Taverna Eunomia

  • oh seriamente anfami fatevi dare un acco e venite a giocare con me non è rimasto più nessuno della "mia gente"

    Non nutello nemmeno più pensate un po 8|

    24mxq2o.jpg

    Kappa: Ministro ROLLA

    Chi: Fondatore CLOWN

    Asklzpios: Leader ASK

    Caronte: Ministro HACK

    Eunomia : Ministro IMPK


  • Coso ma ti sei innamorato di me per caso? No perché è già la seconda volta che mi citi senza che io ti consideri..

    Potevi dirmelo che eri un fan, ti lasciavo un autografo..

    Io i moscerini come te non li considero nemmeno, hai dimostrato su ares che non vali niente, continua a giocare in server bidoni seno la fine che fai è sempre la stessa.....

    E niente sei proprio il RE DEI MENESTRELLI!


    Caro JBlind , il semplice fatto che mi hai risposto significa che mi stai considerando. Fidati non ci tengo ad essere considerato da te ma se per i tuoi problemi MISTICI vai in tutte le taverne di Ikariam a commentare e fare il galletto poi non lamentarti se la gente ti risponde :*


    La verità è che senza Don o altri che ti aiutano a difenderti dai gabbiani che cagano sul tuo porto non ti muovi in nessun server altrimenti prenderesti solo mazzate.


    Ora hai detto che giochi solo su Ares giusto? Bene rimani li e divertiti ormai che non c'è più nessuno da cui devi difenderti cosi puoi giocare tranquillo , vincere la zappa d'oro e dire a tutti che sei il più forte!:*


    Ps: su ares zappavo nelle isole più sperdute di ikariam e poi ho regalato l'account , :saint:

  • piccola curiosità, si dice parlare a vanvera intendendo parlare col sedere, perché anticamente le vanvere erano costituite da vesciche di animali che venivano applicate sulle natiche in modo da rimanere nascoste sotto ai vestiti, sia di uomini sia di donne. così durante gli avvenimenti importanti o in pubblico si potevano emettere le proprie flatulenze senza il problema del fetore e dell'odore( esclusi peti titanici), in quanto tutto il gas veniva raccolto dalla vescica. poi una vola a casa o dietro l'angolo si tiravano giù le braghe o su la sottana e si apriva un apposito tappo posto sulla vescica che faceva uscire in tutta discrezione il gas. quindi parlare a vanvera può essere inteso o parlare tramite flatulenze (dire popoate) o parlare con il sedere.

    kappa peacemaker

    charon peacemaker

    eirene katakuri-sama

    eunomia stregatto Do Flamingo

    ares quando avrò più tempo

  • oh seriamente anfami fatevi dare un acco e venite a giocare con me non è rimasto più nessuno della "mia gente"

    Non nutello nemmeno più pensate un po 8|

    Dammi un paio di acco animale, devo fare la residenza a 11 con calma tanto c'è chi offre vedo :rolleyes:

  • oh seriamente anfami fatevi dare un acco e venite a giocare con me non è rimasto più nessuno della "mia gente"

    Non nutello nemmeno più pensate un po 8|

    Dammi un paio di acco animale, devo fare la residenza a 11 con calma tanto c'è chi offre vedo :rolleyes:

    Fatti dare 3-4 acco che tokyo il top player ha detto che Mi ara come in tutti i server dice che ho preso sempre e solo sberle 😂😂👍

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • oh seriamente anfami fatevi dare un acco e venite a giocare con me non è rimasto più nessuno della "mia gente"

    Non nutello nemmeno più pensate un po 8|

    Dammi un paio di acco animale, devo fare la residenza a 11 con calma tanto c'è chi offre vedo :rolleyes:

    Fatti dare 3-4 acco che tokyo il top player ha detto che Mi ara come in tutti i server dice che ho preso sempre e solo sberle 😂😂👍

    Menestrello continui a darmi importanza grazie :*


    Non ho detto di essere un Top player e non ho detto che ti aro :/


    Ma come tutti i "Pro" pensi di essere il numero uno e di essere sempre al centro dell'attenzione ma credimi per quanto mi riguarda vali meno di 0! :saint:


    Sei e rimani un Menestrello :*

  • Sereno sto cercando account dopo pero devi ararmi eh, non fare gia il sottomesso in partenza, fatti prima sottomettere xD

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Sereno sto cercando account dopo pero devi ararmi eh, non fare gia il sottomesso in partenza, fatti prima sottomettere xD

    Bada bum tsssss*


    La situazione si fa interessante, io tifo e punto tutto su JBlind, l'altro non mi convince onestamente:D

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Sereno sto cercando account dopo pero devi ararmi eh, non fare gia il sottomesso in partenza, fatti prima sottomettere xD

    Bene , e una dopo avermi arato ? Ti senti più virile ? sono contento per te che ti basta cosi poco... :*


    Vado a letto che per i bidoni se fatto tardi :sleeping:

  • Mamma mia gia sei a livello zerbino? Quello che se viene arato dice che il game non gli interessa e che ha una vita sociale? Vabe mi avevate incuriosito ho gia capito l’andazzo... Capisco xk qualcuno si diverte in sto server e non su ares.. 🌝 Ora vi saluto davvero ciao ciao

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Possibile che oltre ad essere MENESTRELLO , inizi e finisci ragionamenti tutti da solo? ma chi ti ha chiesto niente ?!?! HAI FATTO SEMPRE TUTTO DA SOLO!!!:D


    Bene torna su Ares!!!


    Sinceramente non ho neanche capito il tuo posto in questa taverna e in questo server :/


    Sei il più forte di tutti JBlind , brava sono contento per te io dormo sereno comunque... :*

  • JBlind che ne dici di animare anche la taverna Eirene? Ultimamente si spamma poco li.

    tim-curry-Pennywise

    Alpha (ex Gamma) - pensionato

    Demeter - zappo

    Eirene - zappo

    Eunomia - zappo

    Gaia - zappo

    Ares - zappo

  • No

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • No

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Hey!!!


    non ho idea di chi sia JBlind ma è un bravo ragazzo ?(

    ~ 02.05.2010 ~ 12.01.2012 ~

    VM9ru2l.jpg

    27.12.2009 ~ 12.09.2011 ~ 04.11.2011 ~ 01.03.2012 ~ wing-R-blue.png23.12.2013wingR_blue.png ~ wing-R-yellow.png01.04.2019wingR_yellow.png

  • Allora finiscetela!!!

    ~ 02.05.2010 ~ 12.01.2012 ~

    VM9ru2l.jpg

    27.12.2009 ~ 12.09.2011 ~ 04.11.2011 ~ 01.03.2012 ~ wing-R-blue.png23.12.2013wingR_blue.png ~ wing-R-yellow.png01.04.2019wingR_yellow.png