Taverna Eunomia

  • eunomia vi odia e ancora non avete messo piede nelle isole....

    ottimo! bello vivo questo server finalmente, si ritorna agli antichi splendori....

    A me in realtà stanno simpatici per ovvi motivi: 1 si sono iscritti e quindi portano gente nuova al server.

    2 sembrano dei gran casinisti quindi il server non diventa un: piallo questa farm, farmo, piallo quest'altra farm, farmo, ricevo le lacrime della farm per posta e la rifarmo...

    Non avevamo di questi problemi nemmeno prima... è sempre stato movimentato.

    Si, ma ora tra chi lascia e chi viene bannato io ho solo più visto farm... E credimi che non cerco quelli con pochi generali

    kappa peacemaker

    charon peacemaker

    eirene katakuri-sama

    eunomia stregatto Do Flamingo

    ares quando avrò più tempo

  • Nessie fammi capire mi hai risposto solo per prendere qualche like, o per lecchinare gli ong, sai gli attacchi che state ricevendo sono anche per la tua irruenza, ora sai chi sono........ Ma difendere l indifendibile non ha senso di logica, ho notato le falegnamerie al 23 chi avrà donato ?? Gli alieni o jblind ahhahaha, comunque sono un dvl, diamo libero sfogo ai menestrelli ong che giocano a chi lo ha più lungo

    Stavo pensando che il forum è davvero un posto magico, dove anche gente come "Mark Caltagirone" può sparare stupidaggini, mentendo spudoratamente e una volta smascherato (come ho scritto in un mio precedente messaggio) sparire per qualche giorno così da far cadere il tutto nell'oblio.


    Bene io non dimentico e mi sono segnato tutte le castronerie che hai detto, dall'accusa di isole con falegnameria a livelli incredibili, a quella di aver comprato accounts a mezzo server (stupidaggine enorme anche questa) passando per i fantomatici schiaffi presi dai membri di questa ally (non si sa neanche dove in che server ed esattamente chi di noi e da chi).


    Sei praticamente un enorme troll che continua a shitpostare* su questa taverna


    *il termine indica il postare cose false, inesatte o totalmente fuoriluogo al fine di creare confusione e far collassare la discussione





    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • vedo che i lecca deretano non vi mancano eh, i like parlano chiaro, e ciò che ho affermato giorni addietro corrisponde alla realtà, state elemosinando account su account, ma tanto non cambierà, se pensate che qua tutti vi lecchino il di dietro avete sbagliato, tranquilli prenderete le mazzolate, chiaramente continuare ad usare tor siete i paladini dell illegalità

  • Si ne prenderemo tante cit... Mentre finisco di zappare ancora non metti il tuo nick.... Brutta cosa ti capisco ANNI E ANNI DI SOTTOMISSIONI PIALLATE E ROSICATE SONO DURE DA DIGERIRE HAHAHAHA

    PS HAI TEMPO PER IMBIANCARMI CASA?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • vedo che i lecca deretano non vi mancano eh, i like parlano chiaro, e ciò che ho affermato giorni addietro corrisponde alla realtà, state elemosinando account su account, ma tanto non cambierà, se pensate che qua tutti vi lecchino il di dietro avete sbagliato, tranquilli prenderete le mazzolate, chiaramente continuare ad usare tor siete i paladini dell illegalità

    1) Chiedere se ci sono accounts in giro non mi sembra niente di strano visto che volevamo sbarcare su Eunomia

    2) Solo perchè ci sono delle persone d'accordo con noi non vuol dire che siano lecchini o altro, so che hai difficoltà a crederci, ma anche da avversari si può dare ragione all'altro ogni tanto

    3) Se prenderemo mazzolate lo vedremo, Nostradamus de noi altri:D

    4) Continua a sputare accuse senza metterci la faccia, sei credibile quanto una moneta da 3 euro


    PS: Mister Rosticceria lo conosci? Padre Maronno? Sono tuoi amici? Noto delle somiglianze nel modo di scrivere (si fa per dire) di pensare e nei riferimenti a vari fatti del passato che mi danno da pensare, ma sicuramente è una mia impressione ;)


    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • certo che voi quel povero ragazzo lo avete sempre in testa, ma un Po di vergogna ?? Niente eh?? Gli avete fatto violenza psicologica, come siete d'altronde abituati, pero come me cascate male, perché conosco tutti voi, bidoni su altri server, ma neerd, vestite una tag fate 1 cr e venite in forum a fare la voce grossa, tolte quelle 2 righe di guida, siete persi, certo è vero se trovate il player off e senza efesto tanto di capello, anche il mio gatto che manda tutto insieme con efesto fa positivo, o magari facendo disperdere qualcuno e via di rientro........, questo è il vostro modo da checcha, 2 round sono sopra di 1 generali porto il cr a casa e scappo via ahahahhaah clap: clap:

  • certo che voi quel povero ragazzo lo avete sempre in testa, ma un Po di vergogna ?? Niente eh?? Gli avete fatto violenza psicologica, come siete d'altronde abituati, pero come me cascate male, perché conosco tutti voi, bidoni su altri server, ma neerd, vestite una tag fate 1 cr e venite in forum a fare la voce grossa, tolte quelle 2 righe di guida, siete persi, certo è vero se trovate il player off e senza efesto tanto di capello, anche il mio gatto che manda tutto insieme con efesto fa positivo, o magari facendo disperdere qualcuno e via di rientro........, questo è il vostro modo da checcha, 2 round sono sopra di 1 generali porto il cr a casa e scappo via ahahahhaah clap: clap:


    -"Bidoni su altri server" esempi e prove a sostegno della tua argomentazione?

    -"tolte quelle due righe di guida, siete persi" dimostracelo in game fenomeno


    Ma ti diverti a giocare ad ikariam o no? Mi sembra che tu lo viva un po' male questo giochino


    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • certo che voi quel povero ragazzo lo avete sempre in testa, ma un Po di vergogna ?? Niente eh?? Gli avete fatto violenza psicologica, come siete d'altronde abituati, pero come me cascate male, perché conosco tutti voi, bidoni su altri server, ma neerd, vestite una tag fate 1 cr e venite in forum a fare la voce grossa, tolte quelle 2 righe di guida, siete persi, certo è vero se trovate il player off e senza efesto tanto di capello, anche il mio gatto che manda tutto insieme con efesto fa positivo, o magari facendo disperdere qualcuno e via di rientro........, questo è il vostro modo da checcha, 2 round sono sopra di 1 generali porto il cr a casa e scappo via ahahahhaah clap: clap:

    2vs1a1s.jpg

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Gli idioti sono tutti uguali, si vede che andate d'accordo, tutti marchiati con la stessa tag, come si usava fate con le bestie, il vostro modo di giocare è fasullo, come è fasullo il modo di vedere ikariam, quindi è inutile che parlate con me di avvenimenti ufologici, se giocavate ai miei tempi, voi avreste avuto il ruolo di zerbino, ma ora siete un branco

  • Piano con le offese, poi chiamo il telefono azzurro, prima ti lamenti e poi insulti.. Che personalità stai recitando adesso? Quale delle 7-8 a cui ci hai abituato in questi anni?

    Ps se mi scrivi in pvt ti do l’opportunità di ridicolizzarmi, ma devi mettere io tuo VERO nick 🌝❤️

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Signori vi prego di usare toni rispettosi nei confronti degli altri. Come non è difficile da immaginare dietro ogni nick c'è una persona.

    Direi che la fase delle provocazioni è stata sufficientemente assolta. Adesso passiamo a quella delle azioni. Confrontatevi in gioco e che vinca il migliore!


    P.S.: Se avete perplessità circa il linguaggio da utilizzare in taverna vi suggerisco di spendere un minimo del vostro tempo a rileggere il Regolamento del Forum

    firma-erik-1.jpg

    Grazie a Milly per la splendida firma!:*

  • Gli idioti sono tutti uguali, si vede che andate d'accordo, tutti marchiati con la stessa tag, come si usava fate con le bestie, il vostro modo di giocare è fasullo, come è fasullo il modo di vedere ikariam, quindi è inutile che parlate con me di avvenimenti ufologici, se giocavate ai miei tempi, voi avreste avuto il ruolo di zerbino, ma ora siete un branco

    Bla bla bla bla bla


    Dimostra in game quanto vali invece di continuare a sbraitare in Forum come un ossesso

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Più movimentata la taverna che il server stesso, dai meno parole e più fatti ;) Giochiamo! :saint:

    Grazie del consiglio Hopper, avresti dovuto seguirlo tu stesso invece di dichiarare una guerra da leader dei NETK e dopo 1 giorno dal suo inizio dichiarare la resa e uscire dall'ally.:saint:

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Più movimentata la taverna che il server stesso, dai meno parole e più fatti ;) Giochiamo! :saint:

    Grazie del consiglio Hopper, avresti dovuto seguirlo tu stesso invece di dichiarare una guerra da leader dei NETK e dopo 1 giorno dal suo inizio dichiarare la resa e uscire dall'ally.:saint:

    Mamma mia se sei pettegola 😂😂😂

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Più movimentata la taverna che il server stesso, dai meno parole e più fatti ;) Giochiamo! :saint:

    Grazie del consiglio Hopper, avresti dovuto seguirlo tu stesso invece di dichiarare una guerra da leader dei NETK e dopo 1 giorno dal suo inizio dichiarare la resa e uscire dall'ally.:saint:

    Ma che c'entraaa? :D


    -Come stai? (io)


    -Mangio una mela (tu)


    Medesime similitudini



    firma-hopper-2.png

  • Mi sembra chiaro invece, chiedi più fatti e meno parole quando sei stato il primo a fare solo chiacchiere (la dichiarazione) per poi tirarti indietro senza fare fatti o sbaglio?:|

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]