Taverna Eunomia

  • trovo strano deridere appunto un accademia

    No, ma infatti credo di non essermi spiegato bene perché la penso esattamente come te: tutti possono fare errori (già penso a quanti ne farò io X/) e gli errori commessi da un'accademia li trovo ancora più giustificati in quanto accademia.

    Quello che mi fa riflettere è quanto segue: in un'accademia normalmente ci sono players nuovi e inesperti, ma almeno le cariche di leader e generale dovrebbero avere esperienza perché sono lì proprio per insegnare, o sbaglio? Quindi trovo assurdo che facciano meno errori o CR negativi gli accademici, che sono nuovi e non hanno esperienza, del loro generale che in teoria dovrebbe guidarli e insegnare loro a combattere, ma che poi lo vediamo impattare con 70 giganti, 49 tiratori, 30 giro e 18 arieti.


    Detto questo, mi ritiro nelle mie stanze e buona guerra :saint:

  • La prossima volta di avanzare minacce, saccheggiare i nostri alleati e molte altre cose..invece di lamentarvi e creare polemiche che non hanno fondamenta.. cerca di ragionare..

    1) Avete molti piu punti noi

    2) Noi siamo in 5 a combattere

    3) Smettetela di avanzare scuse


    per oltre 36 ore ve la siete data a gambe levate !

    Non aggiungo altro.


    Ricorda: come Leader è tuo compito mantenere l'ordine all'interno della tua alleanza, che sia un accademia o qualsiasi altra cosa.. non fa differenza!

    Se un tuo membro, o addirittura una carica importante come il generale : Comincia a Saccheggiare, insultare l'alleanza, il Tag, i membri .... è un Tuo problema.


    Detto questo : Buona continuazione

    Putin


  • Penso che tu non abbia proprio inteso nulla di quello che ho scritto, dato che era un post, il mio, abbastanza molto tranquillo.

    Ma se vuoi ti rispondo nel tuo stesso modo:

    1) avere piu punti non significa niente, lo sai benissimo tu, non stare a prendere in giro me...

    2) Non so se vi siete accorti ma siamo anche noi in 4-5 a combattere....

    3) Spiegami dove ho avanzato scuse, perché io non intendevo giustificarmi di nulla e nemmeno voglio farlo, ho semplicemente detto che errori ed erroracci li avevo messi in conto, ma di certo di questo a te non deve interessare, dato che è una cosa nostra interna.


    "Per oltre 36 ore ve la siete dati a gambe levate": si, è vero, è un dato di fatto che per 36 ore non ci siamo fatti trovare, ma non di certo perché abbiamo paura di voi, ciò non ci preoccupa dato che non abbiamo nulla da perdere dopotutto. Ma di certo non dobbiamo starci a giustificare con voi se dobbiamo recarci a lavoro e quindi impossibilitati a seguire ikariam. Non pensi? Che cose pretendete? Spiegami... Che vi lasciamo l'esercito nelle nostre polis mentre siamo off cosi che venite a fare man bassa di tutto l'esercito? Noi combattiamo per quello che possiamo, di certo, almeno personalmente, non metto ikariam davanti al lavoro. Se poi voi avete molto più tempo di noi da dedicare, questo non è un mio problema, anzi quasi vi invidio per il piu tempo libero che avete! Magari ne avessi di piu anche io :)

    Poi mi pare di averti dimostrato che quando il tempo c'è, sono venuto tranquillamente a combattere, non mi tiro indietro. :)


    Riguardo la questione Antinori , se e quando vorrà vi risponderà lui. Dato che è abbastanza grande grosso e vaccinato per poter rispondere autonomemente :)


    Detto questo spero di avervi sciolto ogni dubbio.


    Buona giornata!

  • WHAHAHAHAHAHAHAHAhahahahahahahahaha


    BELLISSIMA !!!!


    se pensi che una volta esisteva davvero nel forum " la Gazzetta di ikariam " !!!!!

    intervistavano i giocatori ... i leader delle ally .... c'erano articoli sulle guerre !!!!


    aaaaaaa povero Ika ... cit.

    ma non so di chi ... :D:D:D:D

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Io mi prenoto per una intervista in caso eh :D :D

  • che te pensi che non ce stavo?????


    ce stavo....ce stavo.....e forse al contrario dei più.... la leggevo pure:P

  • 🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • rdiaimo un pò assieme...



    gazzetta-ika.jpg

    AHAHAHAHAHAH bel lavoro Milly

    Sarebbe bello avere una bella versione estesa della gazzetta come i vecchi tempi! Bel lavoro milly.


    Per quanto riguarda Ares... è cosi vuoto da concentrare l'attenzione su due sole persone? che server triste...


    Continuo ad essere sempre più convinto che Eunomia sia il server più vivo e a seguire Eirene. Mi sbaglio?

