Feedback e discussione server Notos

  • Cari giocatori,


    come annunciato nei giorni scorsi QUI - CLICK in data odierna è stato aperto un nuovo server speciale di Ikariam.it chiamato Notos.


    Come sempre aspettiamo i vostri feedback, pareri, domande e discussioni in merito nonché, nel frattempo, potete iniziare a sondare il terreno per vedere chi si iscriverà o meno...


    Grazie e buona discussione!!


    Il Vs Team Ikariam.it

    Game Admin Ikariam.it

  • Buon pomeriggio, avrei una domanda da fare. Ho creato un nuovo account molti anni dopo la mia prima partita ad Ikariam, e per questo chiedo se è ancora possibile invitare amici tramite link (così da fargli creare la città sulla propria isola o nelle isole vicine). Quando clicco sul tasto apposito, non mi mostra alcun link da inviare. Come posso risolvere?

  • non mi risulta sia più attivo


    I tuoi amici si devono registrare sul server, fondare la 2 polis vicino a te, dichiararl capitale e smantellare la prima polis


    Tutto da fare con attenzione alle risorse dell'isola e i miracoli

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Questo metodo mi pare valido ma comunque inutilmente lungo... non capisco perché abbiano rimosso questa funzionalità che spingeva anche molte persone a giocare. Mi sono riiscritto con la voglia di giocare insieme a 3 amici e così salta tutto il piano, non ha senso...