Taverna Notos

  • Qualcuno doveva pur aprirla ;)

    unnamed.png

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “Cambiano cielo, non animo, coloro che corrono al di là del mare.”


    Kaikias : 404 / Notos: CRAZY / Pan: DTM

  • Non siete molto chiaccheroni in questo server eh, mettiamo un pò di brace sul fuoco... secondo voi qual è la seconda alleanza degna di nota del server?

    TFS, FARM o UNIT

    :evil:;)

    unnamed.png

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “Cambiano cielo, non animo, coloro che corrono al di là del mare.”


    Kaikias : 404 / Notos: CRAZY / Pan: DTM

  • Ad usare il forum purtroppo pare di no :(

    unnamed.png

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “Cambiano cielo, non animo, coloro che corrono al di là del mare.”


    Kaikias : 404 / Notos: CRAZY / Pan: DTM

  • Hai ragione purtroppo sembra che non interessi a nessuno... ne ai players ne ai moderatori visto che ancora non hanno creato il pulsante che manda direttamente alla sezione di questo server :(


    Nel frattempo che qualcuno ci consideri allego qui i link delle varie HOF che ho trovato:


    HOF Amig: HOF Amig

    HOF DOOM: HoF DOOM

    HOF -ONE- : [ HOF ] Gli Sciacalli -ONE-


    N.B: Un piccolo consiglio per chi posta CR, visto che oramai non siamo più agli inizi direi di adeguarci al minimo gap degno di essere considerato, come negli altri server, ovvero 200 generali ;)

    unnamed.png

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “Cambiano cielo, non animo, coloro che corrono al di là del mare.”


    Kaikias : 404 / Notos: CRAZY / Pan: DTM

  • Mhhh sul CR hai decisamente ragione. Però ho voluto metterlo lo stesso, visto che noi non abbiamo usato efesto


    Inoltre era per far capire quali "elementi" ci hanno dato, praticamente, dei perdenti perchè abbiamo più punti totali di loro (vedi primo post della "Hof" degli -ONE-, fa molto ridere perchè i giocatori con cui fa battaglie hanno un punteggio decisamente più vicino al suo, ma ha voluto prendere i miei punti totali per fare la vittima XD). è per far capire a tutti, non solo ai giocatori in game, che elementi ci danno dei perdenti e poi prendono CR usando efesto contro altri che non lo hanno


    Quindi penso che, almeno finchè non finisce con gli insulti, metterò CR imbarazzanti dal punto di vista strategico da parte loro (anche se non superano i 200 gen). Spero tu possa assecondare questo mio piccolo "dissing" (come dicono i giovani) ;)

  • Una guerra ufficiale :love:

    Buona fortuna gente! 8o

    unnamed.png

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “Cambiano cielo, non animo, coloro che corrono al di là del mare.”


    Kaikias : 404 / Notos: CRAZY / Pan: DTM

  • Meno male. Sono contento che abbiano aperto le danze!
    Io personalmente sono un fan delle battaglie dove tutti hanno tutte le unità e navi sbloccate, ma da quello che posso vedere hanno già iniziato a malmenarsi per bene. Beati loro XD


    Buona fortuna a tutti

  • Diciamo che purtroppo gli unici ad attaccare siamo stati noi... loro si sono limitati solo a fuggire se on ed a non fare nemmeno 1 singolo attacco da inizio guerra... nemmeno un misero tentativo di saccheggio :(

  • Diciamo che purtroppo gli unici ad attaccare siamo stati noi... loro si sono limitati solo a fuggire se on ed a non fare nemmeno 1 singolo attacco da inizio guerra... nemmeno un misero tentativo di saccheggio :(

    Diciamo che un pò dovevate aspettarvelo... la differenza delle due alleanze si notava già da prima :huh:8o

    unnamed.png

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “Cambiano cielo, non animo, coloro che corrono al di là del mare.”


    Kaikias : 404 / Notos: CRAZY / Pan: DTM

  • Aggiorno:

    HOF Amig: HOF Amig

    HOF DOOM: HoF DOOM

    HOF STK :HOF STK

    unnamed.png

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “Cambiano cielo, non animo, coloro che corrono al di là del mare.”


    Kaikias : 404 / Notos: CRAZY / Pan: DTM

  • m3m3.italia visto che ci diffami pubblicamente ti rispondo qui in qualità di Diplomatico Amig, stai letteralmente delirando, la tua proposta di guerra è decisamente sconsiderata e inutile come i CR che hai fatto nella notte contro player novizi che stanno imparando ora a giocare... pertanto se proprio hai voglia di fare queste scenate di finto potere dichiara guerra ufficialmente in forum visto che per ora quello che scrivi è solo fumo.


    PS: è abbastanza ridicolo il tuo comportamento di superiorità visto che ci hai cercato poco tempo fa per darti una mano contro i DOOM


    :/:S

    unnamed.png

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “Cambiano cielo, non animo, coloro che corrono al di là del mare.”


    Kaikias : 404 / Notos: CRAZY / Pan: DTM

  • m3m3.italia visto che ci diffami pubblicamente ti rispondo qui in qualità di Diplomatico Amig, stai letteralmente delirando, la tua proposta di guerra è decisamente sconsiderata e inutile come i CR che hai fatto nella notte contro player novizi che stanno imparando ora a giocare... pertanto se proprio hai voglia di fare queste scenate di finto potere dichiara guerra ufficialmente in forum visto che per ora quello che scrivi è solo fumo.


    PS: è abbastanza ridicolo il tuo comportamento di superiorità visto che ci hai cercato poco tempo fa per darti una mano contro i DOOM


    :/:S

    Ok
    Ma a 200k punti totali ancora novizi siete?
    se siete novizi sul game non spiega perché il vostro leader non sa rispettare il prossimo,
    Se per carcarvi intendete farvi vedere che rubare un generale e chiedere a questo d'abbandonarci senza neanche salutare per poi inventare cose da bimbetti come "ho ricevuto l'account da mio cugino e non avevo messaggi, non sapevo niente delle mie cariche, quando 2h prima voleva organizzare ondate d'attacchi.
    Ma vabbè il tuo nickname ti descrive perfettamente
    :S
    P.S.
    Se vuoi ripassiamo insieme il termine diffamazione.

  • Non sono i punti a fare l'esperienza.

    Per cercare intendo qualcuno disperato che non riusciva a contrastare i doom perchè avevano account troppo forti.

    Per quanto riguarda il tuo generale non l'abbiamo mica costretto con la forza ha solo capito che nella tua ex alleanza non c'era speranza di crescita a livello di esperienza e sincero non potrei essere più che d'accordo con lui visto che avevi affidato la carica di generale ad un player che ne sapeva poco per non dire niente.


    Comunque ripassiamo insieme il termine

    "Per diffamazione, in diritto, si intende una condotta mirante ad offendere e/o screditare la reputazione di una persona." (Wikipedia)


    A quanto si può leggere dal tuo post in forum hai scritto


    "dopo mio invito ufficiale a fare una guerra"

    "Comunque hai fatto bene a non accettare la guerra"


    Io questa la ritengo una condotta che mira a screditare la reputazione dell'alleanza Amig in quanto non è stato comunicato nessun messaggio formale ne a me che sono il diplomatico dell'alleanza ne sul forum attraverso una dichiarazione di guerra, inoltre non avendo ricevuto nessun messaggio ufficiale non puoi dire che abbiamo rifiutato.


    Ah comunque visto che ti atteggi tanto ti comunico che su ikariam le guerre, quelle ufficiali ovviamente non le tue mentali, non posso essere rifiutate infatti si possono rifiutare solamente gli accordi (per poi procedere senza accordi seguendo le regole standard di ikariam) o dichiarare la resa direttamente.


    Io sarò un Clown ma almeno ho un minimo di obiettività e so di cosa parlo a differenza di altri.

    Buona vita, attendo una tua dichiarazione ufficiale visto che per ora sei solo fumo.

    unnamed.png

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “Cambiano cielo, non animo, coloro che corrono al di là del mare.”


    Kaikias : 404 / Notos: CRAZY / Pan: DTM

  • m3m3.italia visto che ci diffami pubblicamente ti rispondo qui in qualità di Diplomatico Amig, stai letteralmente delirando, la tua proposta di guerra è decisamente sconsiderata e inutile come i CR che hai fatto nella notte contro player novizi che stanno imparando ora a giocare... pertanto se proprio hai voglia di fare queste scenate di finto potere dichiara guerra ufficialmente in forum visto che per ora quello che scrivi è solo fumo.


    PS: è abbastanza ridicolo il tuo comportamento di superiorità visto che ci hai cercato poco tempo fa per darti una mano contro i DOOM


    :/:S


    Ti vedo un po' in difficoltà quindi mi offro volontario per ordinare i tuoi pensieri, i dati di fatto e in quanto noto difficoltà nel apprendere.
    Allora,
    Io ho postato i miei CR di miei attacchi per distruggere truppe e flotte e saccheggiare e ho anche indicato le motivazioni che m'hanno spinto a fare ciò.
    Quindi di fumo ci vedo poco ma solamente CR chiari e precisi, se poi te continui a vedere solo fumo basta spostarsi dal incendio nel quale vivi e guardare da un altra prospettiva cosi riesci a vedere bene.
    Per andare ancora più nel dettaglio, giorni fa il tuo leader mi contatta per chiedermi d'unirmi a voi, poco dopo ricevo attacchi da un player scarsino della vostra alleanza, lo avviso chiedendo di difendere i suoi interessi, mi viene risposto che "siamo nemici" come tale, visto che la reputo una grande mancanza di rispetto e coltellata alle spalle mi sembra doveroso invitarvi ufficialmente a una guerra visto che siamo "nemici" quindi ho chiesto al tuo leader di farla, io contro voi 30 o quanti siete, con queste regole e condizioni:
    - Vince chi distrugge più punti generali
    - I perdenti devono sciogliere la propria alleanza e non unirsi a nessun'altra per i prossimi 2 anni.

    Sono contento per voi che definite ciò deliri o vi limitate a dire "ma che droghe usi?", eccovi le reali conseguenze,
    Cioè questo è il tuo leader, neanche risponde a una dichiarazione di guerra per quanto "ridicola" può sembrare, però stando ai fatti, quella guerra l'avreste persa in 3 ore in 30 contro 1, e avreste perso l'alleanza prima in classifica!
    Se non ti piace il mio modo di giocare o pensare, nessun problema, non dobbiamo sposarci e se vuoi ho Farming Simulator 19, dove mi rifugio dopo 30-40h consecutive di lavoro e gaming, t'invito UFFICIALMNETE ad arare i campi insieme che ho il granturco pronto per il raccolto.

    Se il tuo leader capiva la situazione e dava interesse o almeno rispetto per i propri avversari senza deridere e fare tanto lo sbruffone a quest'ora te non eri costretto a difendere un ragazzino su un forum che ha guadagnato un nemico il quale vi sta già arando l'esercito da solo.

    Comunque sia chiaro è una cosa personale,
    Fra me e il tuo leader e ovviamente chiunque sia nella sua alleanza ( escluso qualche piccola eccezione di player realmente rispettosi e agguerriti, ameno fino a quando non vedrò ostilità di qualche genere).
    E comunque io sono moooolto più novizio di tutti voi, ancora non so giocare cioè ancora non so giocare al massimo eppure con 70k punti totali ho distrutto 2k punti generali a 2 player che complessivamente hanno 300k punti totali mi sembra.
    Ma va bene cosi, c'è chi vince e c'è chi perde, c'è chi addestra soldati per vendicarsi e chi sta sul forum a cercare ragioni, difendere la credibilità dei propri alleati e simili,
    Io non ho interesse a fare niente di ciò, sono su questo server solo per DISTRUGGERE!
    Per ogni spartano shoppato che muore io lavoro con un sorriso in più, per ogni 1k punti generali distrutti mi mangio una bistecca extra.


