Taverna Eunomia

  • Ti consiglio farmville, fidati ikariam non fa per te. Vieni pure a tirartela qui su eunomia ma non credo che farai la figura di quello che sa giocare. Anzi , fai la figura di quello bravo a shoppare, perciò , buono a nulla :)

  • Noxious Stai più attento la prossima volta, postando uno screen sul forum mostrando che usi IkaEasy significa voler essere bannato:saint::whistling::thumbup:8o:D

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • Finalmente abbiamo stanato quei conigli degli aLFN^^ Mi è bastato cambiare Nick per confonderli e farli impazzire:D:D:D

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • -Edit: Ho sbagliato, scusatemi

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • Ragazzi, così non va bene, insomma fate attenzione a ciò che scrivete, come ben sapete, post che contengono troll qui in board non sono ammessi, lo spam in alcuni thread non è consentito e soprattutto prestate attenzione, perchè alcuni termini non sono consentiti. Come la scorsa volta, anche ora vi invito vivamente a leggere con attenzione e di rispettare il regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Nei CR che hai postato (per esempio il 5 o il 6) ho visto certe cose fatte dagli aLFN che mamma mia... poi capisco che si abbia paura dei bombardieri, ma se dopo gli arieti non mandi i mortai la vedo dura entrare ^^


    In ogni caso complimenti a voi per i bei CR.

  • Nei CR che hai postato (per esempio il 5 o il 6) ho visto certe cose fatte dagli aLFN che mamma mia... poi capisco che si abbia paura dei bombardieri, ma se dopo gli arieti non mandi i mortai la vedo dura entrare ^^


    In ogni caso complimenti a voi per i bei CR.

    Ho visto certe cose stanotte da far accapponare la pelle ahahahahah

    Tra l'altro, anche antinori ha i bomby, perciò io non avevo nessun vantaggio rispetto a lui. Solo che ha giocato male e non è riuscito a farli entrare nei cr:D

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • Non gioco su Eunomia ma per curiosità mi sono letto la discussione…

    Ormai a lanciare qualche truppa in attacco lo sanno fare tutti , non è nulla di nuovo.

    Quindi vi lancio una sfida : Supereremo la Top 3 di Eunomia in punti totali entro 1 mese sul nuovo server Gaia.

    Provate a resistere <3

    Un saluto dai zappatori di Gaia U_u

    Ma seriamente te ne vieni qui in taverna a dire che su Gaia (dove a quanto pare ti sei shoppato la vita) superi la top.3 di Eunomia in punteggio totale?

    C'è un'altro individuo (probabilmente tuo simile) qui su Eunomia che in un mese ha fatto 300k punti per andare in top.1... potreste fare una sfida a chi shoppa meglio


    :S:S:S:S:S:S:S


    Cosa ci tocca leggere 8|

  • Non gioco su Eunomia ma per curiosità mi sono letto la discussione…

    Ormai a lanciare qualche truppa in attacco lo sanno fare tutti , non è nulla di nuovo.

    Quindi vi lancio una sfida : Supereremo la Top 3 di Eunomia in punti totali entro 1 mese sul nuovo server Gaia.

    Provate a resistere <3

    Un saluto dai zappatori di Gaia U_u

    Se continui in questo modo,spendendo 3000euro al mese fra 2 mesi superi la Top 3 di Alpha:thumbup::thumbup:

  • Ma perché? Hanno cambiato ed inserito delle truppe nuove?D:

    P.S. JlRAIYA son serio sei nel server o no? Non ho ancora capito:( poi non capisco perché vi stuoite di errori commessi da un'ally che ha nel nome accademia...

    Inoltre siamo tutti "umani" sbagliare capita e si impara sempre, trovo strano deridere appunto un accademia che inoltre ha meno punti degli impk ( non né sono sicuro non guardo da molto) poi avete dichiarato voi andateveli a prendere sti cr:) poi se vi divertite io sono contento per voi:)

    kappa peacemaker

    charon peacemaker

    eirene katakuri-sama

    eunomia stregatto Do Flamingo

    ares quando avrò più tempo

    Edited once, last by Stregatto ().

  • riferimenti puramente casuali!! ^^8|8|8|:thumbup: Grande Stonk !!



    firma-hopper-2.png

  • Ho visto certe cose stanotte da far accapponare la pelle ahahahahah

    Tra l'altro, anche antinori ha i bomby, perciò io non avevo nessun vantaggio rispetto a lui. Solo che ha giocato male e non è riuscito a farli entrare nei cr:D

    Buona sera Andromeda/Teti/Ratchet/Andro ^^

    Questa guerra, come più volte ribadito fin dalla dichiarazione stessa, era ovvio fosse a senso unico. Uno sparare sulla croce rossa.

    Lo sapevate benissimo sia voi ben prima della dichiarazione, e sia noi una volta ricevuta, la media punti e la posizione in classifica non contano, lo sapete molto meglio di me 8o

    Noi siamo come per definizione un'accademia, quindi piena di persone inesperte e che non hanno mai fatto una guerra insieme. Voi completamente l'opposto. :*

    Insomma, gli errori ed erroracci, li avevamo messi in conto che ci sarebbero stati. Essi serviranno da esperienza a chi li ha commessi e li commetterà per evitarli in futuro. Ed ovviamente ci sta servendo per capire chi sia partecipativo e chi no.


    Carino il post dei "teneri, soffici e pucciosi", le punzecchiate fanno parte del gioco, altrimenti sarebbe veramente noioso. :D:D


    Buonanotte a tutti!

  • Putin, Antinori non è assolutamente un novello giocatore. Sa benissimo come funzionano i pirati, i multi, i raccoglitori e tutto il resto.

    Che con le truppe faccia schifo è un altro discorso, ma se dovete truppare per fuggire non ha molto senso

  • Quoto ciò che ha detto peregrino. Non sto 'prendendo in giro' nessuno dei vostri giocatori inesperti, ne abbiamo tanti anche noi, e sappiamo com'è. Mi sto rivolgendo, invece, ad Antinori che, quando l'ho attaccato qualche settimana fa facendo positivo, ha avuto il coraggio di scrivermi e dirmi che non sono riuscito ad azzerarlo:D Aggiungendo anche che mi avrebbe aspettato in futuro!


    Questo gioco è fatto per divertirsi, le prese in giro sono la cosa più bella che esista in forum, anche se i mod ci odiano Perché facciamo più troll che altro:saint:


    E infine, dei nostri che stanno partecipando alla guerra, siamo solo in 4 che ci conosciamo da tempo, tutti gli altri (come peregrino tuc o Erik ) li abbiamo conosciuti in game verso aprile, perciò stiamo usando questa guerra per vedere come si comportano questi nabbetti:*

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png