Taverna Eunomia

  • A me sembra che in questo post venga ribadito che non sia una regola specifica

    Quindi se ho capito bene non si può fare il supporter ok...

    E tutti questi anni cosa abbiamo fatto?

    Dove sono tutti quelli bannati un anno?

    Vabbe divertitevi

    24mxq2o.jpg

    Kappa: Ministro ROLLA

    Chi: Fondatore CLOWN

    Asklzpios: Leader ASK

    Caronte: Ministro HACK

    Eunomia : Ministro IMPK


  • senza dubbio il ban di un anno è molto eccessivo e insensato, più che altro c’è il ban di supporting che credo sia un po’ a discrezione del go, non è consentito rivolgere L intero game a supporto di un altro account, per punti pirata però è molto strano e specialmente eccessivo 🤷‍♂️.

    Prova ad aprire il ticket e ne caso passarlo ai superiori così avrai maggiori chiarimenti

    Anche perché non c’è nulla che vieta all alleato di depredare

    I proprilleato e non c’è nulla che possa dimostrare che i punti siano stati ceduti volontariamente come ad esempio per le donazioni.


    SbIcVvk.png

  • credo che considerino anche la recidività, qualcuno era già stato bannato più volte per lo stesso motivo..

    evidentemente c'è qualcosa nel "metodo" che va contro le regole

    RUN - MAMMA

  • infatti secondo me il ban riguarda altro, non si può dimostrare come dicevo che i l’unti vengano ceduto volontariamente, che sia alleato o meno per i pirati la tag non conta quindi davvero non saprei


    SbIcVvk.png

  • la cosa divertente di tutta sta faccenda che stando cosi le cose se io voglio far bannare 1 player basta che lo vado a depredare tutti i giorni, magari 2 volte al giorno x 1 settimana e poi dico ad 1 mio amico di segnalarlo ai go come supporter, io mi becco 1 mese di ban e lui 1 anno, se poi magari io x farlo bannare utilizzo 1 falso acco gestito da tor non rischio neppure il ban in prima persona ma il mio antagonista rischia 1 anno di ban senza aver fatto nulla di male.... non ce che dire chi ha progettato sto game è 1 GENIO

  • E' severamente vietato dal Regolamento del Forum discutere provvedimenti impartiti dallo staff del gioco. Vi invito a cessare immediatamente di discutere ogni argomento che non sia strettamente collegato con questo server.

    firma-erik-1.jpg

    Grazie a Milly per la splendida firma!:*

  • Buonasera:love::love::love: Non entro sul forum di Ikariam da 7 anni, quanta nostalgia

    Per caso c'è qualcuno che un po' di anni fa giocava nel mondo Gamma?

    Presente, anche io come te non entravo da un secolo, e nostalgia canaglia, dato che il mitico gamma è stato chiuso, 5 giorni fa mi sono iscritto su Kaikias