Taverna Eunomia

  • Adesso apro post commenti guerra craZy vs ELL così andiamo tutti a piangere là dentro visto che le cariche degli ELL non si sono degnati di rispondere alla dichiarazione magari scriveranno qualcosa là dentro...


    Per quanto riguarda invece i commenti vari ed eventuali degli estranei alla guerra rispondo che a breve dichiariamo guerra ad un’altra alleanza con account più grossi dei nostri...visto che a quanto pare nella vostra curiosa immaginazione sono i punti della classifica a fare la differenza 8o

  • Io l'ho sempre detto...tutto per essere...nulla per apparire.

    FE FE FEDAYN

    Menomale che io so niubbo e nessuno mi attacca.

    tim-curry-Pennywise

    Alpha (ex Gamma) - pensionato

    Demeter - zappo

    Eirene - zappo

    Eunomia - zappo

    Gaia - zappo

    Ares - zappo

  • Adesso apro post commenti guerra craZy vs ELL così andiamo tutti a piangere là dentro visto che le cariche degli ELL non si sono degnati di rispondere alla dichiarazione magari scriveranno qualcosa là dentro...


    Per quanto riguarda invece i commenti vari ed eventuali degli estranei alla guerra rispondo che a breve dichiariamo guerra ad un’altra alleanza con account più grossi dei nostri...visto che a quanto pare nella vostra curiosa immaginazione sono i punti della classifica a fare la differenza.

    Non è questione di punti classifica, ma cosi proprio non può esserci paragone. Stonk Stonk, so che purtroppo il server non ci aiuta. 8o



    firma-hopper-2.png

  • Buonasera ,


    Mi sono preso un attimo per leggere tutto e poter dare una risposta che posso far capire alcune dinamiche e vorrei fare alcune premesse


    1)Per chi non lo sapesse la metà dei Crazy sono al loro primo server ,

    2)Avere palloni , comprati da qualcuno non avendoli ancora ricercati sono in assenza di potenziamenti .

    3) Vi siete registrati ad un gioco di guerra


    Fatto luce a questi 3 piccoli punti vorrei far notare che sto cercando di far muovere coloro che all'interno dell'alleanza sono alle prime armi per potergli insegnare alcune dinamiche del gioco e poter imparare dai loro errori in maniera graduale ( questo per far crescere un nuovo giocatore con un po' di esperienza e possibile competizione in quanto ne stanno rimanendo sempre meno ) con un'alleanza con giocatori più esperti non sarebbe possibile perchè ti fregano ancora prima di aver capito che cos'è un fake...


    Avere truppe non ancora ricercate e sopratutto avere palloni comprati ( quindi senza potenziamenti) FIDATEVI che se non si è buoni ad usarli e dall'altra parte c'è una persona che ha capito le dinamiche dei combattimenti , quei palloni cascano come sacchi di patate senza far neanche un danno!


    Essendo un gioco di guerra esse sono INEVITABILI e quindi vanno affrontate. Si vince e si perde fa parte del gioco , prendetelo per quello che è...UN GIOCO !


    Tutti i commenti che ho letto non faranno di voi giocatori più forti e/o migliori dicendo che la guerra è unilaterale...Se volete migliorare quello che vi manca è solo ESPERIENZA che di sicuro non si guadagna smantellando , vacanzando e lamentandosi in forum , NO! L'unico modo è combattere e perdere , dopo tante mazzate si può capire molto facilmente come fregare chi ha truppe migliori delle tue...Ikariam è un gioco di strategia , cercate di capire qual'è quella giusta.


    Quindi invece di stare qui tutti quanti a lamentarvi , cercate di imparare ,apprendere e capire! Nessuna guerra è UNILATERALE e nessuno è perfetto tutti sbagliano e dai propri sbagli si migliora.


    Spero di aver spiegato alcune cose...poi non c'è bisogno di avere fretta , il server è giovane , piano piano le faremo tutte....


    Buonanotte :sleeping:

  • ci sono ancora giocatori nuovi? tutti nella stessa allenza?:/ non so se sia vero ma se lo è mi fa piacere :whistling:

    Kappa: CLN

    Charon

    ARES: ABC

    EIRENE: TRASH<3

    Kaikas: MAMMA



  • ci sono ancora giocatori nuovi? tutti nella stessa allenza?:/ non so se sia vero ma se lo è mi fa piacere :whistling:

    Inizialmente eravamo tutti amici da altri server....Poi una volta saputo che amici di Stonk si erano registrati per la prima volta , li abbiamo fatti entrare e stiamo cercando di farli crescere per quel che vale e per quel che sappiamo , tanto di imparare non si smette mai! :)

  • ci sono ancora giocatori nuovi? tutti nella stessa allenza?:/ non so se sia vero ma se lo è mi fa piacere :whistling:

    Inizialmente eravamo tutti amici da altri server....Poi una volta saputo che amici di Stonk si erano registrati per la prima volta , li abbiamo fatti entrare e stiamo cercando di farli crescere per quel che vale e per quel che sappiamo , tanto di imparare non si smette mai! :)

    grande Stonk vediamo di far arrivare carne fresca su sto gioco :love:

    Kappa: CLN

    Charon

    ARES: ABC

    EIRENE: TRASH<3

    Kaikas: MAMMA



  • ci sono ancora giocatori nuovi? tutti nella stessa allenza?:/ non so se sia vero ma se lo è mi fa piacere :whistling:

    Inizialmente eravamo tutti amici da altri server....Poi una volta saputo che amici di Stonk si erano registrati per la prima volta , li abbiamo fatti entrare e stiamo cercando di farli crescere per quel che vale e per quel che sappiamo , tanto di imparare non si smette mai! :)

    grande Stonk vediamo di far arrivare carne fresca su sto gioco :love:

    E' chiaro... se vedo player volenterosi di apprendere si cerca sempre di imparare nel limite del possibile e come ho cercato di fare capire su questa taverna non abbiamo dichiarato guerra agli ELL per dire "mi piace vincere facile" ma bensì per fare sperimentare chi non conosce certe dinamiche...


    Non abbiamo poteri magici, siamo un ally come tutte le altre... o quasi


    Nessuno prossima dichiarazione tocca a te però :rolleyes:

  • Se tocca a Tokyo allora mi devo tenere pronto :thumbup:8|



    firma-hopper-2.png

  • Stonk quello che non hanno capito mi sà questi ell se non imparano dai più bravi da chi imparano? :D

    Kappa: CLN

    Charon

    ARES: ABC

    EIRENE: TRASH<3

    Kaikas: MAMMA




  • firma-hades.jpg

    Edited once, last by HADESeunomia: tutto giusto nelle parole, poco giusto nei fatti.... I cr purtroppo smentiscono le parole secondo cui la guerra è partita per far allenare i nuovi ma i cr sono solo di Stonk ( 12° in classifica generale e non credo niubbo o appena iscritto e Tokio 4° in classifica generale e......) Quindi ragazzi se volete raccontare le favole mettete i bambini intorno a Voi e raccontatele, se volete dire che la guerra è partita per altro, tra cui: - divertimento - questo è un gioco di guerra - che vi andava di muovere un po di truppe ci sta tutto, ma Non passate come quelli che avevano " intenzioni nobili" . ().

  • Forse non hai notato che i Cr fatti da me sono stati fatti dopo la DICHIARAZIONE DI RESA! e visto che avevo fatto 4 bagnarole ho deciso ( DOPO LA RESA ) Di muoverle contro un giocatore ( Walter88) che ieri sera aveva più Generali di me!!! ( Puoi controllare su Ika search ;))


    Poi ribadisco ancora una volta che la posizione in classifica non determina la bravura di un giocatore! DOVREBBE ringraziarmi Walter visto che gli ho fatto vedere un Impatto e con un po' di astuzia potrebbe prenderne spunto e la prossima volta fare una flotta più equilibrata e sono anche pronto a consigliargli cosa fare! ( per quel che ne so di flotte ):)


    Puoi credere nelle nostre intenzioni nobili o meno , sta di fatto che chi si lamenta non ottiene mai nulla di buono!


    Pace&amore:*



  • Ma infatti questa non si chiama guerra, si chiama guarda quanto ce l'ho grosso. Peccato che se ve lo confrontate con un bimbo di 6 anni è abbastanza semplice vincere.

  • Sei sconvolto che ce l’hai più grosso di uno di 6 anni? ^^

  • Sono sconvolto che ancora continua la storiella del:


    "vi piace vincere facile"
    " abbiate il coraggio di dichiarare ad altri"

    "non è una guerra si chiama quanto ce l'ho grosso"


    e fesserie varie ed eventuali...


    Nonostante vi abbiamo spiegato il perche ed il per come sono andate le cose e non ci sembra di aver fatto nulla di male!


    Ora chiedo alla illustre signoria vostra di indicarci quale sarebbe l'alleanza giusta per noi dato che a quanto pare non siamo liberi di dichiarare a tutte indistintamente...


    Oppure Chim dato che non ti trovo in game magari puoi indicarci il nome della tua alleanza cosi questo fine settimana postiamo la dichiarazione..


    A presto :*

  • Ragazzi cerchiamo di punzecchiarci sportivamente senza degenerare nella volgarità. Come ben sapere ogni riferimento di natura sessuale, per quanto esplicito o meno, non è ammesso su questa board. Se avete dubbi o perplessità vi invito a una nuova lettura del Regolamento del Forum

    firma-erik-1.jpg

    Grazie a Milly per la splendida firma!:*

  • Chimera - IMPK


    35:58

    30:59

    35:59


    Fai quello che ti pare menestrello

  • Continuo solo a vedere gente che si lamenta...


    Evidentemente Ikariam è passato da gioco di guerra e strategia a gioco di chi si lamenta di più ! <3


    Stonk Da oggi sarai MENESTRELLO ahahahhahaha moro! ahahhaa