  • Milly allora ti ricordi nella gazzetta del lontano 2012 , Mondo Gamma .. Guerra tra IMPK e TFX 🌝 c’eravamo sempre noi!


    A distanza di anni rieccoci qui ! John96Rizz

    Tetidus

    Zio Crusa

  • eleggiamo milly ika's super mod-press

    Le diamo le credenziali x accedere e creare pagine web sul forum

    E ika torna ai suoi splendori !!!


    YEEEEAAAAAHHHHH


    GEROOOOONIMOOOOOO !!!!

    firma-nuovo-forum.jpg

  • @luky.....nun te inventà gnente:P...che già so ripiombata qua dentro non so nemmeno io come:/......a si me lo ricordo8o.....so corsa qua er 14 febbraio pe paura che quarc' uno me fregava er nick...^^^^^^^^^^...pensa commme sto:D:D......e poi er bello era che c'ho sapevo che succedeva......che qua è na sabbia mobile....non ne esci facile...perchè me piace....che ce posso fà8o

  • trovo strano deridere appunto un accademia

    No, ma infatti credo di non essermi spiegato bene perché la penso esattamente come te: tutti possono fare errori (già penso a quanti ne farò io X/) e gli errori commessi da un'accademia li trovo ancora più giustificati in quanto accademia.

    Quello che mi fa riflettere è quanto segue: in un'accademia normalmente ci sono players nuovi e inesperti, ma almeno le cariche di leader e generale dovrebbero avere esperienza perché sono lì proprio per insegnare, o sbaglio? Quindi trovo assurdo che facciano meno errori o CR negativi gli accademici, che sono nuovi e non hanno esperienza, del loro generale che in teoria dovrebbe guidarli e insegnare loro a combattere, ma che poi lo vediamo impattare con 70 giganti, 49 tiratori, 30 giro e 18 arieti.


    Detto questo, mi ritiro nelle mie stanze e buona guerra :saint:

    su questo ti dò ragione, però certe volte parliamo anche con dei muri hahahah

    kappa peacemaker

    charon peacemaker

    eirene katakuri-sama

    eunomia stregatto Do Flamingo

    ares quando avrò più tempo

  • @luky.....nun te inventà gnente:P...che già so ripiombata qua dentro non so nemmeno io come:/......a si me lo ricordo8o.....so corsa qua er 14 febbraio pe paura che quarc' uno me fregava er nick...^^^^^^^^^^...pensa commme sto:D:D......e poi er bello era che c'ho sapevo che succedeva......che qua è na sabbia mobile....non ne esci facile...perchè me piace....che ce posso fà8o

    Si però parla italiano per favore

    Senzanomebr2.png

    Ares ABC

    Eunomia RUN

    Kaikias MAMMA

    "Ci vuole calma e prosecco freddo"

  • @luky.....nun te inventà gnente:P...che già so ripiombata qua dentro non so nemmeno io come:/......a si me lo ricordo8o.....so corsa qua er 14 febbraio pe paura che quarc' uno me fregava er nick...^^^^^^^^^^...pensa commme sto:D:D......e poi er bello era che c'ho sapevo che succedeva......che qua è na sabbia mobile....non ne esci facile...perchè me piace....che ce posso fà8o

    Si però parla italiano per favore

    l'anima gemella di Noxious ;)

    RUN - MAMMA

  • Brivido  BabboNatale

    Risparmiamoci uscite del genere perché l'una è semplicemente antipatica, l'altra un'inutile presa di posizione antipatica quanto la prima. Ok, la lingua ufficiale di questo angolo del Forum è l'Italiano e dunque siete pregati di tenere fuori qualsiasi altra lingua (dialetti inclusi), ma un post comprensibilissimo e isolato in dialetto non credo scandalizzi nessuno. Non faccio segnalazioni perché sono certo che non ce ne sia bisogno, confido non mi contraddiciate... :rolleyes:

    8ZUH2G3.jpg

  • @luky.....nun te inventà gnente:P...che già so ripiombata qua dentro non so nemmeno io come:/......a si me lo ricordo8o.....so corsa qua er 14 febbraio pe paura che quarc' uno me fregava er nick...^^^^^^^^^^...pensa commme sto:D:D......e poi er bello era che c'ho sapevo che succedeva......che qua è na sabbia mobile....non ne esci facile...perchè me piace....che ce posso fà8o

    Si però parla italiano per favore

    a volte mi diverto a forzare un pò i post.....inserendo un intercalare romano........anche solo per far sorridere.......ma se vuoi posso parlare e scrivere molto ma molto più formale e forbito.....solo che in un contesto campanilistico come il forum, mi sembrava simpatco....ma come preferite...correggerò il mio lessico:S