Taverna Eunomia

  • anch'io sono un menestrello 🤩🤩🤩 :love:

    24mxq2o.jpg

    Kappa: Ministro ROLLA

    Chi: Fondatore CLOWN

    Asklzpios: Leader ASK

    Caronte: Ministro HACK

    Eunomia : Ministro IMPK


  • Paga i diritti bellooooo

  • finalmente questo server diventa vivo..

    SERAFINO leader dvl

    Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame.

    kappa-omicron-rho-psi-ypsilon -eunomia- thanatos                                                                                                                                                                                                                                FIRMA-SERAFINO.gif

  • E siamo in estate, immaginate cosa potrebbe accadere con l'arrivo dell'autunno EHEHEH 8o

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • Erik ci sono troppi bidoni per me in questo server 😂😂..

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Cos'è sto razzismo verso colosso?D:

    Rovina il divertimento :)

    ti rispondo qui perché sono stato spodestato da ogni carica, ma probabilmente farò il colpo di stato e né prendo una così mi occupo del forum, vederemoXD

    in ogni caso hopper la prossima war vorrei tantissimo fare una war con due accordi:

    1 il giorno x all'ora y nella città z avverrà un unico scontro con l'esercito intero delle due alleanze senza possibilità di ritirata

    2 vietato ondare ed usare miracoli

    sarebbe molto funnyXD

    E siamo in estate, immaginate cosa potrebbe accadere con l'arrivo dell'autunno EHEHEH 8o

    apre un nuovo server e tutti si trasferiscono

    kappa peacemaker

    charon peacemaker

    eirene katakuri-sama

    eunomia stregatto Do Flamingo

    ares quando avrò più tempo

  • hopper la prossima war vorrei tantissimo fare una war con due accordi

    io direi di fare una war ma una war di quelle war che non si dimenticano facilmente come le altre war

  • E siamo in estate, immaginate cosa potrebbe accadere con l'arrivo dell'autunno EHEHEH 8o

    apre un nuovo server e tutti si trasferiscono


    Gaia ha già aperto e Eunomia ha retto senza problemi

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • Vediamo se gli LFN e gli aLFN rispondono o se si faranno due belle guerre a oltranza:love:

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • Non male l'idea ma da pensarla bene in modo da funzionare..



    firma-hopper-2.png

  • Stiamo diventando vecchi, tutti quanti. Non può essere che tutte le guerre abbiano tutte queste regole. Guerra e regole non vanno d'accordo. Tra l'altro sempre regole uguali... meditate! Le guerre devono essere un minimo sanguinose!

  • Stiamo diventando vecchi, tutti quanti. Non può essere che tutte le guerre abbiano tutte queste regole. Guerra e regole non vanno d'accordo. Tra l'altro sempre regole uguali... meditate! Le guerre devono essere un minimo sanguinose!

    Mi astengo dal diventare vecchia ;( ma concordo sul resto