Taverna Eunomia

  • Milly faresti anche a me una firma bellissima come quella di Erik??? :love::love::love: Vorrei il nick "Andromeda" nell'immagine, anche se qualcuno, su Eunomia, ha deciso di rubarmelo per un multi... X(

    Ciao buongiorno a tutti, va bene....che Andromeda sia8o...(tra l' altro bellissimo nick:love:)...., comunque ci sarebbe una sottospecie di 3D nella sezione OFF TOPIC, per le richieste.

    Se vuoi scrivere anche là va bene, giusto per avere altri dettagli, sennò a me basta questo

    ciao a tutti e...... mi raccomando non piallate tanto che poi sto gioco si rianima troppo^^

    A me servirebbe una firma, se riesci a fare qualcosa, non ne capisco molto, basta che c entri con Hopper (Stranger Things) sei molto brava!!:love:



    firma-hopper-2.png

  • A me servirebbe una firma, se riesci a fare qualcosa, non ne capisco molto, basta che c entri con Hopper (Stranger Things) sei molto brava!! :love:

    Vieni a trovarmi in sezione grafica...troverai due realizzazioni:*

  • Buongiorno a tutti ^^

    Qualcuno sa perché i Cavalieri templari [CVT] si sono sciolti e hanno formato due ally distinte?

    firma-erik-1.jpg

    Grazie a Milly per la splendida firma!:*

  • ma nessuno che fa bordello in sto server?XD

    io vorrei seriamente evitare di dichiarare guerra agli one di nuovo XD

    kappa peacemaker

    charon peacemaker

    eirene katakuri-sama

    eunomia stregatto Do Flamingo

    ares quando avrò più tempo

  • ma nessuno che fa bordello in sto server?XD

    io vorrei seriamente evitare di dichiarare guerra agli one di nuovo XD

    Ci sono leoni in giro, ma è pieno di gazzelle in continua fuga.

    più che gazzelle agricoltori XD tra l'altro il prode ajax shoppa 10k di punti ogni tanto?XD

    kappa peacemaker

    charon peacemaker

    eirene katakuri-sama

    eunomia stregatto Do Flamingo

    ares quando avrò più tempo

  • Ragazzi cedo l'account,se qualcuno è interessato scrivetemi in pvt: geometraX, non ho proprio tempo di seguirlo

    Vorrei ricordati che non è la sezione adatta per questo tipo di intervento

    Ma se son scomparsi i mod,nemmeno loro se lo cagano più sto gioco :(

    Scusa ma permettimi di dissentire, sono davvero solerti nell'intervenire sugli scandalosi nomi delle polis del villano Zio Crusa.

    Mando un caloroso ringraziamento ai moderatori per rendere questo server più family friendly e bene educato.


    Kissini,

    Peregrino tuc

  • ma se stasera mi iscrivo a sto server mi pushate vero? :rolleyes:

    ~ 02.05.2010 ~ 12.01.2012 ~

    VM9ru2l.jpg

    27.12.2009 ~ 12.09.2011 ~ 04.11.2011 ~ 01.03.2012 ~ wing-R-blue.png23.12.2013wingR_blue.png ~ wing-R-yellow.png01.04.2019wingR_yellow.png

  • ma se stasera mi iscrivo a sto server mi pushate vero? :rolleyes:

    Edit by Saturas - Linguaggio non consono

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png