Taverna Eunomia

  • si si hai proprio ragione è strano.. stiamo subendo parecchi attacchi dagli impk mentre siamo in guerra contro gli ell.. senza dubbio sono un ally forte, molto più forte di noi che non ci lascia in pace a fare una umile guerra, peccato che non sono capaci ad alzare un po' la testa e mirare verso una ally top come loro...

    SERAFINO leader dvl

    Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame.

    kappa-omicron-rho-psi-ypsilon -eunomia- thanatos                                                                                                                                                                                                                                FIRMA-SERAFINO.gif

  • ma non ho capito, su questo gioco bisogna anche chiedere il permesso per attaccare?:/

    è un gioco di guerra e per tale va preso!

    serafino se vai a vedere nella nostra HOF troverai cr fatti a LFN, RUN ecc., non mi sembra che ci stiamo risparmiando su nessuno. Attacchiamo chi ha generali da piallare e se voi ne avete rientrate nella lista ^^

    Buon pomeriggio a tutti!

  • Inizio rispondendo qua, dato che mi sono beccato pure del lone da tastiera nell'altro 3D (se non sbaglio, ho DIMOSTRATO di saper giocare, i CR che ci sono nella hof parlano da soli).

    Voi siete in guerra, è vero. Quindi spiegami. Siccome voi siete in guerra, siete ineluttabili (cit)?

    A me comparite ancora sullo schermo. Se sono in zona e trovo un nabbo che lascia le truppe a casa, che faccio? Lo lascio li? Non so voi, ma a me un bel CR fa sempre piacere.

    serafino non dire BAGGIANATE (:D). Ti rispondo qui Perché non ho voglia di rispondere anche nell'altro 3D. Io sono andato ad attaccare gli LFN (Piallatore, Albi e molti altri possono confermare), così come i RUN ( Brivido quante volte sono venuto a cercarti? per non parlare di ilyrian, o lo stesso BabboNatale). Solo che loro non sono niubbi e non si fanno beccare le truppe, tutto qui.


    Se noi fossimo in guerra e voi mi attaccaste, io ne sarei più che felice, Perché piallerei qualche nabbo in più. :)

    Detto questo, basta piangere. imparate a giocare e non fatevi fpiallare. il mondo non si ferma perché voi siete in guerra.

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • Si ok ma sta sera Psg-Real, goal o no goal :/

    Senzanomebr2.png

    Ares ABC

    Eunomia RUN

    Kaikias MAMMA

    "Ci vuole calma e prosecco freddo"

  • Sì ma non ci stiamo lagnando, semplicemente ti abbiamo risposto per le rime.

  • Rispondi con i fatti, delle parole faccio poco.

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • Peccato si possa mettere solo un "mi piace" per ogni commento, a questo te ne avrei messi a centinaia Tetidus :D:D

  • Io solitamente chiedo in ally di lasciare stare i player di alleanze in guerra e di liberare eventuali blocchi porto/occupazioni (specialmente se sono guerre con accordi e con una durata temporale breve) però se siete tutti daccordo probabilmente il nabbo in questione sono io a questo punto :saint:

  • Io solitamente chiedo in ally di lasciare stare i player di alleanze in guerra e di liberare eventuali blocchi porto/occupazioni (specialmente se sono guerre con accordi e con una durata temporale breve) però se siete tutti daccordo probabilmente il nabbo in questione sono io a questo punto :saint:

    La pensiamo come te, e sinceramente penso che la maggioranza su Eunomia la pensi così.


    "Perché dovrei lasciare dei generali lasciati così incustoditi in attesa di essere piallati?" ha detto Andromeda (sto parafrasando ma ha scritto questo, correggetemi se sbaglio).


    Non ti rispondo, lascio che ognuno si chieda da solo perché non è una buona idea mettersi in mezzo agli accordi tra due alleanze.

  • Una volta il diplomatico era un gran ruolo...credo anche più importante di un leader.


    Chissà perchè oggi non esiste più la diplomazia.

    tim-curry-Pennywise

    Alpha (ex Gamma) - pensionato

    Demeter - zappo

    Eirene - zappo

    Eunomia - zappo

    Gaia - zappo

    Ares - zappo

  • Che bello vedere tutti arrabbiati, erano un po' di mesi che qui tutto taceva:love:

    La pensiamo come te, e sinceramente penso che la maggioranza su Eunomia la pensi così.


    "Perché dovrei lasciare dei generali lasciati così incustoditi in attesa di essere piallati?" ha detto Andromeda (sto parafrasando ma ha scritto questo, correggetemi se sbaglio).


    Non ti rispondo, lascio che ognuno si chieda da solo perché non è una buona idea mettersi in mezzo agli accordi tra due alleanze.

    Hai dimenticato una cosa, in tempo di guerra farsi trovare le truppe in casa (nella stessa città dove è già stato piallato mooolte volte, anche da me tempo fa) è un po' stupido, diciamo. Personalmente, mi sarei incazzato tantissimo se fosse successa una cosa simile. Ma non con chi ha attaccato, ma col mio alleato che si è fatto beccare le truppe da pollo.

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • Sì ecco bravo arrabbiatevi tra di voi

  • Eh si, mi piace bullizzare i miei alleati :( vero Onafest ?

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • Non so perché ma sto andromeda mi puzza di bidone cronico! Danger  Bischero voi che ne pensate? 🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif