Regolamento di Gioco

  • Art. 1 - Multiaccount

    Ogni giocatore ha la possibilità di creare e gestire più account nello stesso Server, purché ne sia fatta immediata comunicazione allo Staff di gioco utilizzando la funzione "Condivisione IP" presente nel menù opzioni all'interno del gioco.

    Non è ammessa alcuna forma di interazione tra i suddetti account, ed è assolutamente vietato aggirare questa regola tramite terzi.


    Art. 2 - Sharing

    Ogni account di gioco non può essere gestito da nessun altro all'infuori del proprietario, il quale si impegna a mantenere segreti i propri dati di accesso ed a proteggerli da terzi.


    Art. 3 - Pushing

    È vietato procurarsi vantaggi e ricevere risorse a scapito di giocatori aventi punteggi più bassi del proprio.


    Art. 4 - Bugusing

    Trarre vantaggio per sé o per altri sfruttando bug, errori nella programmazione e malfunzionamenti del gioco è severamente vietato e sanzionato.


    Art. 5 - Utilizzo di script

    Sono vietati script e programmi che permettano al giocatore di acquisire vantaggi nei confronti degli altri giocatori, che alterino in qualsiasi modo l'interfaccia di gioco o che automatizzino le operazioni di gioco. Questo include, ma non è limitato a cheats, mod, hack, bot, macro e programmi di refresh automatico;


    Art. 6 - Minacce nella vita reale

    È severamente vietato affermare di voler trovare e/o danneggiare una persona al di fuori del gioco, siano essi utenti, familiari, membri dello staff o rappresentati della Gameforge.


    Art. 7 - Contenuto

    È proibito offendere in qualsiasi modo l'integrità fisica o morale di un individuo o utilizzare un linguaggio non consono alla community.

    Offese e comportamenti scorretti nei confronti di altri giocatori non sono tollerati.

    È vietato pubblicare contenuti (di qualsiasi tipo) a carattere pornografico, razzista, estremista, di natura commerciale, politica o religiosa.


    Art. 8 - Lingua

    Sulla piattaforma ikariam.it la lingua ufficiale è l'italiano ma saranno tollerati, senza che ve ne sia fatto abuso, anche contenuti in lingua inglese.

    ~ 02.05.2010 ~ 12.01.2012 ~

    VM9ru2l.jpg

    27.12.2009 ~ 12.09.2011 ~ 04.11.2011 ~ 01.03.2012 ~ wing-R-blue.png23.12.2013wingR_blue.png ~ wing-R-yellow.png01.04.2019wingR_yellow.png