    Quindi riassumendo,
    Io ho distrutto soldati e saccheggiato risorse, ho indicato il perché, il quando e il dove.
    Te stai parlando a guadagnare solo te sai cosa, ma tienitelo, lo hai guadagnato, complimenti!

    Potete considerarmi pazzo, folle, drogato o cosa volete, io non vado sul personale ma vi distruggo le truppe perché per questo sono qua ed è questo lo scopo del gioco,
    Giusto per una rettifica generale alla community, non ho ancora deciso, in 24 anni di vita a fare uso di droghe, neanche per provarle ma da anziano sicuramente mi divertirò un po, per ora ho bisogno di lavorare per la nostra azienda e conquistare il mercato europeo e globale, nel mio settore ( sempre se ci riesco oh se no pace posso dire di averci provato ).
    Ah e la mia integrità mentale è fortemente solida e compatta, non capisco chi siete voi per potervi permettere di metterla in dubbio o altro, questa è diffamazione e non io che vi faccio vedere cosa ho distrutto e perché, si parla di real life, roba che dovrebbe non interessarvi ma io sono a vostra completa disposizione, se volete v'invito a casa mia e vi offro una birra mentre vi piallo se non rispettate il prossimo o se fate gli arroganti.

    Detto ciò ho perso un altro po del mio tempo per lasciarti un disegnino magari se ancora non t'è chiara la situazione puoi controllare la foto e capire meglio.

    Ah siccome avete player con centinaia di punti ma sono "novizi" e non riuscite a consigliare o dare una mano ne a parole ne altro ed essendo io qua a perdere ancora tempo con voi, vi lascio qualche consiglio che ho appreso dal gioco che magari vi tornerà utile:
    -Non ha senso tenere un esercito specialmente se s'è novizi ed è ancora meno sensato tenerlo malformati cioè per esempio 300 opliti e 300 spadaccini senza seconda linea a cosa serve? ecc ecc
    -Non ha senso lasciare 20-30k di cristallo scoperto, basta una barchetta e voglia di remare per spostare le risorse o venderlo, scambiarlo o donarlo.
    -Quando si perde in uno scontro, si ha 2 possibilità, addestrare altri soldati e divertirci insieme oppure non farlo, riconoscere la sconfitta o almeno dire che si hanno altre precedenze insomma ciò che volete basta che non vi mettiate a piangere sui forum quando perdete contro un player da 70k e non raccogliete neanche una sfida in 30 contro 1

    Un abbraccio mio clown rancoroso
    Ma per favore evita di farmi perdere cosi tanto tempo a parlare,
    Non mi diverto, ho abbandonato le cariche di altre alleanze per poter saccheggiare, crescere e divertirmi.
    Per i tuoi prossimi messaggi e accuse o qual che vorrai:
    " Hai ragione! Bravo! "
    Solo cosi vi risponderò perché ormai è più che sicuro che sto perdendo tempo inutilmente con gente che invece di parlare del game va sul personale dicendo anche cose non sensate, logiche o senza basi di fondamenta.




    P..S
    Questa è ultima risposta che avrai da parte mia in quanto il tempo è denaro e se proprio devo non lavorare preferisco nerdare o distruggere truppe a chi non rispetta i nemici o sottovaluta una problematica.
    Ah ripeto per l'ennesima volta,
    Una mancanza di rispetto, sbruffonaggine e simili del tuo leader ha comportato una perdita in termini di generali e risorse e ricapiterà ancora visto che il tuo livello è simile a quello del tuo leader a quanto pare.