Taverna Eunomia

  • cosa è? la sede della tua ally no perche con i nik che leggo mi sembrate piu il circo di Moira Orfei che un ally

    Giusto per sapere, ma c'è qualcosa che ti va bene in questo mondo?

    Jblind e il suo gruppo no, i moderatori richiamano solo te e lo staff di gioco è corrotto (sì, ho dato uno sguardo ad altre taverne), Leggend non va bene, ti scontri con Brivido, tutti i giocatori esistenti sono bidoni; ora sfotti i membri di un'ally senza motivo visto che il post di Nessie non era riferito a nessuno in particolare, riesci a rilassarti? Io lo dico per te, visto che hai raccontato di aver avuto problemi di salute. A prendere le cose così seriamente e con questo nervosismo si sta male eh, è un consiglio, magari apri la porta di casa e vai a respirare un po' di aria che non sia quella della ventola del pc, potrebbe farti bene. Poi tra l'altro la critica ai nickname da uno che si chiama padre maronno...


    Basta avercela con il mondo, seriamente, anche perché qui a nessuno interessa di te o di chiunque altro non sia in questo server, né delle vostre illustri gesta passate su altri server. Questa è la taverna di Eunomia!


    PS: su Eunomia non ci sono né la massoneria, né gli illuminati, né le scie chimiche.


    Saluti.

  • Boh io lascio sta taverna, ci vediamo in quella del prossimo server autunnale sperando non si intasi di gente noiosa e fantasmi....

    Il 90% dei commenti sono insulti tra gente che non gioca nel server e per cose accadute in altri server... Ridicoli...

    Sì probabilmente risponderete :" a me non frega nulla di questa tua affermazione" nemmeno a me frega di chi si è fatto piallare o chi si è comportato male in altri server. A me interesserebbe "discutere" di fatti riguardanti eunomia:)

    kappa peacemaker

    charon peacemaker

    eirene katakuri-sama

    eunomia stregatto Do Flamingo

    ares quando avrò più tempo

  • se non ti va bene ex tofa vieni ad azzittirmi


    blind mi va bene qui ,voi siete in piu

    esiste da oggi la massoneria gli illuminati le scie chimiche e piu ne a piu ne metta


    mi piace sto server se vuoi che me ne vado deletami altrimenti resta dove sei stato fino ad oggi


    salutami il telun




  • Boh io lascio sta taverna, ci vediamo in quella del prossimo server autunnale sperando non si intasi di gente noiosa e fantasmi....

    Il 90% dei commenti sono insulti tra gente che non gioca nel server e per cose accadute in altri server... Ridicoli...

    Sì probabilmente risponderete :" a me non frega nulla di questa tua affermazione" nemmeno a me frega di chi si è fatto piallare o chi si è comportato male in altri server. A me interesserebbe "discutere" di fatti riguardanti eunomia:)

    io gioco qui e quindi scrivo

    non mi pare che sia io ad aver nominato altri server

    non mi pare di essere stato offensivo con brivido anzi e il contrario

    se te ne vai mi hai solo allegerito il lavoro

    nemmeno a noi interessa discutere con chi non viene messo in mezzo e viene a fare spettacolo con video da 2 minuti e mezzo senza guardare in casa propria che giocatori ci siano

    quindi sai che c'e frega se mollate perche vi abbiamo rotto il giochino

    francamente siete un po troppo permalosi

    ho letto la taverna prima dell arrivo di blind ed altri e francamente mi sembrava piu la pagina facebook di ce posta per te (perdonami pam)


    dobbiamo dare cuoricini a tutti per poter scrivere?


    ps prima che scrivete ma tu sei stato piallato

    certo io son stato piallato perche sono sempre andato contro i migliori , e dasolo non tieni testa a tanti player

    voi invece sapete solo piangere farvi saccare e poi tutti muti a subire


    meglio essere piallato dai piu forti che fare accordi di non belligeranza per fare i miner in tranquillita

  • Mastino mi piace il tuo nuovo modo di approcciarti, fai richiesta in ally ti accettiamo 🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • noo mi vuoi rompere il giochino


    comunque devo darti atto che per un po son stato con i paraokki


    cioe davvero uno saluta e chi viene salutato offende

    un altro arriva e tira due madonne e offende solo perche non accetto certi accordi da miner

    un altro arriva e ti accusa di non giocare quando dici no guarda che gioco e ti dice di andartene


    lo scritto qui saro davvero cattivo forse e la volta buona che si torna a giocare come si deve dato che non devo dare conto a i soliti invertebrati che accettano di essere sempre e solo scarti




  • 🌝🌝🌝🌝🌝🌝🌝🌝🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • A me non interessano i cuoricini etc... Poi se non sei tu a nominare altri server non dovresti sentirti tirato in causa:) Ma se dovete scannarvi tra di voi fatelo in pm, a noi degli insulti che vi siete tirati non frega, se vi prendete a sberle qui su eunomia si ci interessa, ma se vi prendete a sberle su Ares io vivo tranquillo anche senza saperlo:) per me puoi essere il re dei pro su Ares, ma qui siamo su eunomia e vale quello che fai qui, tutti questi pescatori solitari che pescano la balena....

    Poi questa tua affermazione mi fa rimanere perplesso... "

    quindi sai che c'e frega se mollate perche vi abbiamo rotto il giochino

    francamente siete un po troppo permalosi"

    Non avete rotto il giochino, solo le sfere... Io sono contentissimo che si sia aggiunta gente in sto server, sono anche disposto a farlo crescere in fretta, mi lamento solo del fatto che sembrate dei vecchi che litigano sulla posizione della boccia lanciata 30 partite fà...

    kappa peacemaker

    charon peacemaker

    eirene katakuri-sama

    eunomia stregatto Do Flamingo

    ares quando avrò più tempo

  • Mastino mi piace il tuo nuovo modo di approcciarti, fai richiesta in ally ti accettiamo 🌝

    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo=O


    Guarda se non mi tocca fare una edizione straordinaria del "Giornalino"......:S


    C'è aria di riappacificazione tra Padre Maronno /il mastino e JBlind ??????


    porca miseria....mi sa che l'epica sfida....sfuma.....niente vedrai che dovrete ritirare le quote:P





    Padre Maronno :*:*

    JBlind :*:*

  • Milly era ironico mai piu in ally insieme🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • no no la sfida si fa e che tra il suo lavoro e il mio siamo un po incasinati nel trovare ora e giorno

    poi ne ho anche una con timmy ma li sempre colpa mia che non trovo account per dove gioca lui


    leggend pultroppo e gia rideletato

    ps davvero bella la tua firma

    A me non interessano i cuoricini etc... Poi se non sei tu a nominare altri server non dovresti sentirti tirato in causa:) Ma se dovete scannarvi tra di voi fatelo in pm, a noi degli insulti che vi siete tirati non frega, se vi prendete a sberle qui su eunomia si ci interessa, ma se vi prendete a sberle su Ares io vivo tranquillo anche senza saperlo:) per me puoi essere il re dei pro su Ares, ma qui siamo su eunomia e vale quello che fai qui, tutti questi pescatori solitari che pescano la balena....

    Poi questa tua affermazione mi fa rimanere perplesso... "

    quindi sai che c'e frega se mollate perche vi abbiamo rotto il giochino

    francamente siete un po troppo permalosi"

    Non avete rotto il giochino, solo le sfere... Io sono contentissimo che si sia aggiunta gente in sto server, sono anche disposto a farlo crescere in fretta, mi lamento solo del fatto che sembrate dei vecchi che litigano sulla posizione della boccia lanciata 30 partite fà...

    non mi pare che io abbia detto che i cuoricini interessano a te ma si vede che come accusi me di aver la coda di paglia la tua va gia a fuoco


    a te degli insulti che ci siamo tirati non interessa peccato che tranne leggend gli insulti li avete fatti voi proprietari di sto server a vostro dire

    se ci prendiamo a sberle su ares? e anche qui sei dinuovo tu che metti in mezzo altri server

    leggi ares in giro?

    qui i pescatori solitari che pescan la balena sembrate piu voi che noi , in quanto sembrate figli dei fiori io son cosi per me hai tetto rosso e sei un nemico son cattivo puzzo e mi piace romperti le sfere

    non mi sembri tanto contento pero ika e un gioco libero e quindi se ti si rompono o meno ora siamo qui e non ce ne andiamo


    ps parlo in prurale in quanto tu fai uguale


    Milly era ironico mai piu in ally insieme🌝

    solo bacini




  • Hai ragione, scusa.

    kappa peacemaker

    charon peacemaker

    eirene katakuri-sama

    eunomia stregatto Do Flamingo

    ares quando avrò più tempo

  • la ragione la dai ai fessi e dato che non son fesso della ragione non so che farmene

    come tu hai il tuo punto di vista io ho il mio senza ragione o meno

  • Ti ripeto, quando io e XxLeggendxX giocavamo a questo gioco tu giocavi ancora a winning eleven! .

    Quindi abbassa la cresta perche giocatori del suo calibro ti umiliano in 4 giorni!

    Padre Maronno Mastino mi dispiace, ma per accostarti a leggend devi pedalare ancora molto !