Taverna Eunomia

  • Niente proprio il nick non lo vuoi dire eh.. Vabe fine della discussione, ti sei sottomesso da solo.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

    Edited once, last by JBlind ().

  • Ragazzi, diatevi una calmata, va bene un pò di rivalità in game, ma cercate di non esagerare, il flame come sapete qui non è ammesso, quindi prima di scrivere un post fate attenzione. Inoltre anche lo spam in determinati thread non è ammesso, se avete dubbi vi rimando alla lettura del regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Ragazzi, diatevi una calmata, va bene un pò di rivalità in game, ma cercate di non esagerare, il flame come sapete qui non è ammesso, quindi prima di scrivere un post fate attenzione. Inoltre anche lo spam in determinati thread non è ammesso, se avete dubbi vi rimando alla lettura del regolamento del forum.

    Ok

    24mxq2o.jpg

    Kappa: Ministro ROLLA

    Chi: Fondatore CLOWN

    Asklzpios: Leader ASK

    Caronte: Ministro HACK

    Eunomia : Ministro IMPK


  • si ho perso un po di tempo della mia vita lo ammetto

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • Barbara dove sei :?::?: 8|


    Cmq quei cinesi hanno inventato un raccoglitore automatico per le lacrime ;( si trova su amazon ed in offerta quindi non fatevelo sfuggire ecco <X

  • Hei menestrello Non ti trovo in classifica, non mi dire che ti sei iscritto e non hai messo il tuo nick ??? Vedo che è arrivato g1uliz a commentare lui che si è iscritto a pasqua, e gia si atteggia da top state proprio facendo un ottimo lavoro, bravissimo tutti a fare bullismo cybernatico, quindi me lo dici il tuo nick ?? Ah mi raccomando fate venire anche gli altri a giocare su questo server, che da solo poi non ci sta nessuno a difenderti, e a loggarti l' account chiaramente tutti a commentare con zero cr


    Ora riggira la frittata come solo tu sai fare, chissà se g1uliuz fara i suoi pronostici.

  • Hei menestrello Non ti trovo in classifica, non mi dire che ti sei iscritto e non hai messo il tuo nick ??? Vedo che è arrivato g1uliz a commentare lui che si è iscritto a pasqua, e gia si atteggia da top state proprio facendo un ottimo lavoro, bravissimo tutti a fare bullismo cybernatico, quindi me lo dici il tuo nick ?? Ah mi raccomando fate venire anche gli altri a giocare su questo server, che da solo poi non ci sta nessuno a difenderti, e a loggarti l' account chiaramente tutti a commentare con zero cr


    Ora riggira la frittata come solo tu sai fare, chissà se g1uliuz fara i suoi pronostici.

    Se dici il nick provvedo a far diventare 0cr qualcosa di diverso :)

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • RARISSIME FOTO DEGLI aLFN






    E in esclusiva una foto del leader che si prende cura dei suoi alleati


    Edited once, last by Chim ().

  • Non gioco su Eunomia ma per curiosità mi sono letto la discussione…

    Ormai a lanciare qualche truppa in attacco lo sanno fare tutti , non è nulla di nuovo.

    Quindi vi lancio una sfida : Supereremo la Top 3 di Eunomia in punti totali entro 1 mese sul nuovo server Gaia.

    Provate a resistere <3

    Un saluto dai zappatori di Gaia U_u

  • Non gioco su Eunomia ma per curiosità mi sono letto la discussione…

    Ormai a lanciare qualche truppa in attacco lo sanno fare tutti , non è nulla di nuovo.

    Quindi vi lancio una sfida : Supereremo la Top 3 di Eunomia in punti totali entro 1 mese sul nuovo server Gaia.

    Provate a resistere <3

    Un saluto dai zappatori di Gaia U_u

    ma spendere la fresca in bamba non va più?

    RUN - MAMMA

  • Non gioco su Eunomia ma per curiosità mi sono letto la discussione…

    Ormai a lanciare qualche truppa in attacco lo sanno fare tutti , non è nulla di nuovo.

