Taverna Eunomia

  • So che non c’entra cn il server ma ci tenevo a fare i complimenti ad Tetidus per la guerra su gaia.. Sono rimasto impressionato🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • So che non c’entra cn il server ma ci tenevo a fare i complimenti ad Tetidus per la guerra su gaia.. Sono rimasto impressionato🌝

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ero preso benissimo a inizio server, poi è scoppiata la guerra qui su Eunomia... E chi aveva voglia di riniziare a zappare da capo:D Meglio concentrarsi in un server solo, ma farlo bene



    So che non c’entra cn il server ma ci tenevo a fare i complimenti ad Tetidus per la guerra su gaia.. Sono rimasto impressionato🌝

    JBlind che fa un complimento... dovresti essere non onorata/o... di più hahahah

    Era ironico, mooolto ironico:D

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • ah ecco mi pareva strano ahahhaa

  • Abbiamo fatto una guerra contro un'alleanza composta da alcuni membri della nostra alleanza di Eunomia, solo che noi ci siamo stancati subito e abbiamo smesso di giocare ahahahahahahahah


    Ma è un altro server, non parliamone qua;)

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • noi siamo in più?

    Da quando ci sei tu la taverna è uno schifo ;)



    firma-hopper-2.png

  • finalmene qualcuno che mi da soddisfazione




  • chierichetto maronno quando è che la finirai di raccontar le cavolate???

    le ally dove militavo hanno dominato tutti i server,poi si sà che appena finisci di piallar tutti e non trovi avversari all'altezza o coloro che già hai battuto non puoi sempre dichiarargli guerra perchè anche dopo un bel scontro con i nemici nasce un rapporto di rispetto,,,quindi quali mie alleanze hanno deletato???patetico!!giocavamo nello stesso server e sono venuto pure da solo contro la tua gilda dove ho massacrato parecchi dei tuoi mentre te stavi in un angolino e neanche osavi rispondere alle mie provocazioni in forum perchè sapevi che altrimenti ti conveniva lasciar il gioco,,,ci stà più un archivio cosi invece delle chiacchiere da bar ti rinfresco la memoria???ultima cosa non nominar più il mio nome che io non ho intenzione di venir in questo server perchè non ci sono player di grandi livelli che mi piacerebbe farli scendere dal trono!!goditi questo ikariam e invece di star qui a far ridere un po tutti o offendendo sempre la gente vai a muovere i soldatini


    ps:lasciar il gioco dopo 4 anni e aver militato in 8 server effettivamente le mie alleanze hanno fatto tutte una brutta fine:D:D:D:D:DIDOLO:D:D:D

    Edited once, last by XxLeggendxX ().

  • Cioe tu giocavi? Tu pere? Voglio dire se giocavi da allora e non conosci la differenza tra un oplita e un giavello sei veramente un bidoncino🌝🌝🌝

    Vedi io me ne sbatto altamente di quello che ha fatto in passato, è venuto a fare il fenomeno a chiacchiere all’improvviso, l’ho solo invitato a prendere un account e dimostrare di essere un fenomeno, è bastato solo quello per deletarlo 🌝🌝

    Ps pere non portare le tue frustrazioni subite su ares anche qui, qui non ci sei o sbaglio? 🌝

    Si, tutto ok. ma tu e mastino non vi applicate troppo. Io quel tizio non lo conosco. Lo stavo solo prendendo in giro.

    Mi dispiace non ci sono. Edit by Saturas - Linguaggio non consono

  • chierichetto maronno quando è che la finirai di raccontar le cavolate???

    le ally dove militavo hanno dominato tutti i server,poi si sà che appena finisci di piallar tutti e non trovi avversari all'altezza o coloro che già hai battuto non puoi sempre dichiarargli guerra perchè anche dopo un bel scontro con i nemici nasce un rapporto di rispetto,,,quindi quali mie alleanze hanno deletato???patetico!!giocavamo nello stesso server e sono venuto pure da solo contro la tua gilda dove ho massacrato parecchi dei tuoi mentre te stavi in un angolino e neanche osavi rispondere alle mie provocazioni in forum perchè sapevi che altrimenti ti conveniva lasciar il gioco,,,ci stà più un archivio cosi invece delle chiacchiere da bar ti rinfresco la memoria???ultima cosa non nominar più il mio nome che io non ho intenzione di venir in questo server perchè non ci sono player di grandi livelli che mi piacerebbe farli scendere dal trono!!goditi questo ikariam e invece di star qui a far ridere un po tutti o offendendo sempre la gente vai a muovere i soldatini


    ps:lasciar il gioco dopo 4 anni e aver militato in 8 server effettivamente le mie alleanze hanno fatto tutte una brutta fine:D:D:D:D:DIDOLO:D:D:D

    Mi sa che devi scendere anche tu dal Trono come da quando hai iniziato a scrivere questa taverna hai fatto solo il Figo a tiratela ... un consiglio D'Amico evita di uscire quando c è troppo sole ti fa brutti effetti ... per il resto buon Game


    State più Sereni ...

