte, si potrebbe far tornare in vita una % delle proprie truppe morte (in tutti i campi di battaglia) o in forma differente (fantasmi) o nella forma originaria (opliti, gav etc..) così oltre che a una migliore affinità con quello che era anche il ruolo di ade si andrebbe a rivalutare un miracolo veramente poco usato.

per quanto riguarda ares invece si potrebbe optare per un rifornimento di munizioni per terza linea e seconda linea sempre di una certa %

mentre per demetra si potrebbe modificare anziché un'aumento della crescita della popolazione ad un'aumento della produzione delle risorse.

così facendo si andrebbe ad avere una corsa ai miracoli più bilanciata senza dover obbligatoriamente a correre per avere gli efesti ed i poseidoni.

sembra tanto strambo ed insensato come suggerimento?

kappa peacemaker

charon peacemaker

eirene katakuri-sama

eunomia stregatto

Edited once, last by Stregatto ().

• per me oramai va tutto bene...

Basta che la GF faccia qualcosa ... approvo tutto ..

;)

Mi associo al pensiero di Luky e approvo per la stessa ragione!

( comunque rifare i miracoli non sarebbe male davvero)

Moderazione in questo formato e colore

firma-erik-1.jpg

Grazie a Milly per la splendida firma!:*

Se hai dubbi o curiosità lo staff è a tua completa disposizione!;)

• Stregatto ...ascolta, qui rischi che si perda tra lo spam :(

se ti guido, te ci provi??? ;)

vai nella sezione: CliccaMi XD

in alto a destra o in fondo a destra trovi il bottone: "Create Thread"

ti si apre una nuova pagina: Discussion: dal menù a tendina (clicca su No selecion) seleziona "Suggestion"

Languages: IT

Subject: titolo

testo incolli quello che hai scritto qui ;) dai, provaci...mal che vada sistemo io! ;)

FIRMA-LADYBLUE-SOLO-GIF.gif

:love:Dono graditissimo di @Milly :*

• fatto grazie mille

kappa peacemaker

charon peacemaker

eirene katakuri-sama

eunomia stregatto