    Quindi vi lancio una sfida : Supereremo la Top 3 di Eunomia in punti totali entro 1 mese sul nuovo server Gaia.

    Provate a resistere <3

    Un saluto dai zappatori di Gaia U_u

    Mi spiace Delicious, ma saper combattere è tutt'altra cosa che lanciare qualche truppa in attacco. Puoi fare positivo lanciando qualche truppa in attacco solo se ti trovi davanti un incompetente. Combattere è arte.


    Per quanto riguarda Superare la top 3 di Eunomia in un mese.. Bé, nemmeno questo è saper zappare, ma solo avere taaaaanti soldi da buttare dentro in un videogioco gratuito, tutto qui^^

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • Mi spiace Delicious, ma saper combattere è tutt'altra cosa che lanciare qualche truppa in attacco. Puoi fare positivo lanciando qualche truppa in attacco solo se ti trovi davanti un incompetente. Combattere è arte.


    Per quanto riguarda Superare la top 3 di Eunomia in un mese.. Bé, nemmeno questo è saper zappare, ma solo avere taaaaanti soldi da buttare dentro in un videogioco gratuito, tutto qui ^^

    Non so dove giocate voi, ma nel 2019 su ikariam i rapporti di combattimento sono tutti uguali , non vedo tutta sta grande differenza.

    Inoltre non ho mai detto che per zappare ci vuole abilità, ma nemmeno a fare qualche CR positivo stando online tutta la notta :|

    Altro che arte, è solo passare notti insonni aspettando che l'altro vada a dormire per attaccare.

    Per come la vedo io l'unica cosa che distingue un player da un altro sono l'atteggiamento e i rapporti che crea con gli altri giocatori nel server, che siano ostili o positivi.

    500k punti o 70 milioni, un giocatore da solo non può combattere tutto il server e alla fine quelli abbastanza arroganti da credersi speciali e di "Dominare" finiscono solo per scavarsi la fossa da soli :P

    Detto questo, sparisco dalla Taverna che questo non è il mio server però non ho resistito alla voglia di lanciare qualche frecciatina u.u

  • Edit by Starminator - linguaggio non consono che frecciatina :D:D:D:D:D

    24mxq2o.jpg

    Kappa: Ministro ROLLA

    Chi: Fondatore CLOWN

    Asklzpios: Leader ASK

    Caronte: Ministro HACK

    Eunomia : Ministro IMPK


  • Se non vedi abilità nel fare cr è perchè sei ignorante, torna a zappare

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Se mi dici che i CR sono tutti uguali, questo vuol dire che non sai leggerli:) Io ti stimo e ti rispetto, lo sai, ci siamo parlati anche su Gaia, ma sta volta ti stai proprio sbagliando.

    Vedo tanta gente che manda mortai a morire sotto i colpi dei bomby nemici, GAV ondati... no aspetta, macché ondati, GAV usati malissimo, gente che va in over gl senza nemmeno volerlo, lasciando così in campo slot vuoti. Gente che manda girocopteri contro altri player da 20k punti. La gente che sa combattere è aumentata rispetto al 2013, quando giocavo, ma non è una cosa banale coma la descrivi tu, saper fare un CR, e i nabbi sono davvero tantissimi

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • Se non vedi abilità nel fare cr è perchè sei ignorante, torna a zappare

    Quello che tu definisci CR io lo definisco perdita di tempo ^_^

    Se devi saccheggiare, porta a casa le risorse.

    Se devi piallare azzera i generali.

    Occupare qualche porto e città e girare a vuoto non la chiamo Arte della guerra :P

    Una vera guerra si può dire vinta quando tutta l'alleanza nemica si trova a 0 generali, non quando uno si autoproclama vincitore dicendo "sono più forte"

    Ps: Sono niubbo , torno a zappare che forse di guerra so poco :(

    Ciao Eunomia <3

  • Io ti ho articolato il mio pensiero, rispondi anche a me:)

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png