Taverna Eunomia

  • guerra per ricchi quella tra alfn ed impkXD

    mi autocito perché sono pro….

    intendo dire che non sono vietati i pacchettiXD

    non flammatemi.

    ah se invece sono vietati sono dislessico ciaoXD

    kappa peacemaker

    charon peacemaker

    eirene katakuri-sama

    eunomia stregatto Do Flamingo

    ares quando avrò più tempo

  • guerra per ricchi quella tra alfn ed impkXD

    mi autocito perché sono pro….

    intendo dire che non sono vietati i pacchettiXD

    non flammatemi.

    ah se invece sono vietati sono dislessico ciaoXD

    Se ikariam gli ha introdotti, che li usino! Noi, almeno da quanto mi risulta, li abbiamo già esauriti... Come dicevo prima, troppe regole. Serve più libertà di fare quel che stracavolo si vuole!

  • Coso ma ti sei innamorato di me per caso? No perché è già la seconda volta che mi citi senza che io ti consideri..

    Potevi dirmelo che eri un fan, ti lasciavo un autografo..

    Io i moscerini come te non li considero nemmeno, hai dimostrato su ares che non vali niente, continua a giocare in server bidoni seno la fine che fai è sempre la stessa.....

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Server bidone lo dici a tuo fratello,

    è il miglior server in circolazione!



    firma-hopper-2.png

  • ares sarebbe un bel server ... potrebbe esserlo .... ma essendo di fatto vuoto, forse gli altri sono meglio.


    E le cause , forse sono di chi ( trasversalmente su tutte le ally iniziali del server ares ) ha aggredito oltre ogni misura sensata tutti gli altri giocatori da classifica medio bassa, per emergere come i più forti.

    Io me lo ricordo ares dei primi mesi .... erano tutti maledettamente aggressivi.

    E il risultato, secondo me, è stato proprio questo.

    Sono rimasti sicuramente i più forti, ma sono rimasti da soli.

    E adesso non sanno più con chi giocare ....

    firma-nuovo-forum.jpg

  • A riprova del fatto che Ikariam non è solo arte bellica, ma ha anche risvolti economici e sociali. Mia opinione.

  • Erik ci sono troppi bidoni per me in questo server 😂😂..

    Oppure può essere che hai paura a venire in Eunomia? Troppi giocatori sconosciuti ostili e tu sei tutto solo senza i tuoi camerati a sostenerti... X/
    Chi sa dove sta la verità? ?(

    firma-erik-1.jpg

    Grazie a Milly per la splendida firma!:*

  • Coso ma ti sei innamorato di me per caso? No perché è già la seconda volta che mi citi senza che io ti consideri..

    Potevi dirmelo che eri un fan, ti lasciavo un autografo..

    Io i moscerini come te non li considero nemmeno, hai dimostrato su ares che non vali niente, continua a giocare in server bidoni seno la fine che fai è sempre la stessa.....


    Eddai, smettila di fare lo sborone, a me sembri soltanto uno sbruffone:|

    Fai tanto il figo inutilmente, ma iscriverti qui mai che ti venga in mente

    Iscriviti su eunomia, dimostraci cosa sai fare, dopo vediamo se continuerai a parlare:saint: Non nego, nabbi c’è ne sono a quantità industriali, ma non manca chi ti farebbe abbassare le ali


    Oggi mi sento poeta:D:D:D

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • Ehila Anobio del pane...

    Giusto per ricordarti che questa è la Taverna di Eunomia..

    Ricordati che puoi anche fare a meno di parlare a vanvera, magari non lo sai.. Ma si può respirare anche con il naso..............

  • prima di reiscrivermi ci ho pensato, ma poi non ho potuto resistere, specie quando vedo certi player che su my hanno preso tante di quelle scoppole da far invidia. Vedo però che ha tirato su la cresta cercando nuovi nabbi per aumentare il suo ego, mi rammarica vedere come un bidone con 4 nozioni sia diventato top, e sventola in lungo e in largo, e sui server dove non gioca quanto lui sia maestoso, penso che dovresti solo farti un esame di coscienza, torna su ares che quà non giochi e non pui mettere parola con zero cr.


    Addio

  • Mamma mia mi fate morire..

    Erik rispondo a te che gli altri so troppo ridicoli pure per degnarli di una risposta, non mi sono iscritto perché dato che esiste un server che finalmente diminuisce i tempi di gioco mi sembra una perdita di tempo giocare sui server nuovi.

