Taverna Eunomia

  • Hey!!!


    non ho idea di chi sia JBlind ma è un bravo ragazzo ?(

    Oggi lo hanno preso di mira...lo hanno trollato per bene :D

    Non esiste nessuno che possa trollarmi, diciamo che ci han provato.. Comunque sia obscurion dove si fa la richiesta ufficiale per avere un account? 🤧🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • la gente trolla JBlind senza aver mai neanche fakkato jblind.


    Arriveremo ma non ve ne andate di già.


    Nessuno se vuoi chiamiamo nock

    Shhhh lasciali fare ho gia 2-3 amichetti cn cui divertirmi

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Non esiste nessuno che possa trollarmi, diciamo che ci han provato.. Comunque sia obscurion dove si fa la richiesta ufficiale per avere un account? 🤧🌝

    il regolamento l'ho approvato ma non l'ho letto ?(


    in OFF TOPIC comunque :/


    Regolamento scambi/cessioni account

    ~ 02.05.2010 ~ 12.01.2012 ~

    VM9ru2l.jpg

    27.12.2009 ~ 12.09.2011 ~ 04.11.2011 ~ 01.03.2012 ~ wing-R-blue.png23.12.2013wingR_blue.png ~ wing-R-yellow.png01.04.2019wingR_yellow.png

  • Appunto

    kappa peacemaker

    charon peacemaker

    eirene katakuri-sama

    eunomia stregatto Do Flamingo

    ares quando avrò più tempo

  • JBlind @noxius provate a sentire mandrake su eirene o qui sul forum, lui ha un account inattivo, però veloci che tra qualche giorno lo spostano e perdete i miracoli quelli belli. Però non so se lo vede volentieri... Io gli avevo chiesto i dati per un ragazzo lui mi ha detto sì sì te li passo... Sto ancora aspettando hahahaha

    P.S. io non sono come il 99.9% di quelli che vi cedono account in cambio di vendere la propria anima all'ally hahaha

    kappa peacemaker

    charon peacemaker

    eirene katakuri-sama

    eunomia stregatto Do Flamingo

    ares quando avrò più tempo

  • la gente trolla JBlind senza aver mai neanche fakkato jblind.


    Arriveremo ma non ve ne andate di già.


    Nessuno se vuoi chiamiamo nock

    Nock.... :D:D:D


    Chiedigli come va su Eirene...ah no scusa ha ceduto dopo aver preso qualche mazzata e dopo che era permabloccato da me....ma chiamalo chiamalo :*


    Ps: Io non trollo nessuno ma ripeto per la 100000 volta...se uno commenta facendo il MENESTRELLO in una taverna di un server che non lo considerava non è colpa mia se poi la gente gli risponde...


    Ora vedo con piacere che per proteggere il piccolo Jblind arrivano tutti i 911...sai com'è i piccoli vanno aiutati subito :love:


    Pace&amore

  • Siiii 15 minuti a round, 7 ore per spostare i palloni di 4 isole, 3 mesi per arrivare a 150k di punti se va bene siiiii

    Ikariam è un gioco che ti accompagna nella vita di tutti i giorni. DEVE essere cosi!

    Cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Hey!!!


    non ho idea di chi sia JBlind ma è un bravo ragazzo ?(

    Oggi lo hanno preso di mira...lo hanno trollato per bene :D

    Non esiste nessuno che possa trollarmi, diciamo che ci han provato.. Comunque sia obscurion dove si fa la richiesta ufficiale per avere un account? 🤧🌝

    Che ci vuoi fare, sono pivellini sia in game che in forum

  • Dai JBlind chiama tutti i tuoi valorosi alleati su ares a trollare, o a tentare di farlo, quando ho iniziato io a giocare te ancora avevi il mocio al naso, come i tuoi leccapiedi, è bello essere popolare in game on line eh?? però vorrei ricordarti quando la saw ha schiacciato la tua povera ally, avete dichiarato anche la resa. Mi ricordo ancora le tue sparate da trollone mangia matite, sono cambiati i tempi eh?? ora tratti i player come ti hanno trattato hahahahaah, oh se ritornasse katy a rimetterti a cuccia, ora ritorna su quel server ares quello x3, la puoi gonfiarti tipo pavone, e far vedere le tue gesta la si che sei forte, ma non venire qua a fare il bimbo vizziato dando del bidone a destra e sinistra, qua hai zero cr, e senza cr non si deve parlare o fai queste magre figure.

  • Voi su Ares avete troppo tempo a disposizione credo per stare dietro a quei ritmi, iniziate a fare qualcosa di più nella vita reale e vedrete che cambierete idea su quel server

    Senzanomebr2.png

    Ares ABC

    Eunomia RUN

    Kaikias MAMMA

    "Ci vuole calma e prosecco freddo"

  • Voi su Ares avete troppo tempo a disposizione credo per stare dietro a quei ritmi, iniziate a fare qualcosa di più nella vita reale e vedrete che cambierete idea su quel server

    Guarda che noi stiamo studiando per la maturità. Abbiamo una vita impegnatissimaaa!!1!1!