    Firma-lord-nabbo.jpg

  • chierichetto maronno quando è che la finirai di raccontar le cavolate???

    le ally dove militavo hanno dominato tutti i server,poi si sà che appena finisci di piallar tutti e non trovi avversari all'altezza o coloro che già hai battuto non puoi sempre dichiarargli guerra perchè anche dopo un bel scontro con i nemici nasce un rapporto di rispetto,,,quindi quali mie alleanze hanno deletato???patetico!!giocavamo nello stesso server e sono venuto pure da solo contro la tua gilda dove ho massacrato parecchi dei tuoi mentre te stavi in un angolino e neanche osavi rispondere alle mie provocazioni in forum perchè sapevi che altrimenti ti conveniva lasciar il gioco,,,ci stà più un archivio cosi invece delle chiacchiere da bar ti rinfresco la memoria???ultima cosa non nominar più il mio nome che io non ho intenzione di venir in questo server perchè non ci sono player di grandi livelli che mi piacerebbe farli scendere dal trono!!goditi questo ikariam e invece di star qui a far ridere un po tutti o offendendo sempre la gente vai a muovere i soldatini


    ps:lasciar il gioco dopo 4 anni e aver militato in 8 server effettivamente le mie alleanze hanno fatto tutte una brutta fine:D:D:D:D:DIDOLO:D:D:D

    Azzzz siamo tutti nabbi? Insegnaci a giocare, o grande Dio!!!:|

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • chierichetto maronno quando è che la finirai di raccontar le cavolate???

    le ally dove militavo hanno dominato tutti i server,poi si sà che appena finisci di piallar tutti e non trovi avversari all'altezza o coloro che già hai battuto non puoi sempre dichiarargli guerra perchè anche dopo un bel scontro con i nemici nasce un rapporto di rispetto,,,quindi quali mie alleanze hanno deletato???patetico!!giocavamo nello stesso server e sono venuto pure da solo contro la tua gilda dove ho massacrato parecchi dei tuoi mentre te stavi in un angolino e neanche osavi rispondere alle mie provocazioni in forum perchè sapevi che altrimenti ti conveniva lasciar il gioco,,,ci stà più un archivio cosi invece delle chiacchiere da bar ti rinfresco la memoria???ultima cosa non nominar più il mio nome che io non ho intenzione di venir in questo server perchè non ci sono player di grandi livelli che mi piacerebbe farli scendere dal trono!!goditi questo ikariam e invece di star qui a far ridere un po tutti o offendendo sempre la gente vai a muovere i soldatini


    ps:lasciar il gioco dopo 4 anni e aver militato in 8 server effettivamente le mie alleanze hanno fatto tutte una brutta fine:D:D:D:D:DIDOLO:D:D:D

    psyco deletato per non volere affrontare i saw e te lo dice uno che e stato sia psyco che saw quindi ergo vi siete sottomessi tanto che poi ti sei fatto reclutare ma anche li hai fatto piu pagliacciate che altro

    saw un altro pianeta

    wtf praticamente sparita poco dopo averla fondata anche li ci son stato poco e francamente rispetto hai band


    band un altro pianeta


    se vuoi continuo


    poi dimmi cosa sarebbe gaia che ally sarebbe scusa? mi sa che ha rgione lord nabbo il sole ti da alla testa e poi ti vengono le visioni


    comunque davvero scendi dal piedistallo perche ci sta un po di trool ci sta due battute ma anche se qualcuno dice che ho portato io lo schifo in taverna , la verita e che per un saluto stai facendo un bordello esagerato




  • una cosa vera non l hai detta ahahahahahahaha l'importante è crederci,sempre:D:DPAROLE PAROLE PAROLE

    buone piallate a tutti vi lascio con il chierichetto che sta delirando

  • pero niente fegato per venire a giocare e dimostrare che io dico parole

    per ora qui chi dice parole parole parole sei tu

    comunque tu hai detto la tua io ho detto la mia se vuoi fai un ultimo post pieno di parole e chiudiamola qui perche non mi piace sparare contro la croce rossa




  • Ma scusa non hai imparato la composizione dell’esercito su Charon?

    Leggend giocava ben prima di Charon, quindi il periodo corretto sarebbe:” Quando Leggend giocavo e io uppavo le accademie” :/

    i0BjEUo.jpg

    911 Regna <3

  • Madonna rega...

    ogni volta che apro sta taverna muoio dentro.


    Fate pace con il cervello e pensate a giocare.


    E se volete divertirvi attaccate "BLADE"... penso che sia un Bot sullo stile di SpacoBot per Telegram.


    :D