    Comunque sia vi lascio, Appena posso vengo a farvi visita che mi fate simpatia..

    ps ho visto che qualcuno si e iscritto pure su ares. Bene :)

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Mamma mia mi fate morire..

    Erik rispondo a te che gli altri so troppo ridicoli pure per degnarli di una risposta, non mi sono iscritto perché dato che esiste un server che finalmente diminuisce i tempi di gioco mi sembra una perdita di tempo giocare sui server nuovi.

    Comunque sia vi lascio, Appena posso vengo a farvi visita che mi fate simpatia..

    ps ho visto che qualcuno si e iscritto pure su ares. Bene :)

    Mo quasi quasi mi ci iscrivo pure io su Ares :D 5 minuti per attaccare...almeno la notte ho qualcosa da fare :P

    tim-curry-Pennywise

    Alpha (ex Gamma) - pensionato

    Demeter - zappo

    Eirene - zappo

    Eunomia - zappo

    Gaia - zappo

    Ares - zappo

  • Mamma mia mi fate morire..

    Erik rispondo a te che gli altri so troppo ridicoli pure per degnarli di una risposta, non mi sono iscritto perché dato che esiste un server che finalmente diminuisce i tempi di gioco mi sembra una perdita di tempo giocare sui server nuovi.

    Comunque sia vi lascio, Appena posso vengo a farvi visita che mi fate simpatia..

    ps ho visto che qualcuno si e iscritto pure su ares. Bene :)

    Mo quasi quasi mi ci iscrivo pure io su Ares :D 5 minuti per attaccare...almeno la notte ho qualcosa da fare :P

    Se vuoi chiedi ai superstiti di cederti un account, ce ne sono fin troppi di deletati 🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Così non basta che mi prendono in giro nei server dove gioco...ci manca pure Ares :D non parlo la lingua aliena.

    tim-curry-Pennywise

    Alpha (ex Gamma) - pensionato

    Demeter - zappo

    Eirene - zappo

    Eunomia - zappo

    Gaia - zappo

    Ares - zappo

  • Mamma mia mi fate morire..

    Erik rispondo a te che gli altri so troppo ridicoli pure per degnarli di una risposta, non mi sono iscritto perché dato che esiste un server che finalmente diminuisce i tempi di gioco mi sembra una perdita di tempo giocare sui server nuovi.

    Comunque sia vi lascio, Appena posso vengo a farvi visita che mi fate simpatia..

    ps ho visto che qualcuno si e iscritto pure su ares. Bene :)

    Sono sicuro che per un giocatore attivo e volenteroso come te un account in cessione si troverà :)

    Se mi ricordo bene Pulce ne cedeva uno.

    Ricordo anche Zio Benito dei Crazy (mi confermi Stonk per favore ?). C'era anche qualcosa in ballo dai NETK di Hopper . Non sono sicuro di questi ultimi due. ?(

    Pikke porti i tuoi a giocare con noi? Ci potremo divertire molto. Te lo prometto8)

    firma-erik-1.jpg

    Grazie a Milly per la splendida firma!:*

  • 1 il giorno x all'ora y nella città z avverrà un unico scontro con l'esercito intero delle due alleanze senza possibilità di ritirata

    2 vietato ondare ed usare miracoli

    Scusa ma in patica uno che fa in sto cr guarda truppe morire? per altro se il difensore non avesse e le truppe fossero uguali sarebbe un cr identico, utilità=0

    Sono sicuro che per un giocatore attivo e volenteroso come te un account in cessione si troverà :)

    Se mi ricordo bene Pulce ne cedeva uno.

    Ricordo anche Zio Benito dei Crazy (mi confermi Stonk per favore ?). C'era anche qualcosa in ballo dai NETK di Hopper . Non sono sicuro di questi ultimi due. ?(

    Pikke porti i tuoi a giocare con noi? Ci potremo divertire molto. Te lo prometto8)

    Sto leggendo diversi post tuoi e ti do un consiglio quando finisci di lecchinare jblind pulisciti anche la lingua ahahah


    E comunque su sto server blind non si iscriverà, a meno che non vengano tutti i suoi amichetti. Lui è più per "squadra che vince non si cambia" piuttosto che mettersi in gioco anche con altri giocatori magari più scarsi


    Adiosss

  • Oh ma che bello è questo server? Ma quanta gente nuova, mi sembra ikariam ai tempi d'oro:!:


    Trollatelo per bene a JBlind <3

    Siiiii trollatemi tutti mi raccomando però fatelo bene

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif